La Torre di ichiro Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Tra le Picche, un Fiore non deve mettere il dito.


    Chapter I - Villaggio di Amegakure



    Ru Wai chiamò e io risposi.
    Era giunto il momento di ripagare il favore ricevuto dall'Asso di Picche. Un anno prima, quell'uomo mi aveva aiutato a entrare nei Fiori dalla porta principale, infatti, con un solo lavoro completato e senza alcuna esperienza, mi ero ritrovato a gestire una delle numerose serre di Lord Goemon, il Signore della Perdizione.

    La chiamata di Ru Wai era avvenuta per mezzo di un mendicante, orecchie e occhi del Primo Livello, dove abitavo insieme alla mia bambina. La convocazione era stata farcita di dettagli di cui solo io e l'Asso eravamo a conoscenza.
    Quest'ultimo era consapevole della mia prudenza. Non mi sarei presentato all'incontro senza una prova concreta che quell'ordine provenisse dall'Asso di Picche.

    L'appuntamento era fissato per la notte successiva, nel Veri Batuman, taverna in cui Ru-Wai gestiva la sua rete di spie. L'avevo incontrato lì tempo addietro, nel suo umile ufficio.
    Mi presentai a mezzanotte, davanti all'ingresso principale della locanda. Le strade erano deserte. Una pioggia torrenziale flagellava il villaggio e un forte vento gelato metteva a dura prova i senzatetto.
    Sul marciapiede antistante il locale notai la presenza di un ragazzo magro e atletico. Il suo volto ovale era incorniciato da una folta chioma nera. Era armato con due lunghe katane. Le ammirai, curioso di conoscere le mie abilità da spadaccino. Non avevo mai maneggiato una spada, o almeno non dal giorno del mio risveglio.

    CITAZIONE
    Tu sei Namae, giusto?

    Difficile non notare un uomo alto quasi due metri, con due enormi spalle e un lungo abito verde a coprire il suo corpo da guerriero.
    Si, sono io. Feci una smorfia di disappunto. Ru-Wai aveva fatto il mio nome. Un errore grave.
    Se il ragazzo si era mostrato con il volto scoperto, io ero giunto nel luogo dell'incontro con il volto celato con una maschera da serpente.
    Dovevo celare la mia identità e le ragioni erano semplici: ero un Fiore, non una Picca. Appartenevo ad un altro esercito, seppur dello stesso regno...ma alcuni Fiori... non la vedevano affatto così. La punizione per i traditori del mio seme era l'impalazione con rogo, condita dalla somministrazione alternata di una sostanza atta ad amplificare il dolore e di adrenalina.
    Ecco cosa stavo rischiando.

    Ascoltai il motivo per cui Ru-Wai mi aveva convocato. Una missione di recupero.
    In quella anonima notte priva di bagliore lunare, avremmo dovuto recuperare un rotolo custodito nel sesto piano di un palazzo.
    Secondo le informazioni del ninja, quel luogo pullulava di guardie armate.
    Con enorme coraggio, e di questo mi stupii, il ragazzo si offrì di fare da esca. Secondo il piano ideato dalla Picca, avrei dovuto rubare il rotolo dal palazzo mentre lui, nel piano terra, avrebbe attirato la sorveglianza.

    Inclinai il capo.
    Sì, ho due domande. Quali abilità possiedi per poter fronteggiare tutti i nemici senza essere sopraffatto? E visto che ti sei recato lì, che armi possiedono le guardie?
    Lecito dubbio. Se le guardie fossero state dieci, di alto livello, come sarebbe riuscito a non soccombere in uno scontro in inferiorità numerica?
    E la mia stazza non fa di me un uomo furtivo.
    Non penso di essere in grado di fare irruzione senza essere scoperto.
    Celare il mio corpo nell'oscurità non era facile.
    Preferirei svolgere il ruolo di esca. Le mie iridi si posero su quelle della Picca.
    ma nelle Picche non ho diritto di parola. Sono qui per ripagare un debito. Decidi come muoverci e ti seguirò! Se fosse stato perspicace, Tasaki avrebbe intuito la mia appartenenza a un altro seme. Di certo, non lo avrei confessato in modo diretto.
    Sapeva già troppo su di me.


    Non hai paura di cadere in un imboscata delle Picche? A parlare fu la mia voce interiore, frammenti di un lontano passato cancellato da una terribile amnesia.
    Tutta quella storia puzzava di trappola, ma Hounkou era stata avvertita: se non fossi tornato entro dodici ore, Lord Goemon sarebbe stato informato della mia morte per mano delle Picche di Ru Wai.
    Dentro Amegakure, non avrei permesso a nessuno di fottermi una seconda volta.






    Chakra: 75/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note
    ///
     
    .
29 replies since 10/9/2018, 12:18   1101 views
  Share  
.