[MG] - Salvataggio

Territorio: Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tattica di Kasai aveva funzionato... Il suo compagno di squadra Mitsuo era riuscito a fuggire per portare in salvo Ikku. Nonostante sia riuscito a colpirla a ferirla al braccio, non ha fatto una piega ed ha subito schivato il mio secondo attacco... E ora si prepara pure a contrattaccare. Tipa tosta, non c'è che dire... Sta per mettere in atto qualche sua tecnica. Devo cercare di batterla sul tempo!!. Kasai si apprestò subito ad mettere spazio tra lui e la sua avversaria saltandoAzione d'Opportunità (AdO) - Utilizzo di 1 slot azione per allontanarsi quattro metri verso l'uscita tenendo però sempre d'occhio la donna. Intanto che era in aria lanciòSlot azione 2 - Potenza 5 - Durezza 3 cinque spiedi avvelenatiAzione gratuita lenta in precedenza in direzione del braccio già ferito della donna e si preparò ad utilizzare la tecnica della nuvola esplosivaSlot tecnica 1 - Potenza 30 - Concentrazione 100 - Consumo 4 bassi. Il primo colpo di frusta, a causa dello spostamento del ragazzo, non andò a segno, mentre il secondo lo colpì allo stomaco2 leggere senza però imprigionarlo. Il ragazzo non si fermò e mise in atto il suo piano. Il fumo avrebbe impedito a Shizu di vedere dove fosse stato il suo avversario. Non appena Kasai avesse morso la nube ci sarebbe stato uno scoppio che avrebbe fatto, molto probabilmente, crollare il soffitto bloccando la strada alla donna, dando modo a Kasai di fuggire facendo attenzione a non attivare le trappole mentre raggiungeva Mitsuo all'uscita. Speriamo che la mia strategia funzioni, sono oramai anche a corto di chakra... Non posso vincere contro questa tizia. L'importante è salvare Ikku... Devo diventare più forte di così, odio scappare davanti al nemico. Ma contro questa ho nessuna possibilità di vittoria.... Se la tattica di Kasai non avesse funzionato, il ragazzo troppo debole per la sua avversaria si sarebbe trovato in grave difficoltà e la sua unica speranza sarebbe stata quella di resistere più a lungo possibile in attesa dei rinforzi mandati da Mitsuo.

    Chakra: 2/10
    Vitalità: 6/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Azione d'Opportunità (AdO) - balzo all'indietro
    2: Lancio degli spiedi
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: nuvola esplosiva
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Antidoto Base × 1
    • Wakizashi × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Biglie Metallo × 0
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C2 (3 dosi) × 1

    Note
    ///


    Edited by Kasai Fushi - 31/8/2018, 11:04
     
    .
9 replies since 25/8/2018, 17:40   93 views
  Share  
.