La Torre di ichiro Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Il compagno del tizio a cui avevo appena tolto la vita non sembrava averla presa abbastanza bene quella roba. Tant'è che rimasi abbastanza incredulo a osservarlo quando questi ringiò che l'avrei pagata cara. Non che la cosa m'importasse chissà quanto: avevo già imparato ad ascoltare quelle minacce ancora quando ero piccolo. Quindi, in risposta semplicemente sbuffai... - «Era tuo cugino?» – chiesi abbastanza curioso indicando la testa che era caduta in una pozzanghera più in la. Le mie lame tagliavano ancora così bene che non riuscivo a compiacermene completamente. Inutile negarlo: amavo tagliarle le cose e più lo facevo, più mi piaceva farlo. Era una specie di circuito chiuso dal quale non potevo uscire. In ogni caso, riflettendo sul motivo per cui quel giorno ero costretto a uccidere così tante persone di cui, in realtà, non me ne importava niente... Beh, dovevo pur sempre un favore a Ru-Wai, era quella la mia motivazione, ma potevo davvero permettermi di fare una strage così grande? Nel dubbio continuai a osservare come quel tizio, pieno di chissà quale odio per il motivo che gli avevo ucciso il cugino, aveva appena estratto un tonico, ingerendolo. Immediatamente volli arretrare dinnanzi a quel tipo che aveva subito dato di matto iniziando a urlare mentre il suo corpo su contorceva e si modificava sotto l'effetto di quella che era una droga... una di quelle di cui avevo anche sentito parlare, considerando che m'interessavo alquanto a quel tipo di oggetti. Fatto sta che in meno di un attimo i suoi vestiti iniziarono a strapparsi, quasi come se fossero del tutto incapaci di contenere tutta la sua massa muscolare. Pochi secondi passarono prima che mi ritrovai davanti a un altro tizio... che dovevo sconfiggere subito e senza attendere molto poiché anche le mie capacità presto sarebbero svanite lasciandomi, come dire, vuoto e privo di difese. Lo osservai percependo un chakra più potente e una riserva decisamente più ampia. Quando, invece, fece un notevole salto per raggiungermi e in contempo eseguì un sigillo, compresi che avrei dovuto presto trovare una soluzione a quel grosso problema. Una soluzione che mi permettesse... sfuggire al suo problema, attendere che la droga facesse il suo corso e in contempo "aprire" la strada attraverso le altre guardie accorse lì con l'intenzione di fermarmi. Nell'aria comparvero delle copie di lui, così che mi ritrovai davanti a un botto di quei tizi dalle capacità estremamente aumentate. Mi piaceva la cosa, - dovevo ammetterlo, - non mi piaceva il fatto che volesse stendermi.n In ogni caso, osservando come quella copia caricasse il braccio per sferrarmi un violento pugno. Per fortuna, le mie capacità erano ancora ben attive, motivo per cui mi preoccupai di schivare quel colpo effettuando un veloce [spostamento – Slot Difesa 1]Schivata
    Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) = 750
    di abbassamento. Il pugno passò poco sopra al mio - «Che hai detto, scusa, che non ho capito...» – gli dissi soltanto mentre, piegato sulle ginocchia osservavo uno strano oggetto appuntito muoversi velocemente nella mia direzione... a livello del cuore. Inoltre quel colpo era decisamente molto veloce, tant'è che capii di non poterlo né schivare, né parare efficacemente, motivo per cui riuscii semplicemente a concentrare una gran quantità di chakra proprio a livello del busto per materializzarci una [protezione – 1° Slot Tecnica]Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]

    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]

    Chakra consumato: 7 e 1/2 Bassi

    Danno: Potenza 40 Vs Potenza 20
    Forza/Resistenza: 800 Vs 350
    Danno: Medioleggera al busto


    Il colpo fu abbastanza forte da farmi contorcere il volto in una smorfia mentre riuscivo a percepire come delle fitte doloranti partissero da quel punto dirette praticamente ovunque nel mio corpo. Ciononostante, cercai comunque di resistere osservando l'ultimo colpo, questa volta ancora più veloce, direttamente verso il mio naso. Quella volta, però, ero abbastanza preparato per quel colpo, motivo per cui impastai una gran quantità di chakra nelle mani tanto per schivare parare quel colpo con le mie mani, mentre le katane erano rivolte verso l'esterno. Il suo colpo [impattò – Parata – Slot Difesa 2]Parata
    Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 Medio-Basso = 800
    SEMIPARALISI PER DUE TURNI ALLE BRACCIA
    contro le mie braccia poste a difesa del mio volto scagliandomi qualche metro all'indietro e procurandomi una ferita [leggera] alla mano.

    «Quindi è questa la tua vera forza?» – chiesi riprendendomi da tutti quei colpi che avevo appena subito. Le braccia che trasudavano il chakra da ogni poro: quel tizio era terribilmente straordinario. Più terribile che straordinario a dire il vero. In ogni caso, con le katane in mano, mi preparai ad attaccare e questa volta di nuovo [attivai – 2° slot tecnica]Suono Illusorio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se la vittima sente un suono a scelta dall'utilizzatore, presente entro 9 metri. La vittima avrà una riduzione di 2 tacche a Riflessi e Resistenza per ogni attacco che genera il suono scelto all'attivazione. L'efficacia dell'illusione è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    la stessa illusione di prima cercando di diminuire i riflessi del tizio in modo da infliggergli molti danni con i miei attacchi. Per attivare quell'illusione gridai la parola d'ordine, - «MUORI!» – e mi scagliai all'attacco con entrambe le katane, come un pazzoide scatenato. No, avevo deciso di non scappare da lui; avevo deciso di finirlo... era un degno combattente. - «MUORI!» – avrei gridato di nuovo avvicinandomi il più possibile a lui [Slot spostamento gratuito] e tirando il primo colpo: una doppia katanata estremamente [1° Slot Azione]Doppia katanata alla testa
    Potenza: 40 + 40
    Forza: 500
    Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità – Malus a Resistenza, Bonus a Velocità) 4 (Medio-Basso) = 850
    SEMIPARALISI ARTI SUPERIORI
    ad altezza della sua testa. Un colpo che viaggiava parallelo al suolo e mirava a conficcare entrambe le mie spade nel suo collo tagliando via quella sua testa dalle spalle.

    Subito dopo avrei ritirato le lame, entrambe, per provare un altro veloce colpo... questa volta un veloce affondo direttamente al suo cuore, ovviamente con entrambe le katane. Anche questa volta avrei usato molto chakra per riuscire a stenderlo. L'attacco in sé sarebbe stato un affondo molto semplice: con entrambe le lame volte a colpire un solo punto: il suo cuore. In contempo avrei di nuovo urlato quella parola che tanto mi piaceva: «MUORI!» [2° Slot Azione]Doppio affondo al cuore.
    Potenza: 40 + 40
    Forza: 500
    Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità – Malus a Resistenza, Bonus a Velocità) 4 (Medio-Basso) = 850
    SEMIPARALISI ARTI SUPERIORI


    Infine, dopo aver di nuovo ritirato le lame, avrei provato a spaccargli il cranio in due con le mie lame esattamente come la gente comune spaccava le angurie durante l'estate. Un colpo dall'alto verso il basso, portato con tutto il corpo e cercando di mettercela tutta per [conficcare - 3° Slot Azione]Doppio affondo nella testa
    Potenza: 40 + 40
    Forza: 500
    Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità – Malus a Resistenza, Bonus a Velocità) 4 (Medio-Basso) = 850
    SEMIPARALISI ARTI SUPERIORI
    quelle spade così a fondo che difficilmente sarebbe sopravvissuto. Il tutto accompagnato da un altro grido di cordialità: «MUORI!»

    Solo a quel punto mi sarei fermato cercando di riprendere un po' il fiato e sperando che il mio compare, ai piani di sopra, facesse il suo dovere il prima possibile: ne avevo le palle piene di tutto quello e quel tizio davanti non sarebbe stato certamente facile da buttare giù.

    [...]



    Io non me la stavo passando molto bene, considerando quante energie stavo consumando con quel tizio che mi ritrovavo davanti. Lo stesso poteva dire anche Namae, il quale doveva far fronte a diversi problemi, la prima delle quali era rappresentata da quell'abile manipolatore della sabbia. Il kunai che egli lanciò alla guardia poco prima che questa riuscisse a dare l'allarme colpì l'obiettivo in pieno. Il kunai al cuore, scagliato, lo [ferì]Danno: Medio-Leggera al busto, ma per fortuna il pugnale mancò comunque punti vitali e si fermò prima di raggiungere il cuore. Non che questo cambiò qualcosa: Namae dovette comunque difendersi dai successivi attacchi e lo fece abbastanza bene, in una maniera pressoché straordinaria. I nemici furono, per un momento, persino sorpresi da quei movimenti così accentuati. Non lo fu il ragazzo che stava seduto sul poggiamano delle scale continuando a osservare Namae con quei suoi occhi annoiati e stanchi. Delle 3 guardie, ne restò secca persino una... quella che nel tentativo di legare il tizio vide come, velocissimo, un pugnale volò verso la sua gola. Si conficcò nella stessa e poi il tutto procedette come sempre: un copione già visto e rivisto più e più volte. Il sangue scese dal pugnale, un urlo di dolore squarciò le scale e gli occhi si spensero. In fase offensiva, però, "andò" decisamente peggio. Gli uomini vicini erano preparati agli eventuali attacchi da parte di quel tizio, motivo per cui non appena Namae alzò di nuovo la sua "lama" per attaccare, la guardia osservò il colpo e con un po' di chakra semplicemente [schivò]Schivata
    Riflessi: 575
    il colpo spostandosi di lato. Namae doveva ammettere che le guardie erano ben pronte e preparate: non sarebbe stato facile buttarle giù semplicemente come quelli di prima. A questo si aggiungeva il fatto che mancava l'effetto sorpresa: erano loro ad aspettarlo, non viceversa. Lo stesso accadde anche con l'altro tizio, il quale, vedendo come il colpo gli volava contro, semplicemente portò le braccia a difesa del volto [parando]Schivata
    Riflessi: 575
    quel gancio.

    Quando il corpo morto della guardia cadde giù dalle scale in una pozzanghera di sangue, il ragazzo seduto sul poggiamani sbadigliò di nuovo. - «Whaaaa...» – si portò la mano alla bocca scendendo dalla scala. - «...peccato...» – disse questi mentre Namae continuava a parlare dicendo che avevano già vinto. - «...Whaaa....» – sbadigliò questi di nuovo guardando di sotto. Gli parve che qualcosa provenisse dal piano di sotto, ma non seppe cosa fu. - «Whaaa... davvero...» – sbadigliò questi di nuovo per poi rivolgersi agli altri due. – «Voi sentite niente?.. Mmh. Che strano. Mi parve che c'è qualcuno... sotto...» – guardò Namae dubbioso. Poi diede l'ordine. - «Occupatevi voi di lui. Potete picchiarlo quanto volete, ma non uccidetelo. Io vado a verificare.» – In effetti, il tizio sarebbe presto balzato dal poggiamani e quindi sarebbe sceso giù [Azione Rapida] mentre i due tizi che avevano parato i suoi colpi rimasero con Namae. E mentre il ragazzo che sbadigliava scomparve dalla scena, i due si lanciarono all'offensiva. - «Da solo contro due... sei in inferiorità numerica, amico.» – Il tizio che aveva parato il suo gancio usò di nuovo la sua wakizashi, questa volta provando a conficcargliela nel quadricipite destro, cercando di bucargli la gamba. [Slot Azione 1 - A]Affondo
    Potenza: 20
    Velocità: 575
    Forza: 500
    subito dopo avere ritirato la lama, avrebbe di nuovo caricato il braccio con la wakizashi per lasciar partire un colpo potenzialmente mortale direttamente verso la gola di Namae. Era un fendente parallelo al suolo che andava in contrasto contro tutto ciò che aveva detto il ragazzo che sbadigliava. Tuttavia, si sarebbe presto rivelato una [Finta]: la lama si sarebbe rapidamente abbassata e avrebbe tentato non più un fendente, bensì un affondo nella spalla destra del tipo. [Slot Azione 2 - A]Affondo
    Potenza: 20
    Velocità: 575
    Forza: 500


    In contemporanea, anche l'altra guardia avrebbe agito. Avvicinandosi al nemico avrebbe provato a mettersi dietro lo stesso, per poi eseguire un veloce movimento con l'intenzione di afferrargli la testa da dietro, esattamente come aveva fatto prima. Un movimento di quelli veloci, nel tentativo di un'altra presa sperando che questa volta Namae fosse limitato nei movimenti per via degli attacchi del suo compagno. [Presa – Slot Azione 1 - B]Tentativo di presa
    Forza: 500
    Velocità: 550
    A quel punto, un'altra cosa sarebbe stata fatta... SE fosse riuscito a prendere il nemico per la testa, avrebbe iniziato a stringere cercando di procurargli molto dolore. [Statistiche uguali a quelli del primo slot]


    SE, invece, non fosse riuscito ad afferrarlo, avrebbe attaccato da dietro da dietro, in modo da dare più spazio al proprio compare. Con il tirapugni con la lama in mano destra, il ragazzo avrebbe tentato di schiantare e veloce gancio alla nuca dell'obiettivo cercando di fargli un bel taglio sulla testa, ma non di ucciderlo. [Presa – Slot Azione 2 - B]Pugno tirapugni
    Potenza: Tirapugni con lama
    Forza: 500
    Velocità: 550
    Solo a quel punto i due si sarebbero calmati continuando a osservare Namae da distanza vicinissima.





    Vitalità: 14 leggere – 1,5 (Danno al braccio destro) – 1 leggera (danno al volto) – 1 leggera (braccio destro) – 2 leggere (busto) = 9,5 leggere
    Chakra: 57 Bassi – 3 Bassi (Slot Difesa) – 4 Bassi (Tecniche) – 1 Basso (Finta) – 7,5 Bassi (Protezione) – 1 Basso (Schivata) – 2,5 Bassi (Parata) - 2,5 Bassi (1° Attacco) – 2,5 Bassi (2° Attacco) – 2,5 Bassi (3° Attacco) – 2 Bassi (Tecnica Suono Illusorio)= 28,5 Bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 0/1
    Veleno debilitante B1 (Riflessi): 0 dosi

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Attacco
    II – Attacco
    III – Attacco
    IV (Bonus Agilità) –

    Slot Difesa:
    I – Schivata
    II - Parata
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – Manipolazione della Forma
    II - Suono illusorio
    III (Bonus Intuito) –



    Slot Gratuito: Avvicinamento
    Slot istantaneo: Rinfodero + Estrazione Armi
    Slot veloci:


    Edited by leopolis - 15/12/2018, 16:02
     
    .
29 replies since 10/9/2018, 12:18   1101 views
  Share  
.