La Torre di ichiro Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Come speravo, il mio arrivo sul luogo si dimostrò in tutto e per tutto una sorpresa per quei tizi. Certo, potevano pensare che un esercito, forse, prima o poi li avrebbe attaccati mandando allo sfracello ogni cosa, ma che li attaccasse un solo ninja? Quello era impensabile. Forse per questo la mia entrata in scena, il cui fine unico era quello di coprire il progresso del mio compare ai piani di sopra, si rivelò molto efficace. Niente potevano contro tutti i miei attacchi, immensamente più veloci di quanto loro potessero solo immaginare. Quando mi concentravo abbastanza, con un po' di chakra e una salda dose di buona volontà riuscivo a muovermi anche alla velocità di un Kage e sferrare dei colpi mortali difficile da evitare o parare, specialmente se contro di me ritrovavo dei ninja che non erano preparati abbastanza. Tuttavia, non potevo negare che quella missione era anche molto pericolosa. Certo, mi ero apprestato a farla anche per la buona volontà del signor Ru Wai, ma alla fine dei conti, la quantità avrebbe potuto sopraffare la qualità nonostante tutti i miei sforzi. Insomma, speravo soltanto che il mio "amico" riuscisse a fare ciò che doveva il prima possibile per svignarsela da quel posto lasciandosi alle spalle tutti quei nemici.

    In ogni caso, notai perfettamente gli arcieri posizionati su di un ripiano poco sopra. Le mie doti di [Percezione]Percezione: 12 + Udito Perfetto erano stati sviluppati appositamente per percepire tutto quello che accadeva anche a distanze considerevoli da me e la mia vista non faceva altro che aiutarmi ancor di più nello svolgimento di quei compiti. Per questo, non fu una sorpresa per me ritrovarmi a dover difendermi da quei dardi lanciati da una distanza non troppo grande e percepii anche una bomba attorcigliata intorno a una freccia: la vedevo perfettamente e non avevo nemmeno il tempo di evocare una protezione. L'unica cosa che potevo fare, - nonostante il lento lancio di quei dardi, - era semplicemente di schivare sperando che l'esplosione della bomba non mi cogliesse. E così [feci]Schivata – Slot Difesa 1
    Riflessi: 550 + 2 (da TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso d'Impasto)
    Sfortunatamente, nonostante fossi molto più veloce di quelle frecce non riuscii a evitare del tutto quell'esplosione, che mi [danneggiò]Danno: 1,5 leggera al braccio destro una parte del corpo. Nonostante questo non persi affatto l'equilibrio, notando d'altro canto come stava per accadere qualcosa... di assolutamente molto pericoloso. A 5 metri da me, quasi come se mi avessero teso una trappola assassina, stavano posizionati i miei nemici con le mani nelle posizioni dei diversi sigilli. Avevo [percepito]Sensitivo chiaramente il loro chakra e dunque dovevo reagire. Cosa potevo fare? Senz'altro provare a uscire dal raggio di quel ninjutsu ad ampio raggio. Fu quello che feci impastando del chakra nei piedi e saltando via dal centro di quella trappola per portarmi sopra a uno dei nemici e poi 4 metri alle sue spalle. [Spostamento Difensivo – 2° Slot Difesa]Spostamento – Riflessi: 550 + 2 (da TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso d'Impasto)
    Spostamento di 9 metri (27 metri/3)
    Atterrai non senza problemi, ma evitai comunque quel terreno elettrificato, in quanto era decisamente troppo pericoloso per me, che basavo quasi tutti gli attacchi proprio sui piedi e sulla velocità degli stessi. Fu in quel momento che notai l'arrivo dei rinforzi e delle cartabombe che questi s'incollavano direttamente al petto, mentre uno di quei tizi mi fece due domande a cui, improvvistamente, pensai di dover rispondere. La cosa mi lasciò abbastanza stupito, ma prima di aprire la bocca e spiegare che mi aveva mandato Ru Wai, provai a usare le mie [capacità] Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    per verificare se il mio tantien, non era, per puro caso, sotto l'influsso negativo di un'arte illusoria e in quegli istanti capii che sì, in verità lo era. Per questo, trattenendo la volontà di rispondere al tizio, rimisi le katane nei foderi [Slot gratuito veloce], unii le mani in una posizione magica e, concentratomi abbastanza, rilasciai quella tecnica che per me era assolutamente dannosa. [Slot Tecnica 1 e 2]Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]

    Efficacia: 35


    In questo modo semplicemente rilasciai quella tecnica, concentrandomi ora per per uccidere altra gente: più ne avrei fatti fuori e meglio sarebbe stato per me. Non estrassi, però, le katane bensì il Shuriken Gigante che portavo alle spalle. E una volta che lo presi, presi anche la mira verso uno dei due arcieri situati poco lontano. Con tutta la forza di cui disponevo gli avrei lanciato quel shuriken direttamente verso la gola. [1° Slot Azione]Lancio Shuriken Gigante
    Potenza: 20
    Forza lancio: 500+ 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso)
    Subito dopo, sarei velocemente scattato verso il tizio che mi si trovava vicino (era uno di quelli che mi avevano lanciato il loro jutsu elettrico provando a rinchiudermi). Per strada [Slot Gratuito Istantaneo + Slot Gratuito Veloce] avrei estratto le mie katane di nuovo gettandomi su di lui con tutta la mia furia. Raggiunto quest'ultimo in corpo a corpo, avrei usato le mie spade per lanciargli un veloce attacco proprio a livello del collo. Dal basso verso l'alto, con un colpo ascendente che difficilmente avrebbe visto o percepito, avrei mirato a usare quelle due spade per trafiggerlo alla base del collo e lasciar andare il suo corpo morente per poi estrarre le armi. [2° Slot Azione]Affondo verso base del collo
    Potenza: 40+40
    Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Bestialità) + 2 ( Impasto 1/2 Basso) = 750
    Forza: 500


    Subito dopo aver estratto le mie katane dal corpo morto di quel tizio sarei rimasto in guardia con le katane ben in vista puntate verso i lati. Sapevo bene che i nemici potevano arrivare da ogni dove e la mia intenzione non era tanto quello di uccidere tutte le guardie che potevo, quanto di attirare tutte le attenzioni che potevo. Per quello avrei messo i miei piedi sul corpo morente e avrei guardato i tizi per appoggiare una mano a terra ed estrarre due tonici di Recupero Medio (Chakra) e ingoiarli tutti e due in un sol boccone. [3° Slot Azione]Uso Tonici + 8 Bassi di Chakra Immediatamente avrei sentito l'afflusso dell'energia e avrei guardato i nemici. - «Che c'è, ragazzine? Avete paura? Beh, io mi sto annoiando. Provate, magari, a chiamare i vostri maestri.»

    [...]



    Il mio compare proseguì la sua corsa in una maniera alquanto veloce: era una specie di armadio che avanzava per quei corridoi nonostante tutti i pericoli rappresentati dalle guardie. Alla fine dei conti, non incontrò nessuno finché non arrivò all'angolo, dove percepì chiaramente l'avvicinarsi rapido di diversi passi. Aguzzando l'udito avrebbe potuto capire che quel rumore di passi apparteneva a circa 3-4 guardie, non di più. E difatti, quando ormai arrivò il momento giusto ed egli spuntò da dietro all'angolo manifestando la sua presenza lì, la prima delle guardie, quella che era maggiormente avanti rispetto alle altre, si sorprese alquanto quasi soffermandosi dinnanzi a quella brusca comparsa. Il colpo con il palmo della mano andò a segno in quello stesso istante. Quel che ne derivò fu una specie di reazione a catena: era come se la palla da bowling avesse colpito il birillo centrale. La guardia schizzò così indietro buttando a terra anche 3 suoi compagni, in contempo subendo al petto una notevole ferita. [Danno: Medio al petto] Nel mentre quei ninja si riprendevano, il mio compagno di quella missione era già pronto alla continuazione. E difatti scagliò 3 kunai, in successione, uno dopo l'altro, ai colli dei primi 3 ninja che erano a terra dinnanzi a lui. Il primo era quello che aveva colpito al petto ed era rimasto comunque vicino perché era stato fermato dai suoi compagni. Il kunai gli si conficcò nel collo provocandogli un grave danno a questa delicata parte del corpo. [Danno: Medioleggera al collo] Il successivo kunai volò con la stessa velocità verso il bersaglio successivo che, ancora a terra, non riuscì a reagire correttamente e si beccò il kunai proprio al centro della gola. Quel dardo gli si conficcò proprio al centro della gola e per via di quel fortissimo lanciò venne pure sbattuto di nuovo a terra mentre il sangue iniziava a fuoriuscire violentemente dal suo collo. [Danno: Medioleggera al collo] Il terzo nemico, però, ebbe il tempo per portare le mani all'insù di quel tanto che bastava affinché il kunai venisse deviato leggermente più sopra e colpisse il mento anziché il collo. Il danno procurato fu comunque tanto, ma almeno poteva dirsi ancora vivo, nonostante tutto. [Danno: Medioleggera alla testa] Rimase così vivo e nel mentre si riprendeva, fu il 4°, quello che non aveva subito alcun attacco a parte il cadere a terra dopo la violenta spinta operata dal mio compare di missione, ad alzarsi per primo e gettarsi contro quel nemico estraendo in corsa una wakizashi. Con quell'arma si sarebbe gettato proprio verso Namae puntandogli lui stesso al collo con un diretto [affondo]Potenza: 25
    Velocità: 300+3
    Forza: 300+2
    , con l'unica intenzione di trapassarlo da parte a parte.

    Non felice, avrebbe continuato a incalzare il nemico prima con un [fendente]Potenza: 25
    Velocità: 300+3
    Forza: 300+2
    laterale che mirava alla sua guancia destra e quindi con un [affondo]Potenza: 25
    Velocità: 300+3
    Forza: 300+2
    diretto verso il centro del petto di Namae, più precisamente verso il suo cuore.

    Subito dopo sarebbe successo qualcosa di abbastanza inspiegabile. Se il 4°, quello senza ferite, fosse stato ancora vivo nonostante la netta superiorità di Namae, egli sarebbe saltato all'indietro per posizionarsi dietro alle spalle del suo compagno, quello ferito al mento. Quest'ultimo avrebbe composto alcuni simboli, velocissimi, per lasciar parte dalla sua bocca una grande palla di fuoco che mirava a bruciare Namae vivo. [Palla di Fuoco Suprema – Azione Rapida]Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medio)
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]

    Potenza: 25
    Raggio: 4,5 metri
    Velocità: 300


    A quel punto, dopo aver rilasciato quella palla di fuoco con il rischio di colpire anche i loro due compagni che, comunque colpiti al collo da attacchi potenzialmente mortali stavano morire, i due avrebbe aguzzato la vista per cercare di capire se avevano colpito il nemico oppure no.






    Vitalità: 14 leggere – 1,5 (Danno al braccio destro)
    Chakra: 61 Bassi – 1 Basso (Schivata frecce) – 1 Basso (Salto per evitare il jutsu) – 3 Bassi (Percezione del Vero) – 3 Bassi e 1/2 (Rilascio) – 2,5 Bassi (Lancio Shuriken) – 1 Basso (Attacco al primo ninja con affondo alla gola) = 49 Bassi + 8 Bassi (Tonici) = 57 Bassi
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 0/1
    Veleno debilitante B1 (Riflessi): 0 dosi
    Status: ///

    Attese: 1///
    Slot Azione:
    I – Lancio Shuriken
    II – Attacco affondo al collo
    III – Uso tonici
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - Schivata
    II - Spostamento
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – Rilascio
    II – Rilascio
    III (Bonus Intuito) –



    Slot Gratuito: Avvicinamento
    Slot istantaneo: Rinfodero + Estrazione Armi
    Slot veloci:
     
    .
29 replies since 10/9/2018, 12:18   1101 views
  Share  
.