[MG] - Salvataggio

Territorio: Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalla faccia che fece, Mitsuo sembrò aver preso bene le parole del suo compagno di squadra. Kasai dopo essere stato messo al corrente delle informazioni a lui ancora sconosciute sulla situazione, disse a Mitsuo: Allora cosa aspettiamo? Un nostro compagno di villaggio ha bisogno di noi!

    Mitsuo si incamminò verso l'entrata principale senza forse neanche ascoltare le parole del ragazzo. Dopo poco aver imboccato un corridoio scarsamente illuminato, Mitsuo fermò Kasai. Ecco la prima di tante trappole che avrebbero incontrato lungo tutto il percorso per arrivare al loro compagno Ikku che era stato rapito, e forse ora morto o torturato. Arrivati a un bivio, restava da decidere che strada prendere. Mitsuo è meglio se a questo punto ci dividiamo in modo da controllare più stanze possibili... Lo so, potrebbe essere rischioso dividersi... Però, come hai detto tu prima, abbiamo fretta. Se troviamo Ikku velocemente, scappiamo e ci portiamo dietro Shizu fintanto che non ci ritroviamo. Mitsuo devi fid... Kasai però fu interrotto da delle urla che provenivano dal corridoio di sinistra. Mitsuo partì subito di corsa per raggiungere le urla. Eh certo ora corriamo pure! Tanto delle trappole chi se ne frega!! Kasai urlava dietro al compagno ormai già distante.

    Kasai una volta raggiunto il suo compagno, si ritrovò all'ingresso di un ampio magazzino dove al centro si trovava Ikku appeso con un coltello conficcato nel fianco. La sua aguzzina dava le spalle alla porta e per ora apparentemente non si era accorta dei due ninja di Oto che erano arrivati all'entrata del magazzino. Mitsuo era visibilmente fuori di sè nel vedere il suo compagno otese in quelle condizioni. Mitsuo disse a Kasai il suo piano e finì con la frase che fece sorridere il giovane Kasai Falle il culo.. Mitsuo non aspettavo altro! Tu libera Ikku e fuggi il più lontano possibile! Ha bisogno di cure che nessuno di noi due è abbastanza bravo da dargli. Io penso a rallentarla quanto basta. Kasai tirò fuori cinque spiedi e li cosparse di velenoAzione gratuita lenta e dall'altra estrasse la sua wakizashiAzione gratuita istantanea. Kasai lanciò gli spiediSlot azione 1 - potenza 5 - durezza 3 - velocità 100 contro Shizu con il chiaro intento di colpirla in piena schiena. Se gli spiedi fossero andati a segno le sarebbe corso incontroSlot azione 2 - movimento sfruttando che lei molto probabilmente sarebbe corsa verso di lui per rispondere all'attacco, per cercare di colpirla alla spalla destraSlot azione 3 - potenza 20 - durezza 3 - velocità 100. Se riesco a metterle fuori uso la spalla, le sarà molto difficile o quasi impossibile utilizzare delle tecniche ninja... Non devo sottovalutarla per nulla! Fa parte di un'organizzazione criminale. Avrà combattuto tante battaglie e avrà ammazzato altrettanti ninja... Se gli spiedi non fossero andati a segno, l'avrebbe distratta lanciando la tecnica delle sfere d'acquaSlot tecnica 1 - potenza 20 - concentrazione 100 - consumo mediobasso nel tantetivo di allontanarla da Ikku così da dare tempo al suo compagno di liberarlo e fuggire. Kasai bisbigliò al suo compagno: Mitsuo vai e non ti fermare per nulla al mondo, ci rivediamo dopo. E gli strizzò l'occhio.

    Spiedi 10/15
    Chakra 10/10
    Vitalità 8/8
    En. vitale 30/30

    oppure

    Spiedi 10/15
    Chakra 8/10
    Vitalità 8/8
    En. vitale 30/30


    Edited by Kasai Fushi - 28/8/2018, 23:02
     
    .
9 replies since 25/8/2018, 17:40   93 views
  Share  
.