La Torre di ichiro Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»



    Nonostante la guardia fosse in una posizione di netto vantaggio mentre eseguiva quei sigilli, un strano sentimento lo percosse da capo ai piedi. Quell'uomo sembrava non poter essere fermato: era una specie di carro armato che avanzava senza retrocedere mai. Quel tizio sarebbe riuscito a incutere timore anche nel Diavolo stesso, qualora l'avesse visto: la decisione fatta persone. E, in effetti, l'analogia non poteva sembrare così sbagliata... Tutt'altro: quel tizio percorse la strada che lo separava dal suo bersaglio come se fosse un demone appena uscito dagli inferi. Ma cosa diavolo voleva? E, soprattutto, poteva mai avere pietà di coloro che erano più deboli di lui? Mai prima quelle mura avevano visto qualcuno che aveva avanzato fino a sorbirsi in piena il fuoco e uscirne, tosto, sebbene con qualche bruciatura. Cosa mai poteva significare tutto quello? Fin dove voleva arrivare? Le pupille della guardia si dilatarono di quel tanto che bastava per lasciar intendere: aveva paura. Forse per colpa anche di quel sentimento che molti ninja avevano dimenticato dopo essere diventati temibili e forti, l'uomo non riuscì a reagire prontamente alla valanga di pugni che gli arriv presto contro. Anche perché era più debole del suo avversario, - un fiume in piena, - e non vide correttamente nemmeno come il primo pugno gi arrivò direttamente in testa, quello successivo lo fece piegare per il dolore e dopo ancora percepì il freddo metallo lacerargli la cute del collo. Negli ultimi istanti della sua miserabile esigenza da guardia di quella grossa compagnia, pregò soltanto di rivedere sua figlia e poi cadde esanime al suolo in una pozza di sangue, unendosi così ad altri 2 compagni già ammazzati precedentemente.

    Tuttavia, se Namae pensava che la cosa finiva lì e la discesa al 7° piano poteva continuare, si sbagliava... per il semplice motivo che i nemici erano 4 e lui ne aveva uccisi solo 3 (2 prima con i lanci di kunai e uno ora, con il suo kunai nella gola). Quello che era rimasto sopravvissuto alla furia del Demone era il tizio che aveva subito il kunai nel mento invece del collo: era ferito, eppure il nostro 3°, riuscì a trovare le forze per alzarsi dinnanzi a quella visione di sangue e acciaio e mettersi a correre più veloce che poteva in direzione opposta al corridoio. [Velocità: 450 – Azione Rapida – Spostamento: 12 metri + 12 metri + 12 metri, 3 Slot Azione] Continuando la sua corsa per quanto avrebbe potuto prima di giungere alle scale alla distanza di circa 30 metri dalla posizione di Namae, le sue urla si sarebbero sentite, probabilmente, in tutta la torre. Anche perché erano un misto di spaventato e confuso, un qualcosa che è difficile tramandare tramite le parole, che si deve sentire. - «ALLARME ALLARME PIETA' VOGLIO VIVERE PIETA'!!! ALLARME!!!

    Che l'uomo fosse sopravvissuto all'incontro con quel strano tizio che ora si dirigeva verso le scale poco importava. Perché giunto alle scale stesse, Namae avrebbe visto sulle stesse un altro gruppo di 4 persone, tra cui 3 guardie vestiti con i tipici vestiari neri di quella terra, e un [tizio]Orihara.Izaya.full.1104198 che stava semplicemente seduto nei pressi delle scale, sulla parte per poggiare la mano, quasi come se in equilibrio. E, la cosa più strana ancora era che stava... sbadigliando! Osservando quel tizio meglio, Namae non avrebbe potuto notare moltissimo: era privo di armi, lo sguardo assonnato e sembrava che non fosse per niente felice di essere stato, letteralmente, estratto dal suo letto e mandato lì a sorvegliare quelle scale, quasi come se fossero un punto cruciale di quella torre. In effetti, se Namae avesse osservato meglio la mappa di Tasaki, avrebbe visto che quelle scale ERANO un punto cruciale della torre, poiché, a parte l'ascensore ben controllato, rappresentavano la sola strada utile per salire o per scendere... Beh, a parte i condotti dell'aerazione, s'intende. In ogni caso, il ragazzo lo avrebbe guardato con quel suo fare strano, quasi come se voleva rimproverare Namae per averlo svegliato. Niente di troppo odioso o rabbioso, sia chiaro, ma comunque quel sguardo che riusciva a incutere un certo senso di colpa per nulla. - «Whaaa... e così sei tu quel malefico intruso di cui mi hanno detto di occuparmi?» – Chiese saltando giù sulle scale per sbadigliare un'altra volta. - «Facciamo così. Arrenditi, getta le armi e ti lascerò vivere... altrimenti...» – il ragazzo sbadiglio di nuovo mentre tutt'intorno dalle pareti iniziava a uscire della sabbia, molta [sabbia – 12 Unità]Trasmutazione: L'utilizzatore può creare sabbia da materiale semi-organico (la terra), non organico (la roccia, il fango), organico vegetale (gli alberi, tessuti vegetali) presente entro la metà del raggio massimo ed oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. Richiede la manipolazione di Unità, ma senza consumo di chakra. Non è possibile la trasmutazione di strutture con chakra diverso da quello dell'utilizzatore.
    - Quella strana sabbia iniziò a circolare intorno al ragazzo quasi come se fosse un vortice in piena; era strano... una qualche specie di tecnica proveniente da fuori di Ame, come quasi tutte, del resto, lo erano. - «Combattere contro di me in questa torre è un suicidio, sappilo... Dentro a queste pareti venne inserita della sabbia mischiata al cemento su richiesta del signor Tawada... e ovviamente una mia richiesta. Ma facciamo che non la spreco ulteriormente, che ne dici?» – A quel punto fece un cenno con il capo alle 3 guardie ordinando loro di attaccare Namae con l'intenzione d'immobilizzarlo e interrogarlo successivamente. La prima si lanciò in un attacco da corpo a corpo estraendo in corsa una wakizashi. L'intenzione della guardia era chiara: trafiggere la gamba del nemico con l'intenzione d'immobilizzarlo. [1° Slot Azione]Velocità: 500
    Forza: 500
    La seconda, invece, si sarebbe dimostrata decisamente più ingegnosa tirando fuori del nylon per poi avvicinarsi a Namae e provare e legargli le braccia al tronco in modo da non permettergli di muoversi. Quel nylon rinforzato poteva rappresentare un problema se il mio compare non fosse riuscito a evitarne gli effetti. [2° Slot Azione]Velocità: 525 Infine, l'ultima delle guardie avrebbe tentato un altro attacco in corpo a corpo provando ad aggirare Namae con l'intenzione di prendergli la testa in una morsa letale. [3° + eventuale 4° e 5° Slot Azione Presa]Velocità tentativo di presa: 550
    Forza presa: 500

    Ovviamente, se il tentativo va a vuoto, il 4° e il 5° slot azione non avvengono


    I nemici si erano gettati su Namae come dei cani sui lupi, ma il nemico più temibile era quello dentro le mura. Durante gli attacchi, egli avrebbe continuato a parlare sbadigliando di tanto in tanto. - «Dimmi un po' sconosciuto... puoi dire a quel tizio fuori di darsi una calmata? Il suo diverso è così banale e semplice che non ci cascheremo mai; e poi fa un gran baccano. Non sono nemmeno riuscito a dormire come si deve!» – A Namae spettava la difesa e le decisioni da prendere. Del resto, quelle guardie non sembravano così insuperabili; d'altro canto, combattere con un manipolatore della sabbia in un ambiente così stretto poteva sembrare un suicidio. La nota buona era che l'obiettivo della sua missione era solo due piani sotto e magari con qualche salto e un po' di chakra adesivo avrebbe potuto evitare quel scontro effettuando un tentativo... ma sarebbe stata una cosa onorevole? Oppure era meglio tentare lo scontro con quel tipo, sapendo di perdere altro tempo mentre davanti al palazzo infuriava lo scontro di Tasaki?

    [...]



    Quanto diavolo ci stava mettendo quel Namae, - mi chiedevo, - mentre ormai riuscito ad attirarmi non solo le attenzioni di tutti coloro che erano nel palazzo, ma anche di tutti gli altri? In effetti, non potevo dirmi di non divertirmi con quei piccoli pesci accorsi nella vasca dello squalo, ma non ero di certo giunto fin lì per divertirmi, bensì per attirarmi gli sguardi di più ninja che potevo in modo da lasciare al mio compagno di missione meno problemi e una strada che fosse, più o meno, libera. Per questo non mi sorpresi quando sentii la voce di qualcuno che ordinò a tutti di fermarsi. Furono dei secondi preziosi per me, in quanto sperai che il mio amico usasse quel tempo in maniera opportuna: superare gli ostacoli e avvicinarsi ancora di più al rotolo. Guardando quel tizio che avanzava verso di me mi chiesi a cosa gli servissero due wakizashi mentre io avevo due katane. In poco tempo tutti i pesci piccoli che fino a quel momento avevano caratterizzato lo scontro erano spariti, quasi smaterializzandosi. Guardai quel strano tizio che sembrava essere un maestro di combattimento con il solito sguardo privo di qualsiasi interesse. Quando balzò verso di me, però, notai che era più veloce di quei tipi, anche se comunque restava abbastanza lento per i miei gusti. Schivai quel colpo [1° Slot Difesa] con un spostamento laterale, senza impastare il chakra o cosa. Vidi nello stesso istante che quella non era che una semplice manovra volta a confondermi. Difatti, nonostante mi fossi piegato, fu un'altra cosa a sorprendermi... un braccio che spuntava dalla sua spalla! - "Interessante..." - Pensai mentre vidi come quel braccio schizzava verso di me a un'alta velocità, ma di nuovo... non abbastanza alta per i miei gusti. Difatti, osservando come la mano usciva dalla spalla e come il colpo partiva, riuscii a prepararmi benissimo per schivare il colpo eseguendo un altro velocissimo [spostamento laterale – Slot Difesa 2]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso). Il pugno andò a vuoto, ma la mia curiosità dinnanzi a quella strana tecnica che divideva il corpo in più parti era rimasta immutata. - "Cos'è? Si moltiplicano come i batteri?" - Cercai di capire. Alla fine dei conti, per me il numero non era mai stato un problema. Il problema era che quei tizi si scindevano e in contempo mantenevano tutte le loro alte capacità ninja. - «Siete troppo lenti.» – Affermai semplicemente guardando come i due estraevano le loro wakizashi pronti a gettarsi contro di me. A quella distanza erano pericolosi alquanto, soprattutto considerando che potevano colpire ai due lati differenti del mio corpo. Il problema era che quelle erano wakizashi... non delle vere proprie spade. In ogni caso, mi preparai all'attacco e, concentrato com'ero, mossi le katane che avevo in ambo le mani a difesa dei miei fianchi. - [Slot difesa 3°]Parata
    Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso)

    Portando le katane lateralmente e seguendo i movimenti di quei tizi, riuscii a interporre le mie spade, ben più lunghe delle loro, a metà strada sbalzandoli poi indietro. Fu, però, una specie di manovra intermedia: ritirarono le lame proprio da davanti a me per poi scagliare di nuovo un attacco, questa volta ben più pericoloso, ma comunque decisamente lentissimo... puntando verso la mia testa. Anche questa volta mossi velocemente entrambe le mie katane, queste volte parallelamente al terreno, in quel che era una parata orizzontale con un unico scopo: deviare entrambe le wakizashi fuori dalla traiettoria e fuori dal mio corpo. Ci riuscii, pur subendo un leggero taglio alla guancia. [Danno: leggera alla guancia] [Slot difesa 4° - Convertito]Parata
    Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso)


    Osservai quel piccolo taglio sulla mia guancia come se fosse una specie di sfida che mi era stata appena lanciata. Come diavolo avevano fatto a procurarmelo nonostante la loro immensa lentezza?.. - «Mi avete graffiato,» – annotai senza un minimo di emozione mentre un rivolo di sangue scendeva dalla guancia per cadere dal viso e mischiarsi alla pioggia. Con un gesto di mano mi asciugai quel sangue. - «Evvabene,» – Piegando le gambe mi preparai, dunque a testare la loro velocità: fin dove sarebbero mai riusciti ad arrivare? Deposi le katane nei rispettivi foderi [Slot Azione Istantaneo] per poi comporre alcuni [sigilli – Azione Rapida]Distrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    per attivare un'illusione sul nemico alla mia destra. A quel punto, però, avrei composto altri[sigilli – Tecnica Rapida]Tecnica dell'Interferenza
    Villaggio: Personale - Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Capra, Scimmia, Tigre (3)
    L'utilizzatore può creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 6 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato; il raggio massimo è pari a 6 metri ogni grado ninja. Tecniche di potenza superiore a 40 disattivano il campo di disturbo solo nell'area colpita; nell'area influenzata si possono notare a occhio nudo le correnti di chakra. Non è comunque possibile attraversare l'area influenzata utilizzando tecniche di spostamento velocizzato. Non ha effetto sulle abilità delle Tecniche Speciali. Richiede slot tecnica per il Mantenimento.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri / Mantenimento: 1/2 del consumo)
    [Da genin in su]

    Raggio: 6 metri
    per attivare una tecnica che limitasse la loro capacità di spostamento e quindi non desse loro la possibilità di scappare da quella zona per nessun motivo al mondo. Solo a quel punto avrei messo le mani alle katane, attivando così l'illusione e la conseguente paura nei confronti del nemico che si trovava alla mia destra: li avrei fatti fuori entrambi, ma uno dopo l'altro, sempre se Namae non avesse trovato il rotolo dandomi il segnale per andarcene da quel posto. Con le katane in mano e la "paura" artificiale già attivata, avrei parlato di nuovo... - «Siete lenti. Lentissimi. Come delle tartarughe. Come delle lumache. – E a quel punto, con le katane in mano sarei scattato [Slot Azione Istantaneo – Spostamento] facendo un solo passo in avanti verso quel tizio che avevo davanti. L'intenzione era chiara: farlo a pezzi con le mie lame. Prima, però, avrei effettuato una veloce Finta [1 Basso consumato – Velocità 750] abbozzando un colpo alla sua gamba sinistra, per poi alzare velocemente entrambe le lame verso la sua testa con l'intenzione di tranciargliela dal collo con un solo colpo e utilizzando entrambe le katane. [2° Slot Azione]Attacco doppio alla testa
    Forza: 500
    Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso)
    Potenza: 40+40
    Subito dopo avrei velocemente ritirato le lame per tentare un altro colpo, questa volta un affondo diretto al suo busto con l'obiettivo di trafiggergli il corpo da parte. [3° Slot Azione]Attacco doppio al busto
    Forza: 500
    Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso)
    Potenza: 40+40


    A quel punto, SE il nemico non fosse ancora morto, avrei tentato un doppio affondo con le katane alla base del collo. Un colpo diretto e rapido eseguito con entrambe le braccia.[4° Slot Azione – Ipotetica A]Attacco doppio al busto
    Forza: 500
    Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso)
    Potenza: 40+40


    SE, invece, il nemico fosse già morto, avrei rivolto lo stesso identico colpo al suo compare, ben conscio del fatto che non era ancora il mio limite.




    Vitalità: 14 leggere – 1,5 (Danno al braccio destro) – 1 leggera (danno al volto)
    Chakra: 57 Bassi – 3 Bassi (Slot Difesa) – 4 Bassi (Tecniche) – 1 Basso (Finta) -
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 0/1
    Veleno debilitante B1 (Riflessi): 0 dosi
    Status: ///

    Attese: 1 turno per il bonus Agilità

    Slot Azione:
    I – Convertito in SD (Parata)
    II – Attacco
    III – Attacco
    IV (Bonus Agilità) –Attacco

    Slot Difesa:
    I – Schivata sulla Finta
    II - Schivata
    III - Parata

    Slot Tecnica:
    I – Distrazione Illusoria
    II – Tecnica dell'Interferenza
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: Avvicinamento
    Slot istantaneo: Rinfodero + Estrazione Armi
    Slot veloci:
     
    .
29 replies since 10/9/2018, 12:18   1101 views
  Share  
.