[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Suiminami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infiltrazione


    Scelte difficili

    La donna seppur ubriaca non era stata una stupida e, dopo che le era stato offerto da bere da Juzo, aveva invitato i due otesi a seguirla di fuori in posto più appartato per parlare di affari...

    Junko non era certa di potersi fidare dei due ninja del suono e a questo proposito voleva affidare loro una missione per testare la loro onestà, non prima di essersi rivolta a Kasai per sbeffeggiarlo che era così taciturno... Dopo aver spiegato a Juzo cosa avrebbe dovuto fare per guadagnarsi la sua fiducia, Junko chiese a Kasai se anche lui aveva intezione di fare qualcosa oppure no.

    Juzo sembrava imperturbabile, come se la richiesta della donna non gli avesse fatto alcun effetto. L'unica cosa che fece fu quella di girarsi a guardare la faccia del suo compagno di squadra. Fu Kasai a prendere la parola questa volta.
    Senti cretina, non abbiamo voglia di perdere tempo con le tue richieste... Non hai le palle di uccidere due persone indifese e allora dobbiamo fare il lavoro sporco per te? Non hai capito con chi hai a che fare. Io ho un'idea migliore, ti uccidiamo, portiamo la tua di testa alla tua organizzazione Umiuso e diciamo che ti abbiamo beccata a bere al posto di lavorare per l'organizzazione e che la tua testa è un regalo per la nostra possibile ammissione... Prendiamo il tuo posto che tanto saremo sempre più utili di te. Ti piace di più che la tua cazzo d'idea? e per enfatizzare tutta la messinscena che aveva meso su, mise mano alla sua wakizashi.
    Juzo era rimasto basito, non si aspettava una reazione del genere da parte di Kasai. Le cose erano veramente delicate, tutta la missione poteva andare in fumo. D'altronde due vite cosa erano in cambio di portare a termine la missione e smentellare un'intera organizzazione criminale? Nulla!
    Cazzo Kasai, cosa ti sei messo in testa di fare?! Vuoi mandare a monte tutto la missione... Stupido ninja che non sei altro!! Ma mettersi a discutere davanti a quell'ubriacona di una ninja sarebbe stato peggio... A Juzo non restava che stare zitto e vedere come andava a finire la discussione tra i due.
     
    .
7 replies since 24/10/2018, 15:04   75 views
  Share  
.