La Torre di ichiro Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Piano di Conquista - Rotolo al 6° Piano


    Chapter II - Villaggio di Amegakure




    Il contatto si rifiutò di rivelare le proprie abilità.
    Annuii, comprendendo in parte le sue ragioni. Non mi rimaneva che fidarmi di lui e delle sue potenzialità.

    Immersi nel profumo di cibo appena cotto, con varie mappe distese sui tavoli del Veri Batuman, lontano da sguardi indiscreti, il ragazzo iniziò a descrivere l'intera operazione nel dettaglio.
    Posai lo sguardo sul palazzo in cui saremmo dovuti entrare.
    Un brivido percorse la mia schiena. Non era di certo la torre sotto la quale mi ero risvegliato un anno prima, ma il quartiere doveva essere lo stesso.
    Il nostro rotolo era situato al sesto piano.
    Giudicai intelligente l'idea di piazzare il tesoro a quasi metà altezza. Avrebbero costretto eventuali ladri ad affrontare almeno due o più piani, probabilmente ricche di difese e uomini.
    Il ragazzo mi consigliò di entrare dall'ottavo piano, a circa trenta metri dal suolo. Senza il chakra adesivo, ero costretto a passare da uno dei palazzi circostanti, dopo un attento studio delle distanze.

    Presi la foto del sistema di aerazione.
    Secondo lo spadaccino, se fossi riuscito ad entrare nella grossa cavità presente all'esterno, proseguendo a ritroso, schivando ventole e chissà cos'altro, mi sarei trovato "in prossimità" del rotolo.
    Posso portarla con me? Chiesi, indicando la mappa su cui erano raffigurate le stanze dei piani sei, sette e otto.
    Non avevo una buona memoria a breve termine. Usciti dal Veri Batuman, gran parte di quelle linee sarebbero scomparse dalla mia mente.

    L'idea di raggiungere la porta principale a fine missione non mi piacque.
    Non temevo la distruzione della scalinata da parte dei nemici, ma incontrare qualche utilizzatore di ninjutsu in un luogo stretto e con una sola via di fuga.
    Non avevo altre opzioni in quanto non ero ancora in grado di manipolare il chakra adesivo.
    Il piano è una merda. Dissi, senza tatto. Utilizzare un'esca era banale e aveva diversi punti di debolezza: uno dei quali era la sconfitta precoce del ragazzo.
    Qualsiasi stratega sarebbe stato d'accordo con me. Avevamo bisogno di altri ninja, almeno due, ma lì non ero io a decidere. Ero una pedina, di un altro seme per giunta.
    ma in due non possiamo muoverci diversamente. Cercherò altre strade per uscire. Per il resto nessuna domanda, quando sei pronto possiamo partire.

    jpg



    La mia gola era secca e a pochi passi il barista assunto da Ru Wai serviva da bere.
    Resistetti alla tentazione di sorseggiare il mio whisky preferito.
    Dovevo rimanere lucido.









    Chakra: 75/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note
    ///
     
    .
29 replies since 10/9/2018, 12:18   1101 views
  Share  
.