[MG] - Salvataggio

Territorio: Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kasai, nonostante l'attacco a sorpresa, non riuscì a colpire la sua avversaria. Infatti Shizu schivò a sinistra , Kasai senza demordere si preparò ad utilizzare la tecnica ninja delle sfere d'acqua solide, ma anche questo attacco non andò a segno... La donna schivò nuovamente l'attacco allontanandosi ulteriormente dal povero Ikku, dando così la possibilità a Mitsuo nascosto vicino all'entrata del magazzino di entrare e fiondarsi a salvare Ikku. Il prigioniero presentava ora, oltre alle ferite precedentemente subite, cinque spiedi avvelenati piantati nel suo addome. Seppur vero che l'attacco di Kasai non era andato a segno su Shizu, era comunque andato a colpire qualcuno: il già ferito ninja di Oto, Ikku. Senza fatica Mitsuo, anche grazie all'utilizzo delle chiavi che aveva preso sul tavolo vicino a Ikku, liberò il ragazzo e se lo caricò sulla spalla pronto alla fuga.

    Mitsuo venne subito raggiunto da quattro spiedi che gli si conficcarono uno nella spalla destra, uno nel fianco ed uno in ogni gamba. Kasai rimase stupito nella velocità di Shizu di utilizzare la tecnica dei mille aculei, trasformando i suoi capelli in spiedi super affilati. Kasai si preparò a sfruttare il momento di distrazione della sua avversaria per corrererle incontro e colpirla, ma fu fermato dalle grida del suo compagno di squadra. Kasai, prendi Ikku e scappa, io vi raggiungerò fra qualche secondo!! Kasai andò verso Ikku e Mitsuo, Shizu si preparò a bloccare loro la strada mettendosi davanti all'unica uscita possibile. Mitsuo, attivando una tecnica, fece si che un suono ammaliante per Shizu provenisse da un punto alla sua destra. La donna partì alla ricerca della fonte del suono allontanandosi dalla porta per il tempo necessario che i due otesi varcassero la soglia e uscissero dal magazzino.

    Mitsuo era visibilmente provato dai colpi inferti da Shizu, arrancava dietro Kasai. Ad un certo punto affiancò Il giovane genin e disse: Ci sono due opzioni. O troviamo un modo per fermarla o uno di noi due deve fermarsi e combatterla. Io sto perdendo troppo sangue e faccio fatica a correre, figurati a pensare, dovrai dirmi tu come fare. Se deciderai che io debba fermarmi a combatterla, non ti preoccupare non ti riterrò un bastardo. La missione viene prima di tutto. Kasai rimase per un attimo stupito dal comportamento del suo compagno. A inizio missione non lo degnava neppure di una parola e uno sguardo, e ora... Non solo, lo trattava come un suo pari, ma rimetteva a lui la decisione su come agire... Kasai si scrollò subito quei pensieri di dosso e seppe subito su come agire.

    Prese dal borsello due fiale di antidoto baseAzione gratuita veloce e le diede al suo compagno. Una per Ikku e una per te, non possiamo sapere se pure tu sei avvelenato o no... Appena lo scontro tra me e Shizu sarà cominciato corri da Ikku, portatevi in salvo e chiamate i rinforzi. Intanto io la terrò occupata... Kasai utilizzò la tecnica della trasformazioneSlot tecnica 1 - Consumo basso e prese le sembianze di Mitsuo. Sa che tu le puoi dare più filo da torcere e infatti prima ha già cercato di rallentarti... Ora prima dovrà capire chi è il vero Mitsuo... E Kasai per sdrammatizzare fece la linguaccia a Mitsuo. A questo punto Kasai si fermò e si accasciò a terra per farsi raggiungere da Shizu. Appena avesse cercato di colpirlo, il genin avrebbe usato la tecnica della sostituzioneSlot tecnica 2 - Consumo basso apparendo a sei metri di distanza alla spalle dell'avversaria. A quel punto le sarebbe corso incontroSlot azione gratuita impugnado la sua wakazashi pronto a colpirlaSlot azione 1 - potenza 20 - velocità 100 al braccio sinistro intanto che buttava a terraslot azione 2 - potenza 1 - velocità 100 tutto intorno alla sua avversaria delle biglie di metallo. Sia che l'attacco fosse andato o meno a segno, avrebbe chiuso la sua azione d'attacco con un pugnoSlot azione 3 - potenza 100 - velocità 100 sinistro diretto al volto della donna. Speriamo di aver guadagnato abbastanza tempo per dar modo al vero Mitsuo di fuggire...


    Chakra: 6/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: colpo con la spada
    2: lancio delle biglie di metallo
    3: pugno
    Slot Tecnica
    1: tecnica della trasformazione
    1: tecnica della sostituzione
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 10
    • Antidoto Base × 1
    • Wakizashi × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Biglie Metallo × 0
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C2 (4 dosi) × 1

    Note
    ///
     
    .
9 replies since 25/8/2018, 17:40   93 views
  Share  
.