La Torre di ichiro Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Sul come aveva annuito avevo potuto trarre molte conclusioni: aveva capito, non era immaturo e la cosa era positiva. Almeno potevo dire che il signor Ru Wai aveva scelto un buon ninja per quel genere di missione, perché, volente o nolente avrebbe comportato rischi e difficoltà non da poco. Nel mentre continuavo a spiegare i dettagli di quell'avventura, notavo l'espressione sul volto del ragazzo cambiare vistosamente. Alla fine chiese semplicemente di poter portare la mappa con sé: annui semplicemente. La mappa non mi serviva, dato che ero solo l'esca. La parte vistosamente importante l'avrebbe fatta lui; proprio lui avrebbe trovato il rotolo e proprio lui avrebbe portato quel documento a Ru Wai. M'importava poco di come lo avrebbe fatto; anche a costo della sua stessa vita: il rotolo andava portato "a casa", per così dire. - «Non c'è problema.» – Gli dissi semplicemente per poi ascoltare le sue rimostranze. In effetti poteva uscire come voleva; non serviva uscire per forza di cose dalla porta principale. Poteva pure tornare al 6° piano e saltare dalla finestra per poi dileguarsi nella pioggia di Ame. Oppure salire sul tetto e provare qualcos'altro. - «Il piano è una merda,» – concordai, - «ma attualmente non abbiamo altre possibilità. Conta che non puoi svolgere questa missione lentamente. Devi farlo velocemente. Riuscirò a darti 5-10 minuti, per essere buoni. Entro questo tempo devi recuperare il rotolo. Poi fuggiamo. » – Ero stato chiaro come lo era stato Ru-Wai: toccata e fuga, poco tempo, molto dinamismo. Un errore, - morte o prigione. Non vi erano alternative indipendentemente dal Seme o da altre stupidaggini tipiche di Ame che non riuscivo proprio a comprendere. In ogni caso, a quel punto sembravamo essere d'accordo sul fatto che quel piano era l'unico adatto per due ninja contro una torre e allora... allora i preparativi erano finiti. Doveva solo aspettare il momento adatto.

    Avremmo raggiunto la Torre di Ichiro Takahashi poco prima della sua apertura. In questo modo il ragazzo avrebbe potuto vederla, studiare le sue forme, vedere la sua struttura. E quindi decidere come agire. Sapevo benissimo cosa significava la fase di studio per un buon ninja e sebbene gli avessi indicato il modo migliore per agire... poteva trovare altre falle e agire in un altro modo. Non appena la Torre sarebbe stata aperta al personale che vi lavorava e ai visitatori, avrei indicato al ragazzo di dover attendere un altro po'. E passata una mezz'ora circa, - mentre eravamo nascosti da un punto di osservazione, - avrei indicato l'inizio della missione. A quel punto sarei semplicemente sceso dal punto di osservazione dirigendomi verso l'entrata principale nella Torre. Le guardie ai lati della porta non avrebbero visto le mie armi, nascoste sotto il mantello che indossavo per quell'occasione. Tutto il resto sarebbe stato... storia o disastro.

    SE Namae avesse deciso di procedere come stabilito dal piano, avrebbe trovato la ventola dove indicato precedentemente da Tasaki. E avrebbe anche trovato un palazzo vicino alla torre. La ventola non era molto grande, giusto della sua dimensione, e le sue pale giravano abbastanza lentamente. Motivo per cui, con l'aiuto di chakra e qualche calcolo poteva sicuramente attrerrare in quel corridoio di aerazione. Ma aveva anche altre possibilità: una di queste era sfondare il vetro di una finestra su di un piano. Non era difficilissimo per un ninja, perché non era un terra con chissà quale vetro protetto: era un vetro normale. Per il resto la decisione spettava a lui e solo a lui.





    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 Bassi
    Equip.: Katana: 2/2 (nascoste sotto il mantello)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (nascosto sotto il mantello)
    Veleno debilitante B1 (Riflessi): 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status:

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II –///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito:
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
29 replies since 10/9/2018, 12:18   1101 views
  Share  
.