[MG] - Sabotaggio dell'Investimento

Territorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Le ultime luci del tramonto stavano rapidamente abbandonando le pianure del Paese del Riso. I contadini si erano appena ritirati dopo una dura giornata a piantare sementi e badare che i sistemi di irrigazione funzionassero correttamente: era un terreno molto vastoProduzione Agricola (Riso)

    Livello 2: Il Territorio possiede vasti campi di riso.
    Rendita: 50 Ryo/settimana
    , suddiviso in piantagioni più piccole gestite da una famiglia ciascuna, e insieme la struttura riusciva a contribuire in modo positivo all'economia del Riso. I frutti dell'onesto lavoro di quelle genti venivano impiegate per supportare la crescita di una piccola ma florida attività di pesca che era stata voluta dal valvassore di un vassallo del Daimyio, oppure riutilizzate per aumentare la produzione nel medio periodo, o, ancora, vendute a sacchi nei mercati locali.

    Si trattava di un'attività in grado di nutrire famiglie. Quel riso era la speranza della gente del posto: avrebbe impedito guerre e, grazie alla generosità del suolo, era in grado di sostenersi solamente tramite il sudore della fronte dei braccianti che vi spendevano ore. In altre parole, non richiedeva finanziamenti.

    E questo era cattivo per gli affari, specialmente per un neo Fante di Quadri a cui era stata affidata in prova quella zona perché "fruttasse".

    « Kehkehkehkeh. », gracchiò Fumimaro, appiattito sul tetto di paglia di una abitazione che dava proprio su un grosso campo di riso. I padroni di casa sarebbero stati in viaggio per un paio di giorni per vendere alcuni utensili da loro realizzati appositamente, così ne aveva approfittato. Sapeva di dover agire con discrezione, dato che qualche sporadico ninja si aggirava in quelle zone di tanto in tanto per far sentire la popolazione protetta.

    Non poteva lasciare tracce. Per questo aveva pensato ad altro.

    Un enorme corvo nero sorvolòCompagno Esploratore
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può richiedere l'aiuto di un animale selvatico della zona esplorata, un compagno animale. L'animale diverrà pari energia l'utilizzatore e condividerà i suoi sensi con esso. Potrà allontanarsi di 15 chilometri, oltre i quali il legame verrà sciolto.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Specializzazione Esploratore]
    [Da chunin in su]
    il campo di riso.

    tumblr_oyrcrdOb721uxigdwo1_500

    « "È ora che pensi alla tua età e venga a lavorare come mia guardia personale". »

    La kunoichi sbuffò, parlando tra sé mentre faceva il verso a qualcuno che non era lì.

    « Cosa ne può sapere un nobile come lui di cosa si prova? »

    Si guardò attorno con occhi ricolmi di luce.

    « Non sarò forse più nel fiore degli anni, ma come posso ritirarmi quando ci sono volenterosi contadini del Riso in grado di creare tutto questo da proteggere? »

    Sospirò, innamorata della gente e di quella terra dove era cresciuta. Stava camminando a una trentina di metri dalla casa con il tetto di paglia, noncurante della presenza di Fumimaro, e sembrava troppo persa nella sua contemplazione per accorgersi di qualcosa.

    OFF GAME

    A prescindere dal motivo per cui Kamine arriva lì, trova un valido motivo per farla interagire con quella che a tutti gli effetti, per il momento, sembra una situazione normalissima XD

     
    .
6 replies since 5/9/2018, 22:15   85 views
  Share  
.