La Torre di ichiro Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Vi erano due motivi perché Ru-Wai mandava due ninja a recuperare un oggetto per lui: aveva noia, era pigro oppure la missione era troppo pericolosa per andarci da solo. Probabilmente, Ru-Wai avrebbe potuto ottenere l'oggetto che desiderava senza alcun ulteriore sforzo, semplicemente andando lì, scaraventando il tutto a destra e a manca e regalarsi quindi qualche attimo di puro piacere. D'altro canto, però, egli aveva me che dovevo guadagnarmi da vivere in qualche modo mentre ero ad Ame eseguivo i lavori più strani e strambi che potessero essere eseguiti. Non mi piaceva uccidere, non mi piaceva far male alle persone, ma in qualche modo dovevo pur sopravvivere e il buon Ru-Wai era il mio datore di lavoro che teneva la mia vita appesa a una specie di filo. Senza Ru-Wai non sarei riuscito ad andare in avanti per molto e quindi era... una specie di Salvatore? Detta così la questione sembra semplice: una persona in cerca di lavoro, una persona che dà il lavoro, sebbene speciale ed esclusivo che fosse. Tuttavia vi era un problema: la presenza di un ninja che non conoscevo Ru-Wai me lo descrisse con un nome particolare, un certo Namae. Non sapevo se lavorasse per lui, se fosse un ninja esterno o cosa. Non sapevo delle capacità e particolarità. Non sapevo niente e NON andava bene così. Questo poiché ormai avevo imparato a conoscere la gente di Ame: gente strana e pericolosa. Assassini della peggior risma. Giocatori d'azzardo. Politici e puttane. D'altro canto, che possibilità di scelta pensare che avevo a quel tempo? Già, nessuna. Meno di zero. O lavoravo per Ru-Wai pur mantenendomi sulla mia linea morale ed etica, oppure soccombevo. Una terza non esisteva e non era stata data. O così... o in nessun altro modo. E allora che sostavo sul bordo di un marciapiede, ad aspettare che arrivasse la persona con cui dovevo fare quella missione all'interno di Ame, senza nemmeno uscire dal villaggio. Forse ai danni di un concorrente di Ru-Wai. Forse semplicemente per rafforzare la sua posizione di potere. Che ne sapevo? In ogni caso ero anche quello che doveva svolgere una specie di briefing dando le informazioni giuste al tizio che mi avrebbe accompagnato. Lo avrei fatto non appena questi fosse arrivato a Batuman Veri, dove Ru-Wai non c'era, ma dove mi aveva comunque dato una specie di pantina dell'edificio nel quale dovevamo entrare con le buone o con le cattive.
    «Tu sei Namae, giusto?» – chiesi al tizio che mi sembrava, per l'appunto, un killer del mio livello al livello all'incirca. - «Dobbiamo entrare in questo palazzo e prendere un rotolo che si trova al 6° livello. Niente di apparentemente di impossibile... se non fosse che il palazzo pullula di guardie e il rotolo sembra ben protetto. Cosa c'è nel rotolo? Non lo so. Perché serve recuperarlo? Non lo so. In premio avremo dei soldi, forse. Inoltre, se vi è qualche conoscenza ninja segreta, potremo recuperarla... Hai domande?» – Chiesi. Nel caso le avesse avute, mi sarei premurato di dar loro una risposta, ma non che ci fosse molto su cui discutere o parlare. La missione era chiara, ma non era facile. Il livello dei nemici mi era ignoto. Come doveva entrare nel palazzo, pure. Di sicuro dovevamo trovare un diversivo, un piano: in due contro tutte le guardie del palazzo non saremmo durati per molto. - «Ho studiato un po' il palazzo prima di andare lì dentro e far guerra,» – gli dissi. - «Penso ci siano delle trappole ed è ben protetto. Quindi credo che dovremo dividerci. Io creerò un diversivo e mi attirerò tutte le attenzioni sul piano terra. Cercherò di attirare verso di me il maggior numero possibile di guardie. Tu in frattempo dovrai recuperare il rotolo qui,» – gli indicai un punto sulla mappa al 6° piano. - «Normalmente il rotolo è ben protetto, ma se riuscirò ad attirare molte guardie, tu dovresti avere la vita più o meno tranquilla. Hai altre proposte?» – Chiesi. In mancanza delle stesse si poteva partire subito.







    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 Bassi
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status:

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II –///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito:
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
29 replies since 10/9/2018, 12:18   1101 views
  Share  
.