La Torre di ichiro Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Kunai e sangue/S&M


    Villaggio di Amegakure - Chapter VII




    I sottoposti del manipolatore erano di tutt'altra stoffa rispetto alle guardie affrontate prima. Una schivò il mio affondo mentre l'altro frappose il suo braccio tra il mio pugno e il suo volto.
    Digrignai i denti, infastidito dal loro attaccamento alla vita. Ora mi trovavo in inferiorità numerica, con due shinobi abili nel taijutsu e un ragazzino capace di manipolare la sabbia, il quale, cadendo in pieno nel genjutsu, scese ai piani inferiori.

    I due soldati erano vicini a me, quasi a distanza da corpo a corpo. Avrei potuto attaccarli, ma i due mi anticiparono, balzandomi addosso come tigri affamate, eccitate dal pungente odore di sangue che aleggiava nell'intero piano.
    Con entrambi i guerrieri nel mio campo visivo, riuscii a vedere l'uomo armato di wakizashi tentare un affondo verso il mio quadricipite destro. Con il kunai equipaggiato sulla mano destra, a pochi centimetri dalla zona minacciata, deviai la lama avversaria verso l'esterno con un movimento ad arco, incrementando la rapidità dell'arto con del chakra. [Slot Difesa I]
    Avrei potuto costringere il mio sistema endocrino a generare adrenalina, ma decisi di non sacrificare le mie capacità di analisi, anche a costo di venir ferito dalle due canaglie.

    Mantenendo nel campo visivo il secondo ninja, mi preparai al secondo attacco della prima guardia. Come una saetta, la wakizashi si avvicinò alla mia gola. Presi la minaccia sul serio sebbene quel fendente andasse contro l'ordine ricevuto.
    Ero nei pressi di una scala e lo spazio di manovra era esiguo, per di più, l'altra guardia era scivolata alle mie spalle, perciò decisi di schivare la lama con un balzo all'indietro, gettandomi contro il secondo ninja, dietro di me, e lo feci subito, impedendo al nemico di estrarre una lama per accoltellarmi. [Slot Difesa II]
    Fu una difesa anomala e un po' doloroso a a causa dell'ustione al busto.
    Se la wakizashi sibilò a pochi centimetri dalla gamba, mancando il bersaglio, mi ritrovai con la testa stretta tra le braccia del nemico. La pressione che esercitò sul mio capo fu notevole, ma non sufficiente a spezzarmi il collo, i cui muscoli erano stati irrorati di chakra. [Danno]
    Stringi ...forte eh?

    Approfittando della distanza pari a zero, dalla mia nera chioma come la notte furono espulsi capelli simili ad aghi. Essi avrebbero mirato il volto del nemico, in modo da perforare gli occhi nel migliore dei casi. [TA]

    [Se fossi riuscito a liberarsi]

    Se fossi riuscito a liberarmi, approfittando dell'effetto sorpresa di quel jutsu che in poche situazioni avevo utilizzato, avrei ruotato il proprio corpo di centoottanta gradi e sfruttando l'energia cinetica dovuta alla rotazione avrei tentato di conficcare il kunai sul lato sinistro del collo avversario, in profondità. [Slot Azione I]

    Quasi sicuro di aver posto fine alla vita di colui che aveva tentato di strangolarlo, focalizzai la mia attenzione sull'uomo armato di wakizashi.
    Sferrai un gancio sinistro verso il suo volto, caricando l'arto fin dietro la sua spalla. Il braccio si mosse rapido, parallelo al pavimento, con l'obiettivo di fermarsi a pochi centimetri dal volto del nemico. [Finta] Il mio obiettivo era chiaro e al tempo stesso subdolo: in reazione alla sua difesa, al momento più opportuno, avrei azionato il meccanismo lanciaspiedi nascosto nell' avambraccio. Un piccolo, minuscolo spiedo sarebbe volato in direzione del collo del nemico, intriso di una miscela velenosa prodotta nelle serre segrete di Lord Goemon. [Veleno].Veleno C1 (Riflessi) 2 Dosi (Iniezione con Lanciaspiedi) -> -3 Riflessi + Spossato.
    Allucinogeno 1 Dose -> Scoordi per due round.
    Cercai di piantarne uno sul braccio del nemico. [Slot Azione II]

    Non fu necessario eseguire alcun passo in avanti, l'arto superiore destro schizzò in avanti con estrema potenza, dal basso verso l'alto, puntando a conficcare la punta insanguinata del kunai sotto il mento del nemico, forse debilitato dalla sostanza in circolo. [Slot Azione III]

    Qualora fossi riuscito a uccidere tutte le guardie, sarei sceso al piano inferiore non prima di aver afferrato una delle wakizashi nemiche, meno ingombrante della Doppia Lama, la quale sarebbe stata piantata senza pietà nel cuore di uno dei nemici uccisi.

    Sto arrivando!

    [...]



    Tasaki ebbe non poche difficoltà a difendersi dagli attacchi del mostro, ma ne uscì alla grande. Con il cuore che martellava nel petto, egli blaterò qualcosa di incomprensibile.
    Cadde "con tutti e due i piedi" nel genjutsu avversario.
    In quello stato di irrazionalità, insensibile a ogni tipo di dolore, egli non sarebbe stato in grado di percepire l'influenza del Nukenin su di sé e il Rilascio era solo un jutsu inutile per una bestia assetata di sangue, il cui unico obiettivo era uccidere lo spadaccino nel minor tempo possibile.


    Il primo colpo fu un doppio fendente orizzontale ad altezza del collo. Le katane sfrecciarono a velocità pari, se non superiore, a quella posseduta dai Jonin. Seppur rallentato dal genjutsu, il mostro si abbassò sulle ginocchia appena in tempo per salvarsi la pellaccia. Le lame trafissero le quali trafissero solo l'aria riscaldata dalla pelle incandescente del ninja. [I Slot Difesa]
    Complice l'elevato sforzo e apporto di chakra, alcune fibre muscolari situate sui quadricipiti del mostro si strapparono, ma sotto effetto della misteriosa sostanza, il mostro non sembrò percepire alcun dolore. Dalle sue labbra fuoriuscivano solo parole senza senso e bava biancastra.
    Il secondo colpo dello spadaccino fu migliore rispetto al precedente: meno prevedibile rispetto al fendente, che aveva richiesto un ampio movimento degli arti, l'affondo aveva una zona di impatto più estesa.
    Tasaki non aveva fatto i conti con la copia del mostro, a pochi passi da lui e dal suo creatore. Fu lui ad intervenire, a mettersi in mezzo ai due combattenti e a farsi trafiggere dalle due katane, sulla spalla destra. [II Slot Difesa]
    La copia si dissolse in una nuvoletta di fumo.

    Un concentrato di dolore e sofferenza si ripercosse sul mostro, il quale non fece una piega, rimanendo concentrato sulla battaglia. Quando Tasaki alzò le braccia verso l'alto, per sferrare un colpo verticale discendente, il ninja spalancò le palpebre, segno che oltre il vertice di rabbia e odio, l'uomo possedeva ancora un briciolo di raziocinio. Davanti a sé vi era l'opportunità perfetta per ucciderlo. Con entrambi gli arti alzati, vi era un autostrada tra il suo pugno e il volto del nemico.
    Senza paura di subire due colpi di katana sul petto, consapevole, forse, di essere vicino alla morte, il mostro sferrò un colpo con entrambe le mani, a palmi aperti, in direzione del viso del nemico. Il suo sarebbe stato un taijutsu dall'elevato potenziale distruttivo. Concentrò in quel colpo tutta la sua forza, il chakra e la rabbia. Se Tasaki avesse posseduto un udito sopraffino, forse sarebbe riuscito a percepire la rottura dei muscoli nel braccio dell'avversario. [SA]

    [Se Tasaki riesce a schivare il colpo]

    Le katane avevano aperto due profondi squarci sulle spalle del mostro, tranciando di netto l’arto destro e fracassando clavicola e parte della cassa toracica. Con la droga che andava via via scemando, gli effetti letali della sostanza presero il sopravvento. Il mostro cadde a terra in una pozza di sangue, meno estesa di quanto uno si sarebbe potuto attendere, prova che la pressione sanguigna era già diminuita prima del colpo del KO.
    Prima che Tasaki si fosse (forse) convinto a fare irruzione nel palazzo, i suoi occhi avrebbero scorto nell’oscurità tre figure, avvolte in un abito nero, balzare dall’edificio e atterrare sul tetto di una casa.
    Cosa avrebbe fatto il giovane Nukenin?



    Chakra: 54,5/75
    Vitalità: 13,5/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Balzo all'indietro
    3: ///
    Slot Azione
    1: Affondo
    2: Lanciaspiedi
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: Mille aculei
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note
    Ustione Leggera


    13-01-2020 Corretto numero del post


    Edited by Roroo 2.0 - 13/1/2020, 22:01
     
    .
29 replies since 10/9/2018, 12:18   1101 views
  Share  
.