[MG] - Strage Sanguinaria

Territorio: Mittsu no Umi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Genesis I


    Molto bene. Ecco la ricevuta. Avevo appena ritirato la busta contenente i registri contabili degli ultimi due mesi del mobilificio, da consegnare a Konoha come previsto per il rendiconto annuale. Una missione semplice, tutto sommato, ma faceva comunque curriculum e comunque qualcuno doveva pur farla. Certo non mi aspettavo del trambusto appena oltre la finestra, nel piazzale antistante gli uffici e la fabbrica, in cui una donna isterica e decisamente poco vestita aveva tirato fuori una balestra e stava gridando qualcosa di non proprio chiaro. Davanti a lei un tizio coi ricci dall'aria familiare, che probabilmente avevo visto a Konoha in giro. Stavano a venti, forse trenta metri da me, un piano al di sotto. E quella donna significava guai. Uhm...non mi piace.

    Mi trovai davanti a un dilemma: lasciarla fare, dato che non era la mia missione anche se ci trovavamo in un territorio controllato da Konoha e quel ragazzo era un mio compaesano...oppure immischiarmi, magari guadagnando qualche punto agli occhi del Villaggio e avvicinandomi così al Bersaglio? Il rischio valeva quella decisione? Alla fine mi decisi per tenere d'occhio la situazione e dare magari un piccolo aiuto, ma senza mettermi troppo in evidenza. Aprii la finestra, rendendomi invisibile alle normali percezioni visive [Tecnica 1]Furtività3 mentre col chakra adesivo scendevo quanto più rapidamente e silenziosamente possibile. Nessuno in vista a parte i due contendenti, e quando fossi arrivato a sette od otto metri dalla squinternata avrei incrociato una manciata di sigilli. L'occultamento era una tecnica comoda, a patto di non compiere azioni dirette, e fortunatamente ero specializzato in un Genjutsu che non ne violava in alcun modo i limiti.

    Agli occhi di tutti (ma forse le iridi rosse dell'Uchiha avrebbero superato l'ostacolo) il terreno accanto alla Kunoichi, dal lato opposto rispetto a dove mi trovavo io, si sarebbe sollevato rivelando una botola segreta dentro la quale cinque o sei guardie (conoscevo abbastanza persone anonime da usare volti ben definiti) in abiti ninja le avrebbero puntato contro delle balestre cariche, con rumori assolutamente credibili, che pur senza parlare le stavano evidentemente intimando la resa [Tecnica 2].

    Avrei osservato la situazione, sperando che l'Uchiha non fosse così fesso da lasciarsi sfuggire una simile occasione...Kairi non lo avrebbe fatto. E per un secondo rimasi turbato dall'averci pensato: lei era temporaneamente lontana dalla vita ninja e non sarebbe stata una pedina utile per parecchio tempo...quindi perchè ci avevo pensato? Era inutile in quel preciso momento! Comunque le guardie avrebbero reagito in maniera verosimile alle azioni della ragazza, e se questa fosse stata distratta nel cercare di aggredirli (dimostrandosi un problema non altrimenti gestibile) avrei scagliato una coppia di Kunai (tornando visibile ma pur sempre quanto più furtivo possibile) cercando di scardinarle le ginocchia da dietro, così da renderle estremamente difficoltoso continuare a combattere, vista l'aggressività, ma non abbastanza da ucciderla o creare eccessivi problemi [Azione 1]Statistiche: Attacco Doppio, 1 Kunai per ginocchio - Forza Rossa+3 tacche - Furtività 6 (specie se è girata dall'altra o distratta)

    Impasto Basso per arto +3 For
    .
     
    .
8 replies since 29/10/2018, 22:25   113 views
  Share  
.