[MG] - Strage Sanguinaria

Territorio: Mittsu no Umi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Il dardo centrò il vecchio Igumi in piena fronte, spedendolo nelle Terre Pure senza che si rendesse nemmeno conto di cosa fosse successo. L'uomo cadde a terra come una marionetta a cui sono stati tagliati i fili, e lì giacque. Eppure la donna sembrò non notarlo neanche, ora che si era concentrata sul ragazzo dagli occhi cremisi.

    « Ottimi riflessi, bello. », disse, lasciva. « Se sopravvivi al putiferio che tirerò su nei prossimi minuti potrei testare uno dei letti con te. »

    Kokei, per quanto lusingato dal complimento, era piuttosto seccato dall'essere quasi morto per colpa di una svalvolata. Stava per rispondere con una parolaccia, quando all'improvviso vide - e insieme a lui Utako - diverse guardie armate sbucare da una botola sottoterra e puntare alcune balestre contro la kunoichi.

    « Bè, andare con così tanti contemporaneamente sarebbe un po' troppo. », commentò lei, ridendo sguaiatamente.

    « Vai a nanna! », ringhiò, sfruttando quell'attimo di apparente distrazione per estrarre un chakram e scagliarlo all'altezza dell'addome della donna. Non aveva intenzione di uccidere, potendo, ma di ferirla abbastanza da stenderla e poi poterla curare e interrogare [FOR:Verde+5(+2 Preveggenza + 3 Basso)]. Lei però se ne accorse e, ruotando su di sé con ferale eleganza, intercettò l'arma con un calcio rotante. Si sentì un sonoro "Donggg" quando il chakram impattò sugli stivali ninja di lei e poi venne sbalzato contro una della illusioni di Yato, che svanì all'istante [Botta Lieve].

    « Ahah, illusioni! Mi sembrava strano che ci fossero così tante guardie in un posto come quest-aaaah! », strillò, quando un kunai si infilò nel retro del suo ginocchio non protetto, causandole un dolore atroce [Lesione Medioleggera][Gamba Semiparalizzata]. Un altro kunai rimbalzò sull'altro stivale di lei a causa del movimento che aveva fatto, ma Utako sembrò non notarlo nemmeno.

    « CHI È STATO??!! TI CASTRO A FORZA DI CALCI NELLE PALLE, STRONZO!! »

    Si gettò a terra, schiumante di rabbia, e scagliò un terribile pugno che fece tramare terribilmente il suolo all'impatto [Epicentro TelluricoEpicentro Tellurico
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'utilizzatore può causare un piccolo terremoto, con epicentro entro 30 metri da sé. Il terremoto influenzerà tutti i presenti entro 15 metri, utilizzatore escluso, causando semiparalisi degli arti inferiori, intralcio medio e la percezione verrà ridotta di 3. Lo smottamento causerà una piccola coltre di fumo per 2 round che azzererà la distanza di percezione minima.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Conta come una delle due personali "vuote" che ha in scheda.
    ]
    .

    « Ihhh! », strillò Kokei, finendo a gambe per aria a qualche metro di distanza.

    Anche nella nube di polvere sollevata, qualunque ninja si sarebbe subito accorto che l'aria attorno a Utako, ora invisibile, cambiò notevolmente [Attivazione Controllo Spirituale II][Attivazione round di percezione "Occhio Psionico"].



    OFF GAME

    Hai fatto incavolare la Psicopatica... auguri :ghu:

     
    .
8 replies since 29/10/2018, 22:25   113 views
  Share  
.