La Torre di ichiro Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Tasaki contro i mercenari/ L'Oleandro avanza.


    Villaggio di Amegakure - Chapter IV




    Il grido di Tasaki attirò l'attenzione delle guardie, annoiate e infreddolite dalle numerose ore trascorse di guardia.
    Come cervi al pascolo, allarmate dall'arrivo di un lupo, essi posarono lo sguardo su quell'individuo incappucciato uscito dalle tenebre di Ame.
    Quando Tasaki scattò in direzione della guardia più vicina, quest'ultimo non riuscì a imbastire alcuna difesa. Rapida come la folgore, la katana tranciò il suo collo come burro. La testa cadde a qualche metro di distanza, all'interno di una grande pozzanghera.
    Stessa sorte toccò al secondo, al terzo e al quarto uomo, troppo deboli per poter competere con quel ninja sebbene le loro capacità combattive fossero paragonabili a quelle di un forte Genin.

    Con il loro arco serrato tra le mani, le due guardie appostate al terzo piano non erano riuscite a seguire i movimenti del Chunin. Attesero in silenzio, cercando di resistere all'intensa paura che attanagliava il loro stomaco. Quando il nemico si fermò, forse in attesa di una risposta alla sua domanda, i due shinobi scagliarono la loro freccia contro di lui, una dietro l’altra. Con una traiettoria obliqua dall'alto verso il basso, la prima, proveniente da sinistra, mirava al petto di Tasaki mentre l'altra puntava al suo viso, con l’obiettivo di colpirlo durante la sua difesa. [Frecce]Potenza 20x2= 40 ciascuna
    Forza: Blu+4

    Arco Lungo [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]

    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]


    Attorno al legno di cedro con cui era stato realizzato il dardo, la guardia sul lato destro aveva arrotolato una cartabomba pronta ad esplodere nel momento più opportuno. [Cartabomba]Cartabomba I Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari ad 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]

    La deflagrazione avrebbe avuto un duplice effetto: devastare le membra del bastardo e richiamare i loro maestri, situati nei piani superiori. Nessuna guardia lì presente sarebbe stata in grado di fermarlo, tuttavia, nessuno di loro sembrava voler fuggire dinanzi all’assassino, infatti subito dopo l’esplosione, rinvigoriti dall'ondata di calore, quattro di loro avrebbero attivato all'unisono uno dei Raiton più conosciuti del continente.
    Posizionati a Nord, Est, Ovest e Sud ( grazie alla tecnica della sostituzione) rispetto a Tasaki, a circa 5 metri di distanza, essi avrebbero provato a chiudere il mercenario delle Picche all'interno di una morsa elettrica. [TA]Potenza 25
    Concentrazione: Blu
    Cono 3metri, Gittata 9 metri
    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]

    Le altre guardie non rimasero a guardare con le mani in tasca: consapevoli della loro inferiorità e della possibilità di morire in un batter d’occhio, tre uomini si avvicinarono alla porta d’ingresso, incollandosi al petto una potente cartabombaCartabomba Liv. II Distruttiva :guru:, mentre l’ultimo del gruppo, un ragazzino di circa diciotto anni, avanzò di ben tre metri, senza paura.
    Perché sei qui? Chi ti manda? Due domande semplici, innocue, ma non per tutti. Alle orecchia di Tasaki, quella voce avrebbe avuto qualcosa di irresistibile. [TA]Monologo Indotto
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Suono (1)
    L'illusione si attiva solo se la vittima è in una posizione di vantaggio rispetto l'utilizzatore e se questo gli rivolge una domanda. La vittima avrà improvvisamente voglia di esternare i propri piani e le proprie capacità con un lungo monologo di spiegazioni: la vittima non utilizzerà per un round 2 slot azione e 1 slot tecnica. Prima di iniziare la fase offensiva, la vittima si sentirà obbligata a spiegare con un monologo le sue motivazioni, le conseguenze delle sue azioni o semplicemente vantarsi della propria superiorità sull'avversario se non presenti informazioni utili. L'efficacia è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]




    […]



    Mi ritrovai in un ufficio, tra sedie, tavoli e scrivania stracolme di fogli. Grazie al bagliore lunare proveniente dall'esterno, riuscii a osservare l'ambiente, concentrandomi sulla porta d'ingresso, ancora chiusa. Non vi era nessuna guardia all'ottavo piano. Ero stato fortunato.
    Sciolsi quasi subito la Henge. Con la vetrata distrutta posta dietro la scrivania, in caso di scontro, probabilmente in inferiorità numerica, avrei rischiato di precipitare di sotto.
    Dovevo uscire da lì.

    Mi avvicinai alla porta, di lato e senza far rumore. Grazie al silenzio del luogo, il mio udito riusciva a percepire chiaramente il rumore di passi provenienti dai piani inferiori.
    Mi affrettai, cercando di restare calmo. Qualora la paura e l'ansia avessero preso il sopravvento, grazie al mio potere avrei sollecitato il mio organismo a produrre dopamina.
    Chiusa. Girai la manopola ben tre volte, sperando di sbagliarmi.
    Forse le chiavi sono qui! NO! Venni subito ammonito. L'urlo della mia seconda coscienza fu assordante.
    A giudicare dal legno, dalla dimensione e dai cardini, sarei stato capace di sfondare la porta senza alcun problema. Senza rincorsa, sferrai un calcio sinistro diretto appena sotto il buco della serratura, così da concentrare l'energia dell'impatto sui cilindri.

    [...]



    Mi ritrovai davanti a un lungo corridoio, illuminato da alcune lampade a soffitto e con qualche anonimo quadro qua e là a rompere la monotonia delle pareti laterali color bianco perla.
    Sperai di non dover affrontare un ninja esperto di ninjutsu.
    Scelsi la strada a destra, avanzando con il baricentro basso e la mano sinistra in prossimità dell'elsa della doppia lama. Combattere con un arma come quella in un piccolo corridoio avrebbe richiesto una notevole maestria, sopratutto nei movimenti.
    impiegai pochi secondi per trovare le scale sul lato destro.
    Le guardie stavano salendo.
    Riuscivo a udire i loro passi e le loro voci.

    Indietreggiai fino a nascondermi dietro l'angolo del corridoio, anche a costo di ritornare vicino all'ufficio.
    Avevo un buon piano d'azione.
    Saliti sul piano, si divideranno. Avanzeranno in fila. Consapevole di dover affrontare una missione complessa e piena di pericoli, la coscienza appartenuta al sottoscritto pre-amnesia mi stava aiutando parecchio.
    Appena le guardie fossero state ad un passo dallo svoltare l'angolo, mi sarei posizionato davanti a loro con il braccio destro indietro, già carico.
    Bubusettete!
    Senza alcuna esitazione e con l'organismo saturo di adrenalina, avrei sferrato un colpo di palmo verso il busto della sfortunata guardia che si sarebbe trovata davanti al sottoscritto. [Tecnica Avanzata]
    Forza: Blu+4
    Velocità:Blu+4 (Consumo 0,75 Bassi 1 Unità di Adrenalina)

    Se tutto fosse andato per il meglio, grazie al chakra convogliato nella mano, il nemico sarebbe stato sbalzato indietro di 9 metri, buttando a terra come birilli i compagni posizionati alle sue spalle.
    AHAHAHAHAH
    Con la bava alla bocca e le pupille dilatate, effetti collaterali dell'adrenalina, avrei lanciato in rapida successione tre kunai verso i nemici approfittando della loro distrazione, o nel caso migliore dei casi, del loro precario equilibrio. [I - II - III Slot Azione]Forza: Blu + 3
    Velocità: Blu
    Potenza: 8

    A ogni lancio avrei mirato al collo di un nemico.




    Chakra: 68,5/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 2
    • Bende Rinforzate × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note
    ///
     
    .
29 replies since 10/9/2018, 12:18   1101 views
  Share  
.