[MG] - Sabotaggio dell'Investimento

Territorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Lo shuriken trafisse il collo dell'enorme corvo senza lasciargli scampo. La bestia lanciò un grido di dolore e si accasciò subito morta tra le risaie, spargendo il proprio sangue nero tra le sementi. Per quanto potenziato dalla tecnica del nukenin di Ame, infatti, il volatile rimaneva un volatile e non era in grado di sfruttare il chakra per potenziare le proprie reazioni.

    « Brutta troia, me la pagherai. », ringhiò Fumimaro tra i denti, osservando il piano che aveva ideato sfumare.

    Non era sopravvissuto oltre quarant'anni nella vita del ninja senza aver imparato a valutare il nemico, e la destrezza con cui Kamine aveva scagliato quello shuriken l'aveva identificata come un nemico che avrebbe richiesto tutte le sue abilità per essere sopraffatto. Data la presenza dell'altra vecchia baldracca di Oto, una vittoria non era possibile. Peraltro, il combattimento non era nemmeno una vera opzione: avrebbe dovuto trovare un'altro modo per far "fruttare" quella zona e così diventare a pieno titolo un Fante di Quadri.

    « Investire in questa zona, dici? Non mi sembra male come idea. Come vedi, è una zona ricca che contribuisce in modo virtuoso all'economia della zona. Sono certa che le famiglie locali sarebbero entusiaste se tu volessi credere in loro. » Ochiyo pareva genuinamente innamorata delle sue terre, pur vedendole nella loro semplicità (o forse proprio per questo).

    « Qualche rubagalline capita di tanto in tanto, ma sono problemi minori. Qua tutti conoscono tutti e i colpevoli vengono presto identificati anche senza un nostro intervento. Ronde come questa bastano a tenere a bada minacce più serie, ove dovessero presentarsi, ma in tutti questi anni mi sarà capitato al massimo un paio di volte. » Si scoprì l'avambraccio sinistro, dove riposavano due vistose cicatrici rotonde. « Una volta ho respinto un ninja della Neve che era in grado di evocare tigri siberiane. Sono stata in ospedale tre settimane dopo quello scontro! » Rise di gusto, divertita dal ricordo ed evidentemente fiera di aver difeso ciò che tanto amava.

    « Bel tiro, a proposito. » Aggiunse poco dopo, con occhi più freddi. « Anche l'idea di uno spaventapasseri non è male. Se davvero investirai in questa zona potresti suggerirla alla famiglia del casale, che al momento so essere via per vendere delle merci ad una fiera ad un paio di giorni di viaggio. » Continuò a camminare, osservando la distesa di riso tutto attorno.

    « Ti tratterrai a lungo? Potrei presentarti alcuni fattori che cercano investitori. Il giovane Oniji, ad esempio, avrebbe tanto bisogno di un aratro... » Probabilmente Kamine non si sarebbe liberata tanto presto di quella parlantina, ora che aveva svelato la sua intenzione di investire, ma - anche senza saperlo - con il suo intervento aveva evitato una grossa perdita a quella povera gente!

    OFF GAME

    Sei andato dritto al dunque XD

    Uccidendo il corvo hai spezzato il piano del povero Fumimaro, che rimane nascosto e schiumante dalla rabbia perché sa di non potervi seccare entrambe.

    A meno che tu abbia particolari azioni, puoi fare un post finale e poi ti stemmo.

     
    .
6 replies since 5/9/2018, 22:15   85 views
  Share  
.