La Torre di ichiro Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    I maestri Satoshi/ Namae tra le fiamme


    Villaggio di Amegakure - Chapter V




    La bruciatura al braccio destro non limitò le azioni di Tasaki, infatti, con un poderoso balzo all’indietro, egli riuscì ad allontanarsi appena in tempo per non subire gli effetti dei Raiton nemici.
    L’arciere a cui il Chunin mirò non ebbe scampo: lasciò cadere a terra l’arco per buttarsi a terra, ma lo shuriken anticipò le sue azioni, frantumandogli lo sterno, le costole e di conseguenza i polmoni.
    La guardia più vicina al Nukenin venne sgozzata con facilità. L’ultimo dettaglio che i suoi occhi videro fu il riflesso argenteo delle katane.
    Ai piedi del Nukenin, litri di sangue si mescolavano all'acqua accumulata nelle pozzanghere, così luride che nemmeno i vagabondi osavano infilarci dentro i calzari.
    Alle battute di scherno del giovane spadaccino, nessuno rispose. Terrorizzate da quel ninja apparso dal nulla, le guardie sopravvissute erano pronte a eseguire il martirio pur di non deludere i propri maestri. Ogni cartabomba era in grado di disintegrare almeno due uomini.
    Essi non si avvicinarono, anzi, indietreggiarono fino ad arrivare con la schiena a contatto con la porta d’ingresso. Il loro compito era difendere quel luogo e ciò che conteneva.
    Basta così. Una voce di ragazzo echeggiò nello spiazzo antistante la torre, ridotto da Tasaki in un campo di battaglia.
    Il portone d'ingresso si aprì e dall'interno fece la comparsa un uomo di quarant'anni, vestito con un lungo pantalone nero, una maglia bianca e una giacca in pelle marrone. Sui fianchi aveva due sacche porta oggetti e due wakizashi.

    irlPM6j


    Le guardie sopravvissute abbassarono il capo, in segno di rispetto.
    Maestri..
    Maestri...
    Il ninja avanzò, a passi lenti e misurati, con lo sguardo su Tasaki. Nei suoi occhi era visibile tutta la sua curiosità per lo spadaccino. Con un gesto della mano, ordinò ai suoi uomini di sparire.
    Non voleva intralci o ostacoli.
    Le sue mani tremavano al desiderio di confrontarsi in uno scontro alla morte.
    Si fermò a sei metri di distanza.

    Giovane. La sua voce s'incrinò, diventando più grave e pesante. La sua espressione facciale mutò.
    Quel Nukenin amico delle Picche era solo un lurido insetto da schiacciare.
    Qui troverai la morte. Disse, senza emozioni.

    L'uomo ridusse a zero la distanza con un singolo balzo.
    Con la sigaretta accesa tra le labbra, l'uomo caricò il suo braccio destro. Appena il piede sinistro toccò il suolo bagnato dalla pioggia che flagellava da giorni la triste Amegakure, il ninja della Pioggia sferrò un poderoso gancio destro in direzione del volto. Ruotò le spalle e il busto per incrementare la potenza del colpo. Una modesta quantità di chakra fluì sui suoi bicipiti.
    Le nocche del nemico si sarebbero fermate a pochi centimetri da Tasaki. [Slot Gratuito]Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    [Da genin in su
    ]

    Una semplice finta, ma per fare cosa? L'altro braccio era rimasto vicino al busto.
    All'improvviso, dalla spalla del ninja, fuoriuscì un intero braccio umano.
    Avevamo detto un ora ciascuno. La stessa voce di prima!
    A mano aperta, il rapido colpo di palmo mirava a colpire Tasaki al centro del petto. [Slot Tecnica] Forza: Viola
    Velocità: Blu + 2 (Base) + 2 (Bonus Fratello) = Viola

    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]


    Un ragazzo uscì dalla schiena del maestro. [Scissione]Slot Tecnica e I Slot Azione + Medio
    Alto più del suo contenitore, egli doveva avere almeno dieci anni in meno.
    La sua chioma aveva il colore del mare di Kirigakure.
    Indossava un abito bianco con una cintura viola a cingergli i fianchi.
    Diamoci dentro!

    jpg


    Se Tasaki fosse stato sbalzato via dalla precedente tecnica.



    Il ragazzo dai capelli blu scagliò contro il nemico uno dei suoi chakram e lo stesso fece l'uomo con la sigaretta tra le labbra, il cui nome era stato sinonimo di morte nella regione nord orientale del Continente.
    A metà distanza, i due chakram entrarono in collisione, variando la loro traiettoria. Se il primo anello si muoveva dal basso verso l'alto, dopo l'urto egli avrebbe puntato al fianco sinistro di Tasaki. Il secondo dardo dal petto avrebbe mirato alla base del collo di Tasaki.
    Per qualche strano effetto, entrando in collisione, le due armi avrebbero acquisito maggiore velocità e precisione. [Abilità]Forza: Blu+3
    Potenza: 15 + 10 (Precisione)= 25

    Charkam [Distanza]
    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]

    Arte Superiore dei Rimbalzi [1]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni medie o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)

    Deviazione Superiore
    Talento: Le armi deviate dall'utilizzatore acquisiscono un bonus di Precisione pari a 3.
    (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)
    [Da genin in su]

    Grande fratello!
    Stai zitto idiota.

    Se Tasaki fosse riuscito a schivare il taijutsu



    Sei rapido amico

    Non contento per l'esito del suo attacco, l'uomo estrasse una wakizashi. Il ragazzo fece lo stesso. Uno a destra e uno a sinistra rispetto al loro nemico, i due fratelli iniziarono a danzare. Con un piccolo passo in avanti e un movimento da destra verso sinistra, l'uomo tentò di colpire il fianco sinistro del nemico con un fendente orizzontale. Il ragazzo imitò i movimenti del suo fratello, ma lui avrebbe mirato al lato destro. [Attacco Doppio - Slot Azione II] Forza: Blu+2
    Velocità: Viola+2




    Forgiati da anni di scontri e allenamenti, i due uomini fecero roteare le loro armi tra le dita e con un movimento dall'alto verso il basso avrebbero sferrato un fendente verticale al centro della fronte di Tasaki. [Attacco Doppio - Slot Azione III] Forza: Blu+2
    Velocità: Viola+2





    Riuscirà a sopravvivere?!

    [...]



    Il palmo si schiantò contro lo sterno del primo nemico che aveva svoltato l'angolo. I suoi amici furono travolti dal corpo in volo e i miei kunai ridusssero in fin di vita due dei tre nemici giunti dai piani inferiori.
    AHAHAHAHAAHAHAH
    Risi, euforico per l'adrenalina in circolo. Con un colpo solo, ero riuscito a neutralizzare quasi tre ninja.
    Un record! E come avevo insegnato alla piccola Hounkou, i propri record vanno sempre migliorati.

    Mi sentivo forte abbastanza spezzare le loro ossa come grissini. La loro lentezza, goffaggine mi dava fastidio e ben presto le guardie al sesto livello avrebbero udito le urla di dolore dei loro colleghi.
    Un quarto uomo si palesò davanti a me, con espressione agguerrita e una wakizashi sguainata. Lo vidi scattare in avanti, senza paura.
    Con un movimento dal basso verso l'alto, l'uomo tentò di trafiggere il mio collo con la sua arma.
    Per quanto fosse determinato nell'uccidermi, la sua velocità era troppo bassa per impensierirmi.
    Forgiato da decine di scontri di cui non avevo memoria, esclusa la coscienza oscura che ogni tanto mi suggeriva come comportarmi, piegai il busto verso destra senza ruotare le spalle né muovere i piedi. Con l'adrenalina in circolo, non fu necessario utilizzare chakra. [Slot Difesa I] Riflessi: Blu+2
    La lama sibilò vicino al mio collo.
    Consapevole della ridotta distanza tra la wakizashi e il mio capo, eseguii un balzo all'indietro con una spinta della gamba destra. Il chakra irrorò il rispettivo quadricipite, donando ad esso maggior rapidità. [Slot Difesa II] Riflessi: Viola (Adrenalina+MezzoBasso)

    L'affondo al cuore fu di facile lettura. La sua scarsa velocità mi permetteva di leggere i movimenti e le traiettorie con meno tempo e più precisione, ma in quell'occasione fui costretto ad estrarre uno dei tre kunai rimasti. Con un unico movimento da destra verso sinistra, deviai la traiettoria della lama verso la sua destra. [Slot Difesa II] Riflessi: Blu+2

    Quando l'uomo balzò alle spalle del suo compagno in fin di vita e iniziò a eseguire dei sigilli, mi guardai intorno alla ricerca di un nascondiglio.
    Niente. Senza qualcosa dietro a cui rannicchiarsi, drogato dagli stessi ormoni che avevo generato, avanzai come un treno verso di lui, preparandomi al peggio.
    Quando le fiamme divamparono verso la mia direzione, accelerai con le braccia davanti al viso e al petto. [Note] Non capisco la seguente dicitura: "Subito dopo sarebbe successo qualcosa di abbastanza inspiegabile. Se il 4°, quello senza ferite, fosse stato ancora vivo nonostante la netta superiorità di Namae"
    La tecnica viene sferrata nella sua offensiva o dopo quella del mio pg?


    Le lingue di fuoco bruciarono parte del mio abito, senza però generare alcun incendio. Al momento del contatto tra la sfera infuocata e il mio corpo, una modesta quantità di chakra era fluita sulle gambe per accelerare la corsa; non solo, il sistema endocrino si era già messo in moto per produrre più somatropina possibile.
    Muovendomi rapdiamente avrei evitato che il calore avesse tempo di propagarsi sotto la mia pelle. [Danno] Riflessi: Blu+2
    Resistenza: Blu+2(Somatropina)
    Protezione: Coperto+Bende.
    -> Ustione diffusa due leggere.
    Ustione Leggera DnT



    jpg



    Emersi dalle fiamme come un demone.
    Il dolore era lancinante ma il desiderio di uccidere aveva preso il controllo del sottoscritto e quando questo accadeva... nessuno era in grado di fermarmi.
    Fumante e dolorante, sferrai un gancio destro al volto del nemico con tutta la rabbia che avevo in corpo.
    Senza nemmeno attendere l'esito del primo attacco, sferrai un montante sinistro alla bocca dello stomaco del nemico e un affondo di kunai al collo. Misi così tanto impeto e forza nell'ultimo colpo che probabilmente,in caso di successo, sarei riuscito a staccargli la testa dal corpo. [3xSlot Azione] Forza: Blu
    Velocità: Blu



    [Se fossi riuscito a uccidere l'uomo]

    Senza attendere altro tempo, sarei sceso al settimo piano. Avrei dovuto produrre della dopamina per calmarmi, ma amavo essere sotto effetto dell'adrenalina. Ben presto ne avrei prodotta altra...e non vedevo l'ora.









    Chakra: 65,5/75
    Vitalità: 14/16
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 2
    • Bende Rinforzate × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note
    Ustione Leggera alle gambe
     
    .
29 replies since 10/9/2018, 12:18   1101 views
  Share  
.