[MG] - DuelloTerritorio: Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Decisamente per il motivo sbagliato


    III


    Esattamente, sono quello dell'argilla... disse il jonin in tono piatto dopo che la ragazza lo ebbe riconosciuto. O quasi. Dati i colpi subiti, ed avendo ora recepito gli ordini, Jun aveva completamente perso la voglia di combattere, e si era rintanata in una pozza di autocommiserazione che dava sui nervi al jonin. Decise di ignorarla per il momento, si voltò e percorse i pochi passi che lo dividevano dalla jonin kiriana. Con tono serio ma educato avrebbe detto:Mi spiace per quello che è successo qui. La mia compagna di villaggio ha chiaramente alzato il gomito. Ti ringrazio per aver protetto la folla qui intorno. Avremmo avuto problemi se qualcuno fosse rimasto ferito. Si sarebbe quindi accomiatato dalla jonin, volgendosi nuovamente a Jun. Il suo tono di voce tornò imperiosoSu tirati in piedi! Sei un chunin di Suna non un ronin da quattro soldi. Ora ce ne andremo di qui e tu starai in silenzio. Una parola e mi assicurerò che tu venga declassata all'istante. Avrebbe quindi preso a camminare, così da uscire da quella strada dove si era accalcata ormai un po' di gente. Non si voltò per vedere se la ragazza lo stesse seguendo, ma certamente se lo aspettava. Così come si aspettava che non osasse aprire la bocca una seconda volta in sua presenza. Le cose si sarebbero messe molto male per lui in quel caso.

     
    .
7 replies since 28/8/2018, 22:42   67 views
  Share  
.