Il Portale per l'Aldilà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    I guardiani e lo Spettro

    III



    La menzione a Karikitori sembrò migliorare le cose, nominarlo pareva essere stato il suo biglietto per meritarsi la sua presenza nel regno dei vivi. Si irrigidì quando i due bestioni si avvicinarono per annusarlo, facendosi scappare una risatina quando il fiato di uno di loro gli solleticò il collo. Si strofinò con una mano, leggermente preoccupato visti i loro commenti.

    U-Uhm... Ma a Konoha siamo brava gente! Forse ultimamente non abbiamo una buona repu... Ah! Parlate degli Uzumaki!? Ne conoscete alcuni?? I-IO... Beh, volevo tornare al portale per cercare qualche mio antenato. Pare che non siamo rimasti in molti, non da questa parte almeno.

    Non era stato in grado di capire subito il riferimento al suo clan, salvandosi solamente in estremis. Dato che lo avevano riconosciuto e non erano cascati nella sua scarsa bugia, tanto valeva essere sinceri. I due shishi proseguirono in una chiacchierata più tra loro che verso i due ragazzi, lasciandosi scappare informazioni più o meno preziose, tra cui una forse fondamentale per Youkai.

    A-Aspettate! La Signora di cui parlate è una donna alta, dalla pelle chiara e due enormi corna color pece, con uno sguardo truce ed una specie di... aura rabbiosa tutto attorno?

    Era felice del supporto di Murasaki, tuttavia, la ragazza sembrò esitare dopo che i due leoni diedero loro le indicazioni per il portale, assicurandosi che il rosso fosse consapevole dei rischi a cui andavano incontro. Il ragazzo la fissò per qualche secondo, incerto. La sua precedente esperienza nell'aldilà era finita... male. Molto male. Nel peggiore dei modi che potesse finire. Ma quella volta non era consapevole dei propri poteri, delle sue potenzialità. Stavolta sarebbe stato più attento, e non avrebbe permesso a nessuno di mettere mano all'anima della sua compagna. Annuì convinto, fissando i bianchi occhi della Hyuuga con determinazione.

    Se c'è anche una piccola possibilità di scoprire qualcosa sul mio clan, o il mio passato, voglio farlo. Sono felice che tu sia al mio fianco in questa ricerca.

    Sorrise sincero, prima di iniziare insieme la lunga camminata che li avrebbe portati in una zona sempre più inquietante ed oscura di quella foresta. Vista l'inquietudine che non sembrava far altro che aumentare, i due cercarono di allentare la tensione facendo conversazione. La Hyuga però scelse un argomento che non avrebbe fatto altro che mettere dubbi ai due, costringendo Youkai a riflettere sull'apparizione di quel ragazzo:

    B-Beh, certo è stato strano... Forse era uno degli spettri scappati dall'adilà? Però mi sembrava fosse tangibile.

    Continuarono a chiacchierare del più e del meno, ridacchiando insieme, anche se più si immergevano in quel luogo, più era difficile mantenere un tono solare e positivo, e le ombre iniziavano a diventare sempre più terrificanti man mano che proseguivano. Nonostante alcuni piccoli intoppi decisero comunque di andare fino in fondo a quella faccenda, bloccandosi prima di poter essere visti dallo stesso spirito intravisto in precedenza. Murasaki fu la prima ad accorgersene ed il ragazzo si bloccò sul posto, ammutolendosi dopo un leggero sussulto. Nonostante la distanza, sembrava fossero in grado di sentire il suo discorso, o almeno parte di esso. Paralizzato, cercò di capire a cosa si riferiva lo spettro, mentre la sua compagna analizzava lui ed i dintorni grazie ai suoi occhi.

    Sta cercando di aprire il portale che cerchiamo anche noi!? Non riesco a capire cosa possa servirgli per aprirlo... Io c'ero stato trascinato perchè hanno cercato di forzare la mia morte in un ambiente sicuro, lui è già uno spettro. Non dovrebbe aver problemi a tornare da dove viene!

    Lanciarsi verso di lui non sembrava la migliore delle decisioni, la sua presentazione precedente non era stata delle migliori, e studiarlo da lontano poteva essere la soluzione migliore per il momento.



    Edited by Waket - 8/12/2018, 22:27
     
    .
25 replies since 19/9/2018, 20:25   462 views
  Share  
.