[MG] - SalvataggioTerritorio: Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Grey
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    MISSIONE DI SALVATAGGIO




    Kasai non se lo fece ripetere due volte e partì all'attacco. Mitsuo per il momento rimase nascosto, aspettando il momento migliore per andare a soccorrere Ikku. Nonostante avesse il vantaggio della sorpresa, Kasai non riuscì a colpire Shizu, che si spostò con velocità verso la propria sinistra, evitando completamente gli spiedi lanciati dal ninja otese [Slot Difesa 1: Schivata. RIF: 200]. Purtroppo Kasai non aveva calcolato che gli spiedi, se non avessero colpito Shizu, avrebbero colpito Ikku, che era direttamente dietro di lei e che, venendo colpito da quegli strumenti, gemette. Fortunatamente il veleno utilizzato da Kasai non era del tipo mortale, altrimenti l'incuranza del ninja avrebbe compromesso la missione in modo quasi irreparabile. Mitsuo a quella vista fece quasi per gridare qualcosa a Kasai, ma si trattenne, per evitare di essere scoperto. Intanto l'otese, senza scoraggiarsi si scagliò nuovamente all'attacco, questa volta però con una tecnica. La kunoichi, senza troppo sforzo, schivò anche questo secondo attacco, allontanandosi ancora di più da Ikku e proseguendo la sua corsa sulla sinistra [Slot Difesa 2: Schivata. RIF: 200].

    A quel punto Shizu era ormai lontana una decina di metri da Ikku e Mitsuo ne approfittò per uscire dalla porta e correre verso Ikku. Fortunatamente per lui le chiavi delle catene che lo tenevano sollevate erano poggiate su di un tavolino lì vicino, insieme a diversi strumenti di tortura. Mitsuo velocemente prese Ikku e lo pose sulla spalla, ma in quel momento venne colpito da una raffica di spiedi che vennero scagliati da Shizu attraverso una tecnica che trasformava i suoi capelli in spiedi [Slot Tecnica Avanzata: Mille Aculei. Consumo: Medio]. Mitsuo venne colpito da quattro spiedi che si conficcarono, rispettivamente uno nella sua spalla destra, uno nel suo fianco ed uno in ogni gamba. Il ninja urlò di dolore[8 Leggere di Danno] ma rimase in piedi e controllo che Ikku non fosse stato preso. Fortunatamente il ragazzo non aveva riportato ferite e seppur svenuto, respirava ancora. Mitsuo urlò allora a Kasai Kasai, prendi Ikku e scappa, io vi raggiungerò fra qualche secondo.. Il volto di Mitsuo non ammetteva recriminazioni. Proprio in quel momento però Shizu si sovrappose fra la porta e i tre ninja, bloccando ogni via d'uscita. Ma Mitsuo, attivata una tecnica, fece si che un suono ammaliante per Shizu provenisse da un punto alla sua destra. La kunoichi lo seguì e si fermò lì giusto per il tempo necessario affinché i due varcassero la soglia[Slot Tecnica Avanzata: Tecnica del Suono Ammaliante. Consumo: MedioBasso]. Mitsuo infatti aveva detto ciò proprio per fare in modo che l'avversario si ponesse davanti alla porta e si ponesse dunque nel raggio del suo genjustu. Purtroppo per lui, la tecnica non durò molto e Shizu si lanciò all'inseguimento dei due.

    Al che Mitsuo disse a Kasai Ci sono due opzioni. O troviamo un modo per fermarla o uno di noi due deve fermarsi e combatterla. Io sto perdendo troppo sangue e faccio fatica a correre, figurati a pensare, dovrai dirmi tu come fare. Se deciderai che io debba fermarmi a combatterla, non ti preoccupare non ti riterrò un bastardo. La missione viene prima di tutto.. Cosa farà Kasai? Come fermerà Shizu? Deciderà di sacrificare Mitsuo?










     
    .
9 replies since 25/8/2018, 17:40   93 views
  Share  
.