La Torre di ichiro Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    La sua faccia sorpresa mi fece capire che quel tizio non se lo aspettava per niente. E in effetti non potevo mentirgli: non avevamo molto tempo e quella era una verità. Era una missione d'infiltrazione, svolta in territorio nemico, alle spalle dei loro combattenti, per niente di soppiatto, ma come due ninja soli potevano fare nonostante tutte le difficoltà del caso. Gli ordini erano gli ordini e noi eravamo ninja. Lo capiva anche quel strano tizio dalla postura quasi gigante: non vi era alcuna strada indietro. Tutt'altro: ormai il palazzo ci era davanti e non poteva di sicuro arretrare facendo finta di niente. Potemmo ammirare quel grosso edificio addirittura per alcuni minuti, il che ci era sufficiente per carpirne i punti deboli e quelli forti. L'orologio, comunque, sarebbe scattato non appena avremmo fatto la nostra mossa e come due ninja. Risposi con un cenno del capo affermativo al suo augurio augurandogli lo stesso, perché non sarebbe stato facile fare tutto quello e uscirne vivi. Ma se ci fossimo riusciti a compiere quel lavoraccio, la soddisfazione sarebbe stata certamente tanta.

    Avanzai verso l'entrata principale a testa alta; le spade erano ben celate sotto il mantello. Sapevo che difficilmente mi avrebbero lasciato entrare nella sala principale senza molti problemi. Tuttavia ero pronto a tutto ciò che dovevo fare: alla fine dei conti, avevo pochi meriti e dovevo ringraziare Ru Wai in qualche modo. E quale era quello migliore se non dandogli l'oggetto che desiderava? La porta non sembrava essere chissà cosa: una porta normale senza alcuna particolarità. Il resto mi era ignoto. Non sapevo che vi erano dei sistemi di sicurezza a proteggerla, delle trappole o chissà cos'altro. Sapevo solo di dover fare il mio. Così, con il cappuccio a coprire alcuni lineamenti del mio volto, mi fermai solo per un attimo dinnanzi a tutte quelle difese antistanti l'edificio. Vi era davvero molta gente e difficilmente tutti quei ninja mi avrebbero aiutato a entrare nella sala del pianoterra.

    Ciò che fece Namae avrebbe potuto sorprendere non solo dei semplici soldati che non avevano niente a che fare con l'arte ninja, ma anche dei ninja con diversi anni di esperienza alle spalle. Il suo volo verso l'entrata nella torre era preciso, ben calcolato. Laddove alcuni ninja camminavano sul filo del rasoio, altri mettevano in mostra le proprie capacità e competenze migliori. Fu un movimento rapido, unico; non venne notato da nessuno laddove stavano ormai cadendo le tenebre. Certo, era un villaggio ninja e le possibilità erano tante, ma chi poteva prevedere che un uomo di quella taglia provasse quella mossa stratosferica? Il vetro venne frantumato in un unico sonoro botto. Sfortunatamente, fu il rumore ad attirare la maggior parte delle attenzioni... Lo sentii anche io che camminavo poco sotto e pensai subito che qualcosa fosse andato storto. Per il resto, Namae si ritrovò in quel che era la stanza di un tipico ufficio, anche se dentro non vi era nessuno a quell'ora della sera. L'arredamento era tipico di un ufficio: sedie, tavoli, pergamene e penne per scrivere sui tavoli. Niente di particolare, insomma. E fintanto che non vi era nessuno a ostacolarlo, egli avrebbe potuto farne ciò che voleva: nessun ostacolo. La porta si trovava a circa 8 metri di distanza da lui, chiusa. Ma doveva sbrigarsi ricordandosi di due cose:
    1) Il tempo scorreva e il suo compagno di missione, - cioé io, - non sarei riuscito a dargli molto tempo prima di essere cacciato via da quel posto in un modo oppure in un altro;
    2) La vetrata rotta, probabilmente, l'avevano sentita ovunque nel palazzo e presto avrebbe avuto visite.

    Se avesse preso la decisione di abbandonare la stanza, avrebbe trovato la porta dell'ufficio chiusa. A quel punto poteva sfondarla (e non sarebbe stato difficile per un ninja, considerando che era una normale porta in legno di un ufficio qualsiasi) oppure provare altre strade. In ogni caso, se fosse riuscito a uscire dall'ufficio, si sarebbe ritrovato nel corridoio del piano: un lungo corridoio illuminato solo da un paio di lampade. Vi era la strada a destra e quella a sinistra. Entrambe le strade portavano verso il blocco delle scale al centro dell'edificio, ma i rumori dei passi e delle voci che stavano arrivando dalle scale non sembravano promettere alcunché di buono.


    Mentre Namae aveva sfondato la vetrata al piano e il rumore del vetro rotto risuonò con potenza nella sera di Ame, io mi posizionai di fronte a tutti quei nemici. Ciò che dovevo fare era... per niente semplice. Anche se alla fine ero bravo ad attirarmi le attenzioni dei nemici quando volevo farlo come sapevo io. - «Heyaaa, amici!» – Esclamai indossando ancora il mio cappuccio. Poi, quando la pioggia iniziò a cadere lentamente, me lo tolsi estraendo le katane e iniziando a correre verso i nemici [1° Slot Azione – Avvicinamento verso la guardia più vicina].

    9d97da582c52a37ed68446672c524933



    «Che ne dite di darmi la testa del vostro capo?» – Avvicinatomi di corsa al nemico più vicino, avrei rapidamente attivato la mia [Tecnica Speciale]Slot Tecnica Base – Bonus a Intuito lasciando cadere ogni altra distrazione compreso il mio compagno che chissà come se la spassava lì sopra. Arrivato nei pressi del primo nemico, senza esitare avrei tirato una doppia katana al livello del collo senza dargli nemmeno il tempo di reagire, con l'unica intenzione di staccargli la testa dalle spalle con un solo movimento delle katane parallelo al terreno. [2° Slot Azione]Doppio Attacco con le katane al collo
    Velocità: 550 + 2 (Effetto TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) = 750
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40


    Se l'attacco fosse andato a segno, mi sarei rapidamente mosso con l'intenzione di raggiungere l'altra guardia tra quelle che si trovavano il più vicino a me possibile. 2° Slot Tecnica<!-- -->Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Non appenai mi ci fossi trovato vicinissimo, - conscio del fatto che sul busto avevano una cotta di maglia che non sarei riuscito a bucare, - avrei eseguito una rapida Finta ripetendo lo stesso movimento di prima, ovvero facendogli intuire che avrei mirato al collo. Tuttavia, all'ultimo secondo rapidamente avrei abbassato entrambe le mie katane verso la gamba destra del malcapitato avversario con l'intenzione di tranciargliela via dal corpo. [3° Slot Azione]Doppio Attacco con le katane al la gamba destra
    Velocità: 550 + 2 (Effetto TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) = 750
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40


    giphy



    A quel punto, se il mio colpo fosse andato a segno o meno, avrei continuato il mio rapido movimento verso il prossimo malcapitato. 3° Slot Tecnica – Bonus Intuito – Tecnica Rapida<!-- -->Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Arrivato nei pressi del successivo nemico, avrei di nuovo tirato una rapida katanata, questa volta dal basso verso l'alto e con lo slancio derivato dal salto con l'intenzione di ficcargli quelle due lame nella testa spaccandogliela come se fosse una zucca. [4° Slot Azione – Bonus Agilità]Doppio Attacco con le katane alla testa
    Velocità: 550 + 2 (Effetto TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) = 750
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40


    Solo a quel punto mi sarei fermato con le spalle verso le strade di Ame e con la faccia ben rivolta verso l'edificio: dove era il mio compagno?




    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 Bassi – 2 (Tecniche) – 3 Bassi (3 attacchi) – 3 Bassi (Attivazione TS) + 9 Bassi bonus
    Equip.: Katana: 2/2 (nascoste sotto il mantello)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (nascosto sotto il mantello)
    Veleno debilitante B1 (Riflessi): 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese: 1 turno per bonus Agilità e Intuito e Tecnica Rapida

    Slot Azione:
    I – Avvicinamento
    II – Doppio Colpo collo
    III – Doppio Colpo gamba
    IV (Bonus Agilità) – Doppio Colpo testa

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – Attivazione TS
    II – Scatto Rapido
    III (Bonus Intuito) – Scatto Rapido



    Slot Gratuito: Avvicinamento
    Slot istantaneo: Estrazione Armi
    Slot veloci: Finta
     
    .
29 replies since 10/9/2018, 12:18   1101 views
  Share  
.