[MG] - Strage Sanguinaria

Territorio: Mittsu no Umi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    « TI HO TROVATO!», ululò Utako quando il suo occhio interiore le fornì una chiara visione di tutta l'energia accumulata in un raggio di ben cinquantaquattro metri, rivelando la presenza e la posizione di Yato, il misterioso assalitore che l'aveva azzoppata. Kokei nel frattempo non aveva idea di cosa stava succedendo, anche se naturalmente aveva realizzato di non essere solo, e stava cercando di alzarsi nella coltre di polvere dopo aver subito in pieno la furia dell'arte marziale della nukenin.

    Proprio perché aveva appena completato una perfetta analisi del campo di battaglia, oltre al fatto che quei due avevano appena tentato di fregarla con un'illusione, l'apparizione del mostro di sabbia dagli occhi del tutto simili al ragazzino che si sarebbe volentieri portata a letto non la impressionò per più di qualche secondo. « Vi farei avere io le allucinazioni dopo una notte con me, mezze seghe! », disse, ma ormai non era più divertita: la gamba le doleva terribilmente e una parte della sua mente non riusciva a non considerare che il sangue che stava perdendo aveva macchiato in modo irrecuperabile la pelle del suo stivale ninja firmato.

    Eppure la strategia di Yato fu vincente: quei pochi secondi di distrazione, complice anche il fatto che la visibilità di Utako era ridotta a zero a causa della coltre, le impedì di reagire all'improvvisa apparizione di una minaccia molto reale al di sotto dei suoi piedi. « GHIAAAAAAAA! » Lanciò un urlo disarticolato quando i due rami le perforarono una gamba ciascuno, per quanto non da parte a parte a causa dei gambali che la protessero [Gamba Dx: Ferita Leggera (RES Blu)][Gamba Sx: Ferita Leggera (RES Blu)].

    La sua gamba destra era ormai ridotta un colabrodo, ma a quel punto Utako sembrò rinsavire a causa dell'ondata di dolore: da chunin esperta quale era manipolò il chakra per materializzare dal nulla una coppia di wakizashi, con le quali falciò i rami immediatamente mentre, impastando chakra nelle gambe per aumentare la resistenza dei tessuti al dolore, saltava indietro di qualche metro ed evitava così, grazie ai propri superiori riflessi, il secondo e il terzo attacco di Yato [I&II&III Slot Difesa, RIFL Blu, RES Blu+4 - Brucia uno slot azione per la gamba semiparalizzata].

    L'odio di Utako a quel punto sembrava avere consistenza fisica.

    « 'stardo... », biascicò tra sé, incanalando tutta la sua malizia con il misterioso secondo ninja che l'aveva conciata per le feste ma del quale sapeva perfettamente la posizione, sebbene lui non sapesse ora quella di lei a causa della coltre. Focalizzò l'energia di lui, e scagliò il proiettile di pura malizia per annichilire il suo spirito, come lei e solo pochi altri sapevano fare [Affondo MentaleAffondo Mentale: L'utilizzatore può proiettare la propria coscienza all'interno di quella di un nemico percepito con i sensi o tramite Occhio Psiconico nel raggio d'azione di Affondo Mentale, determinando un malus in Forza o Velocità nella fase difensiva dell'utilizzatore o Riflessi nella fase offensiva dell'utilizzatore di 2 tacche ogni ¼ Basso di consumo utilizzato. Se utilizzato su un avversario che non attacca o non attaccato dall'utilizzatore richiede slot azione/tecnica.

    Livello III: Malus di 4 tacche ai Riflessi.
    ]
    .

    « ...morte a chi si oppone a Kurotenpi. »

    Le sue mani sottili si intrecciarono in tre rapidi sigilli e il tantien di Utako si tinse del colore della terra quando lei scatenò la sua tecnica più temibile in modo tale che investisse in pieno e uccidesse sul colpo, al meglio, o distruggesse e bloccasse al muro, al peggio, l'odiato nemico che aveva osato gambizzarla [Zanna Rocciosa SuperioreZanna Rocciosa Superiore
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Topo, Cane (4)
    L'utilizzatore può evocare uno spuntone di roccia dal terreno, entro 18 metri di distanza; dovrà essere distante almeno 1,5 metri da fonti di chakra. Il costrutto avrà lunghezza pari a 6 metri e diametro pari a 2 metri. Ha Velocità incrementata di 2 tacche rispetto alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 70.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Altissimo)
    [Da Chunin su]

    Conta come la seconda delle due personali "vuote" che ha in scheda.
    ][VEL:Blu+7Blu+3 (Base) + 2 tacche (Zanna Rocciosa Superiore) + 2 tacche (Incalzare Spirituale)]
    .

    « Non così in fretta, bagascia! », strillò Kokei, il quale aveva entrambe le mani infilate nella roccia e i cui occhi scintillavano nella coltre di polvere. Rapido come la folgore, il disonesto shinobi che aveva preso quel combattimento come una faccenda personale sfruttò la visione unica dello Sharingan per anticipare la mossa di Utako, la quale però si mosse con una velocità incredibilmente superiore, tant'è che solo uno dei due proiettili scagliati da Kokei riuscì a colpire la tecnica nemica! [Preveggenza - Counter - Distruzione TerrenaDistruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può immergere le mani o i piedi nella roccia, estraendo proiettili di terra. Ogni roccia ha un diametro pari a 1,5 metri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 25; causa Dolore (DnT Leggero). La Velocità del proiettile è pari alla Forza dell'utilizzatore. È richiesto uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medio ogni roccia)
    [Rocce Massime: 1 per Grado]
    [Da genin in su]
    ][Scontro tra TecnicheIl proiettile scagliato da Kokei riduce la potenza della Zanna Rocciosa Superiore a 40 e la Velocità a una Blu... ma la tecnica è sempre dannatamente lunga e ampia (:diego:)]


    Fortunatamente, la seconda roccia non andò a vuoto e colpì Utako sulla tempia destra, strappandole un grido di dolore mentre cadeva a terra sui gomiti, momentaneamente intontita [Contusione Medioleggera].

    La temibile nemica era a terra, stordita e con mobilità ridotta. Se Yato fosse stato ancora vivo dopo l'ultimo assalto, e abbastanza lucido per pensare, si sarebbe forse reso conto che quella era probabilmente l'unica occasione buona per scappare, o per provare a dare il colpo di grazia alla kunoichi che apparteneva al temibile gruppo terrorista... anche se ciascuna delle due scelte avrebbe avuto delle implicazioni.



    OFF GAME

    Qua si rischia di brutto

     
    .
8 replies since 29/10/2018, 22:25   113 views
  Share  
.