La Torre di ichiro Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Inganni dell'Oleandro/Droghe di Ame


    Villaggio di Amegakure - Chapter VI




    Avevo già appoggiato il piede sul terzo gradino delle scale che conducevano al piano inferiore quando la quarta guardia sopravvissuta gridò come un forsennato, allarmando chiunque fosse tra il settimo e il quinto piano.
    Mi voltai verso di lui. Mi ero completamente dimenticato della sua presenza.
    Bravo idiota. Sul mio volto contrito dal dolore per le varie ustioni, decisi di punire quell'uomo. Con un unico movimento del braccio, dal basso verso l'alto, scagliai il kunai insanguinato, con cui avevo ucciso la terza guardia, verso il suo cuore. [I Slot Azione]Velocità: Blu
    Forza: Blu

    Se te ne stai buono lì, non ti ucciderò. Ringhiai, procedendo verso il settimo piano.
    Rubare il rotolo sfondando tutte le difese dell'edificio era diventata una sfida, un compito utile per testare la mia forza. Ci avrei impiegato il giusto tempo, senza pensare a Tasaki.
    Sotto di me, sulla prima rampa di scale che conduceva al settimo piano, vi erano tre individui anonimi, vestiti in nero, disposti in orizzontale dietro le spalle di un ragazzino seduto sul poggiamano. Quest'ultimo aveva un espressione stanca e assonnata.
    Se avesse avuto bisogno di un po' di adrenalina per svegliarsi, sarei stato ben felice di vendergliela.
    Non ha armi. Non è un combattente di taijutsu. Mi avvertì la mia coscienza oscura. Che quel ragazzo fosse lì per caso era fuori questione. Probabilmente era il capo di quei tre.


    Dalle pareti dell'edificio, iniziarono a uscire numerosi rivoli di sabbia.
    Come piccoli ruscelli dorati, la polvere del deserto iniziò ad avvicinarsi ai piedi del ragazzino. Spinti da qualche particolare forza o abilità, la sabbia iniziò a vorticare minacciosa attorno a lui..
    Merda! Merda! Quel ragazzino aveva acquisito un aspetto piuttosto minaccioso.

    CITAZIONE
    «Combattere contro di me in questa torre è un suicidio, sappilo... Dentro a queste pareti venne inserita della sabbia mischiata al cemento su richiesta del signor Tawada... e ovviamente una mia richiesta. Ma facciamo che non la spreco ulteriormente, che ne dici?»

    Ha ragione! Sconfiggerlo qui non sarà affatto facile. E se lo diceva lui - i residui di ciò che ero stato per almeno ventisei anni - doveva essere vero, ma a differenza del nemico, lui aveva usato parole diverse. Potevo farcela.
    Mi sistemai la maschera.

    Le tre guardie avanzarono contro di me e io in tutta risposta misi in moto il mio sistema endocrino. Infilai la mano destra nella Sacca Porta Oggetti, estraendo uno dei pochi kunai rimasti. Purtroppo, non vi era spazio sufficiente per utilizzare la Doppia Lama.
    La prima guardia a giungere al mio cospetto aveva l'ennesima wakizashi stretta tra le dita della mano destra. Fece indietreggiare il rispettivo braccio, orientando la punta della propria spada in direzione della mia gamba. Quando il suo arto schizzò in avanti, tentando di trafiggere il mio quadricipite, dovetti ricorrere al chakra e all'adrenalina. Facendo perno sulla gamba sinistra, ruotai il corpo in senso orario, così da avere l'aggressore sulla mia sinistra. [I Slot Difesa]Riflessi: Blu+2

    La lama sibilò a pochi centimetri dalla gamba.
    Lo avrei ucciso seduta stante se non fosse per il secondo uomo che ormai mi aveva raggiunto. Voleva legarmi le braccia? Come pensava di riuscirci senza un particolare jutsu o diversivo? Ero alto quasi due metri e avevo due spalle larghe almeno il doppio di quelle del ragazzino sabbioso.
    Di certo non me ne sarei rimasto con le mani in tasca a farmi incaprettare.
    Ruotai il corpo, questa volta in senso antiorario, così da ritornare nella stessa posizione di prima, e nel movimento sferrai un affondo con il kunai verso la gola della guardia. [S&M]Forza: Blu+3
    Velocità: Blu
    Potenza 8

    Argh. Le piccole ustioni erano piuttosto dolorose.
    Il terzo nemico mi si affiancò. Lo vidi dirigere le proprie braccia verso la mia testa, posizionata almeno venti centimetri più in alto della sua.
    Merda.
    Reagì balzando in avanti con una poderosa spinta della gamba destra. [III Slot Difesa]Riflessi: Blu+3 Incrementai la rapidità dell'arto inferiore destro con una modesta quantità di chakra. Sentì le sue dita scorrermi ai lati della maschera, per fortuna senza riuscire ad afferrarla. Dovevo stare più attento. Ero sfuggito alla sua presa per un soffio.

    CITAZIONE
    «Dimmi un po' sconosciuto... puoi dire a quel tizio fuori di darsi una calmata? Il suo diverso è così banale e semplice che non ci cascheremo mai; e poi fa un gran baccano. Non sono nemmeno riuscito a dormire come si deve!» –

    Tasaki! Concentrati sulle guardie. Uccidile subite!
    I due ( o tre) soldati non si erano degnati nemmeno di allontanarsi o assumere una posizione difensiva.
    A pochi passi da loro e mosso da un desiderio irrefrenabile di ucciderli, alzai il braccio destro, armato di kunai, e tentai di squarciare con un fendente orizzontale il collo dell'uomo che aveva osato tentare di afferrarmi il capo. [II Slot Azione]Velocità: Blu+3
    Forza: Blu

    Indipendentemente dall'esito dell'attacco, avrei eseguito un passo laterale per sferrare un poderoso gancio destro al naso dell'uomo armato di wakizashi. Concentrai in quel colpo tutta la mia velocità e forza. [III Slot Azione]Velocità: Blu+3
    Forza: Blu


    Mi sarei voltato verso il ragazzino, con il viso ancora celato dalla maschera raffigurante uno dei serpenti più velenosi del pianeta. Lo fissai con i miei occhi verdi smeraldo. I muscoli del volto e dell'intero corpo si rilassarono sotto effetto della dopamina, prodotta a comando dal mio sistema endocrino. [Dopamina - Intuito Blu+2]1 Unità
    L'utilizzatore può aumentare la produzione di Dopamina. Aumenta l'Intuito, ogni Unità di ormone utilizzata consuma ¼ Basso e concede 2 tacche di vantaggio. L'utilizzatore sarà estremamente calmo, annulla e viene annullato dalla furia di Adrenalina. Iniettare potenzia l'Intuito. Iniettare Adrenalina velenosa da malus in Intuito e Rifless
    i.

    Abbiamo già vinto amico. Ridacchiai.
    Solo dei pazzi proverebbero ad assaltare questo palazzo con solo due uomini. Risi ancora più forte.
    Tentai di far credere a quel ragazzino di essere solo un secondo diversivo, in modo da semplificare le azioni di un terzo ninja, che in realtà non era presente. Per dare maggior credito alla mia affermazione, eseguii una tecnica che mi era stata utile in parecchie occasioni. [Slot Tecnica]

    Il ragazzo avrebbe udito un urlo sommesso provenire dai piani inferiori. Quel suono angosciante avrebbe invogliato il manipolatore della sabbia a raggiungere il sesto piano, permettendomi di avanzare nella discesa senza combattere.
    Avrei potuto generare il suono al nono piano, così da togliermi quel ninja sabbioso dalle scatole, ma il desiderio crescente di raggiungere un luogo già ripulito e per nulla strategico avrebbe dato modo al ragazzino di capire la natura di quella tentazione.

    [...]



    Siamo nella merda.
    Lascia fare a me.
    Il ragazzino ci aveva visto giusto. Agli occhi di Tasaki, i due fratelli si muovevano in slow-motion. Neppure con il loro taijutsu improvviso erano riusciti a colpirlo. I colpi successivi non erano andati meglio: la rapidità delle loro wakizashi era stata neutralizzata dai riflessi sovrumani dello spadaccino.
    Dobbiamo pensare...
    Non terminò mai la frase.
    Vide Tasaki compiere due serie di sigilli ed estrarre nuovamente le sue armi insanguinate.
    Una sensazione di angoscia immotivata gelò il suo sangue, attanagliandogli i muscoli. Sgranò le palpebre, sorpreso del terrore che stava provando.
    È un genjutsu. Pensò, quasi sicuro. La sua età giovanile tradiva la notevole esperienza che aveva maturato insieme a suo fratello. Neppure nelle battaglie più ardue aveva provato quel terrore inspiegabile. Il suo nemico aveva eseguito due serie di sigilli e forse con una di esse aveva attivato qualche jutsu di controllo mentale.
    Eseguire il Rilascio prima del suo attacco era impossibile perchè Tasaki aveva già accorciato le distanze con una katana per ogni mano. Sfuggente come il vento, il ragazzo vide lo spadaccino solo per un istante. La sua vista non era in grado di leggere i suoi movimenti.
    Terrorizzato, pensò solo a scappare.
    Balzò all'indietro, impastando più chakra possibile sul suo quadricipite destro. Per lo sforzo, quest'ultimo si lacerò come un foglio di carta in mano a una gigante.
    Il sibilo delle lame a pochi millimetri dal volto fu assordante.
    Aiutami.. Supplicò a suo fratello, ma c'era poco che l'altro potesse fare.
    Il secondo colpo di katana squarciò il suo collo senza far modo al ragazzo di contrattaccare. Il suo capo cadde ad almeno dieci metri dal punto d'impatto, insieme a quelle dei suoi sottoposti.
    Uno schizzo di sangue caldo raggiunse il suo fratello maggiore, sporcandogli il vestito.
    La pagherai. Ringhiò. Dall'interno dell'edificio, quel bastardo sembrava molto più debole.

    Nessuno dentro e fuori l'edificio era in grado di scacciare quell'insetto schifoso...eccetto lui.
    Si sarebbe sacrificato per il bene dell'organizzazione, vendicando il suo fratello che in realtà non aveva mai amato appieno.
    Da una tasca interna del suo abito estrasse una piccola scatola trasparente. All'interno vi era una pillola rossa, grande come un oliva.
    Una droga?
    Qualcosa di più, qualcosa che quell'uomo aveva con sè da anni...proprio per quell'occasione.
    Aprì la tavola e ingerì il tonico. [Droga Sconosciuta]??? [Droga]
    Grazie alla sua composizione, se ingerito permette al ninja di aumentare le proprie capacità. Il tonico concede un consumo Elevato di chakra extra, ignora le ferite dell'utilizzatore e incrementa il CAP e le statistiche primarie di 6 tacche. Dopo 2 round, l'utilizzatore muore.



    Iniziò a urlare come un forsennato mentre il suo corpo iniziava a tremare e a contorcersi, come se da quella piccola specie di oliva fossero uscite delle gocce di acido cloridrico che a contatto con le mucose avevano iniziato a ustionargli l'esofago e lo stomaco. I vestiti si strapparono, incapaci di contenere la massa muscolare in aumento del ninja. I suoi capelli divennero rossi fuoco, come la sua pelle.
    La tortura durò solo pochi secondi e al suo termine, davanti Tasaki, vi era un altro "uomo".

    jpg



    Ne è valsa la pena...anni fa....sacrificare tutto Sussurrò, ansimante. Traboccava di potere e forza.

    Si guardò le mani, rosse come il sangue, così grandi da poter afferrare il capo del nemico come una palla da basket. Balzò contro di lui con l'impeto di una valanga. Cosa stesse accadendo nel suo organismo non era dato saperlo, ma ben presto il suo cuore sarebbe imploso.
    Nel salto, l'uomo eseguì il sigillo del serpente. [TA]Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    A mezz'aria, a circa 1,5 metri sopra il capo di Tasaki, una perfetta copia del nemico sarebbe precipitata verso di lui. Nel movimento di caduta, il bushin avrebbe sferrato un potente gancio destro alla tempia sinistra del mercenario, con l'obiettivo di ucciderlo con un solo colpo. [I Slot Azione]>Forza: Viola+2
    Velocità: Viola+2
    Potenza: 40

    Arcnlvrnvenv Dalla sua bocca uscirono parole incomprensibili. Con la wakizashi in mano, quasi contemporaneamente al colpo proveniente dall'alto, l'uomo eseguì un rapido affondo in direzione del cuore del mercenario. [II Slot Azione] Potenza Wakizashi
    Forza: Nera+4
    Velocità: Nera+2
    , seguito da un diretto in direzione del suo naso. A pochi centimetri dal volto, un manto di chakra avrebbe avvolto le sue nocche, donando maggior potenza d'impatto al colpo. [III Slot Azione]Forza: Nera+2
    Velocità: Nera+3
    Potenza 40 (Potenza 10 entro mezzo metro)









    Chakra: 61,75/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: S&M
    3: Balzo
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Fendente
    3: Gancio
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del suono Ammaliante.
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note
    ///


    Corretto numero del post


    Edited by Roroo 2.0 - 13/1/2020, 22:01
     
    .
29 replies since 10/9/2018, 12:18   1101 views
  Share  
.