Il Portale per l'Aldilà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Rakshas







    I due guardarono Youkai quasi sorpresi, non era certo da tutti vedere la sacerdotessa e poterlo raccontare, anzi, a memoria loro non era da nessuno!

    Si, è lei... Ma per gli Uzumaki... non so quanto ne troverai dall'altra parte, siete speciali è vero, ma dall'altra parte non è rose e fiori come lo immagini.
    E penso tu lo sappia, che li non si può entrare.


    Lo spiritello aveva forse tirato troppo la corda, per quanto la sua fosse innocente curiosità aveva lasciato ad intendere che voleva fare cose che andavano contro tutto ciò che era naturale e a cui loro due facevano effettivamente da guardia, un pò come chiedere dell'oro alla guardia di caveau.

    [...]

    Quando i due si sarebbero avvicinati all’ombra la Hyuuga sarebbe stata abbastanza delusa nel vedere che in essa non era presente alcun sistema circolatorio del chakra, certo, era chakra, parlava, si muoveva ed interagiva, ma sembrava qualcosa di artificiale.
    Ma per sentire chiaramente ciò che dicevano avevano fatto qualche passo di troppo, e come loro avevano sentito lui, Lui riuscì a sentire loro.

    Rakshas


    Si sarebbe voltato avvolgendosi su se stesso come se non fosse che uno straccio animato, mostrando tra i fili d’ombra che lo componevano come se intessuti tra di loro, una maschera candida come un vecchio osso. Sembrava quasi che quel mantello venisse generata da essa.

    E quando meno te lo aspetti la soluzione ti salta tra le mani senza il minimo pudore.

    Non poterono sentirlo, era a malapena un borbottio, ma se dietro quella maschera ci fosse stato un viso avrebbero potuto vedere la bocca tesa in un sorriso.
    Di contro, non si sa perché, lui si sarebbe disinteressato ai due, come se i suoi sospetti fossero svaniti ed avesse classificato quel rumore, se fosse stato davvero quello a percepire, come qualcosa di inoffensivo.
    Da quel mantello sarebbero quindi emerse due mani, quasi goffe, visto che si trascinavano dietro l’insolito abito che però sembrava non impedire la composizione di una buona serie di sigilli che avrebbe aperto un varco dentro il suo stesso corpo, dire dove portava non era possibile, la Hyuuga stessa in corrispondenza di quel taglio avrebbe visto il nulla più assoluto, qualcosa di impenetrabile persino per i suoi occhi benedetti, poteva però vedere che veniva alimentato dal chakra stesso della creatura, in realtà il varco e il suo creatore non sembravano due cose distinte.
    All’apertura un vento ben più forte di qualcosa di naturale inizio a spirare verso il mantello d’ombra, ma proprio quando si faceva così intenso da richiamare ad esso persino le ombre si interruppe, probabilmente facendo barcollare i due che nel frattempo avrebbero dovuto cercare qualche appiglio per non farsi travolgere.
    Appena furono in grado di dedicare nuovamente le proprie attenzioni su di lui avrebbero visto che reggeva in una delle sue oscure manine una palletta di luce così intensa da essere palpabile, era un anima, l’avevano già vista in precedenza.
    Questa volta però non sarebbe fuggito portandosela dietro, avrebbe fatto finta di armeggiarci un po' fino a quando con un gesto improvviso non avrebbe inserito una mano nelle tante ombre sotto di lui facendola ricomparire ad un metro e mezzo alle spalle di Youkai, per poi avvicinare la mano in maniera RapidissimaBlu +4 e toccargli la gamba con qualcosa che il genin conosceva già.
    Ma non era l’unica cosa che avrebbe fatto, la mano che reggeva la sferetta infatti avrebbe fatto la stessaStatistiche come sopra cosa, ma alle spalle di Murasaki quando questa si fosse voltata attirata dall’attacco diretto a Youkai, difficile non cogliere che tipo di rapporto legasse i due, e Rakshas non avrebbe certo evitato di sfruttarlo.
    Malgrado la rapidità e l’iniziale stupore per l’attacco tuttavia i due non sentirono nulla se non la sensazione di essere sfiorati da qualcosa di estremamente freddo.
    Ciò che li avrebbe preoccupati era l’ululato dei due mastini che minaccioso si sarebbbe rapidamente avvicinato, ma non gradualmente, ne tantomeno lentamente in massimo due scatti i due leggendari felini si sarebbero ritrovati addosso alla coppia varcando uno dei loro portali, avvicinandosi proprio verso di loro, si sarebbero interrotti di botto però nel vederli nuovamente li.

    Ancora voi ma…

    Li avrebbero annusati, più di una volta, come se incerti.

    Il vostro odore è cambiato.
    O forse non avete fatto a tempo a nasconderlo.


    Il loro sguardo si era incattivito.

    Ora dovete venire con noi.
    Nel mentre dimmi come hai conosciuto Karikitori.


    Ed era sottinteso che l’avrebbero fatto o con le buone o con le cattive.
    Ammenochè non fossero in grado di convincere i due ad ascoltare le loro ragioni.


    Edited by F e n i x - 10/12/2018, 15:08
     
    .
25 replies since 19/9/2018, 20:25   462 views
  Share  
.