[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Suiminami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infiltrazione


    L'inizio della sceneggiata

    Dopo un po' di tempo dalla sua ultima missione che non era finita in modo disastroso, il villaggio di Oto aveva di nuovo affidato al genin Kasai Fushi una missione dell'estrema importanza strategica: avrebbe dovuto supportare un altro ninja di Oto in una missione d'infiltrazione nelle fila di organizzazione criminale di nome Umiuso. Il suo compito sarebbe stato quello di aiutare nel migliore dei modi il suo compagno e in caso di necessità intervenire per far si che tutte e due uscissero incolumi da un possibile scontro con i membri dell'organizzazione criminale.

    Per recarsi nel villaggio da dove avrebbe avuto inizio la missione, il compagno di squadra di Kasai aveva deciso di viaggiare su un mercantile per non dare troppo nell'occhio e di sbarcare in un piccolo villaggio di pescatori. Durante tutto il viaggio Kasai era stato alquanto taciturno... Non si sentiva mai abbastanza forte, si trovava sempre in difficoltà davanti ai nemici. L'unica cosa che ora gli importava era diventare più forte a tutti i costi, anche se questo gli sarebbe dovuto costare tanto... Il giovane ninja si ridestò dai suoi pensieri solo al momento di sbarcare sulla piccola isola di Suiminami. Juzo, questo era il nome del compagno di squadra di Kasai, sapeva dove trovare una ninja dell'organizzazione Umiuso che con molta probabilità sarebbe stata in grado di farlo entrare nelle fila di quel branco di criminali e in questo modo di raccogliere più infomazioni possibili.

    Juzo, come vogliamo agire? Da qui in poi vuoi che ci separiamo e ti segua da lontano per controllare la situazione o preferisci che mi spacci anch'io per un ninja interessato ad entrare nelle fila di quei balordi? Ho bisogno di riscattarmi agli occhi del villaggio, ma questo non deve minare in alcun modo il nostro metodo di giudizio su come agire... Se decidi di agire da solo, decidiamo un segnale che sia da campanello d'allarme se qualcosa non dovesse andare come previsto e io entrerò subito in azione!
    Kasai sei un Genin più esperto di me, averti al mio fianco non sarebbe male... Proviamo ad infiltrarci entrambi nelle file dell'organizzazione. Avviciniamoci alla donna che si trova in un bar qui vicino e tentiamo di convincerla che vogliamo entrare nell'organizzazione per trarne tutti i benefici che ne derivano: ricchezza e potere. Speriamo che il nostro piano funzioni.
    Come faremo a convincerla nelle nostre intezioni? In qualche modo faremo... Non ti preoccupare... E così facendo i due giovani si incamminarono verso il locale dove dovrebbe esserci stata la ninja di Umiuso.

    Entrati nel locale, un posto a dir poco malridotto e che puzzava di un misto di muffa e pesce andato a male, Juzo riconobbe subito la ragazza di cui al villaggio gli avevano descritto le sembianze e le si avvicinò immediatamente. La donna era già alquanto ubriaca.
    Sei proprio te che stavo cercando! Fai parte di quell'organizzazione criminale. Vengo in pace, Voglio solo sbarazzarmi di questo coprifronte e ricominciare una nuova vita senza regole, libero da tutto e da tutti. Insieme a me c'è anche quel ninja là, è taciturno, ma non è cattivo e così facendo indicò Kasai.
    Ehi tu, cameriere! Portaci da bere e doppia consumazione per la ragazza.
    La ragazza come avrebbe reagito all'entrata in scena di quei due giovani ninja di Oto?


    Edited by Kasai Fushi - 2/11/2018, 16:12
     
    .
7 replies since 24/10/2018, 15:04   75 views
  Share  
.