[MG] - Strage Sanguinaria

Territorio: Mittsu no Umi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Genesis II

    Avevo registrato la morte del perfetto sconosciuto sulla schiena come qualcosa di inevitabile, non sapevo nemmeno chi fosse quella donna ma sapevo che un mio compatriota era stato attaccato e sarebbe stato problematico lasciare che morisse. Inoltre salvare un Uchiha fa sempre comodo, anche se imbranato come pochi visto che la sua offensiva tutt'altro che efficace portò la donna a spezzare involontariamente l'illusione, pur lasciando esposta una gamba al mio attacco a distanza, con danni tutt'altro che leggeri.

    A quel punto lei, che non aveva dato segno di avermi individuato nonostante l'Occultamento si fosse sciolto, diede letteralmente di matto provocando un violento smottamento del terreno che mi fece piegare il ginocchio e poco ci mancò che io non cascassi proprio per terra. Costretto sulle ginocchia, in mezzo alle polveri che si alzavano, pur riuscendo ancora a individuarla (complice anche la sua malagrazia mentre urlava) non mi sentivo sufficientemente sicuro sulle mie gambe per alzarmi e levarmi di dosso, ma potevo usare il jutsu nemico contro di lei! NascostoFurtività 3 dalla polvere intrecciai nuovamente una manciata di sigilli mentre al contempo lasciavo che dalle piante dei piedi il legno passasse per le crepe del terreno appena provocate dalla donna.

    La polvere intorno a lei avrebbe come preso vita condensandosi in una creatura mostruosa dotata degli occhi rossi degli Uchiha e di un corpo di sabbia. Che la donna pensasse pure che fosse opera dell'Uchiha e restasse poco attenta a me [Tecnica 1]Azione Rapida

    a2108cd25b9adb185b181b40f294a38b

    . Mi sarebbe bastato solo un secondo di distrazione per attaccare (forse ripetitivo, ma stavolta aveva creato LEI la copertura, e il colpo non sarebbe stato solo un banale kunai), cosa che comunque avrei fatto dato che il legno avanzava nel terreno, coperto e nascosto fino a quando due spuntoni non sarebbero emersi cercando di trapassarle le gambe, specie quella già danneggiata [Azione 1 e 2]Statistiche: Velocità e Forza Verde, Furtività 3 (6 se distratta dalla Percezione), Potenza 30 ciascuno, portata 12 metri - 3 bassi complessivi. E da uno dei due spuntoni sarebbe emerso nuovo legno, con diversa angolazione, cercando di trapassarle l'addome quale che fosse stata la sua difesa iniziale [Tecnica 2]Statistiche: Velocità e Forza Verde, Furtività 3 (6 se distratta dalla Percezione), Potenza 30, portata 12 metri - 1,5 bassi .

    Comunque andasse, la mia azione conclusiva sarebbe stata generare altro legno, stavolta dal ramo che non aveva aveva generato nuovi attacchi, cercando con uno spuntone ligneo di colpire l'avversaria al volto o alla nuca, possibilmente durante la sua difesa dagli attacchi dell'uchiha, se si fosse ripreso nel mentre, o alternativamente pochi istanti dopo la mia precedente offensiva [Azione 3]Statistiche: Velocità e Forza Verde, Furtività 3 (6 se distratta dalla Percezione), Potenza 30, portata 12 metri - 1,5 bassi . Non ero del tutto occultato ma lei non provava nemmeno a nascondersi, e con le mie percezioni la potevo individuare ancora facilmente. Tutto stava a finire in fretta con quello scontro...il terremoto mi aveva dimostrato che la donna sapeva il fatto suo!

    bwmm5zg6nu16npuifadi

     
    .
8 replies since 29/10/2018, 22:25   113 views
  Share  
.