[MG] - Strage Sanguinaria

Territorio: Mittsu no Umi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Genesis IV

    Il mio attacco era stato almeno parzialmente efficace riuscendo a danneggiare la donna in maniera sempre più marcata alle gambe. A giudicare dalle sue reazioni mi era francamente superiore come capacità fisiche ma questo non mi impediva di combattere, specie se il mio conterraneo si fosse dimostrato all'altezza della situazione. In quel preciso istante percepii come una stilettata in fronte, nemmeno mi avessero suonato cento gong a distanza ravvicinata, come se qualcosa avesse cercato di insinuarsi a forza tra i miei pensieri creando appositamente il caos...era stata quella donna? Aveva un potere simile? Ancora confuso quasi non la vidi mentre componeva una manciata di sigilli cercando di scatenarmi contro un potentissimo Doton...fin troppo rapido! Sbiancai mentre perdevo effettivamente troppo tempo cercando di schivare.

    Il ninja di Konoha ebbe maggior prontezza, intercettando parte del suo Jutsu che comunque risultava fin troppo rapido e potente per permettermi una difesa efficace...quindi fui costretto a incassare quell'enorme dente di roccia in pieno addome, con solo la resistenza del legno appena generato dalla pelle a difendermi. Il colpo fu tale che venni sbalzato indietro, ma la mia armatura contenne una quantità di danni sufficiente a evitarmi l'impalamento, finendo solo a terra qualche metro più indietro, col fiato spezzato e una ferita non troppo profonda al ventre! GHHH! [Difesa]Statistiche: Difesa 30, Resistenza Rossa+1 tacca - Ferita Leggera all'addome

    Mokuton: 3 Unità, difesa 30
    Impasto Basso +3 Res


    Incassare non era decisamente il mio forte, non ero il Sensei ma avevo imparato a fidarmi del mio Mokuton...solo che ora dovevo a tutti i costi portare una controffensiva prima che fosse troppo tardi: lei non poteva muoversi agilmente e avrei sfruttato la cosa a mio vantaggio...la fuga non era un'opzione praticabile se poteva intrufolarsi nella mia mente quando voleva: avrebbe scoperto dove andavo, o chissà cos'altro. L'unica strada è batterla... Il ninja del clan Uchiha mi era stato utile, speravo lo fosse nuovamente. Mi alzai, più stabileEsauriti Semiparalisi e Ingombro dell'Epicentro Tellurico sulle gambe, mentre mettevo mano alla mia Wakizashi. L'unica strada possibile era andare in mischia, ne ero consapevole. UCHIHA! Coprimi! UUUUUAAAAAAHHHH!!!! Presi a correre come un ossesso con la spada in mano...una manifestazione che sapeva di puerile e folle al contempo, degna di qualcuno che non ha più freccie al suo arco o che ha perso la testa [Azione 1]Statistiche: Velocità Rossa +1 tacca

    Base +1 Vel
    .

    A metà de mio spostamento sferzai l'aria con la lama, generando una folata tagliente orizzontale con cui miravo all'altezza del seno avversario [Tecnica 1]Statistiche: Velocità Blu, Forza Rossa, Potenza 20
    Base: +1 Vel
    Impasto Basso +3 Vel
    , evidentemente nell'intento di attirare la sua attenzione verso l'alto mentre ancora la polvere riduceva la visibilità. Continuai la mia corsa, ma in quel momento, al primo passo, dalla mia caviglia emerse uno spuntone ligneo che passando rasente al suolo avrebbe cercato di superare la mia avversaria per poi piegare verso l'alto. Appena a distanza da mischia cercai il tutto per tutto con un affondo che mirava dritto al centro del petto di lei, gettandomici a viva forza con tutto il corpo [Azione 2]Statistiche: Velocità Blu, Forza Rossa, Potenza 20
    Base: +1 Vel
    Impasto Basso +3 Vel
    . L'attacco era pesante ma semplice e lei era più esperta di me: confidavo che lo avrebbe neutralizzato...proprio per questo il legno avrebbe cercato di trapassarle la testa da dietro appena una frazione di secondo dopo, volutamente più rapido dell'attacco precedente che era inferiore alle mie effettive capacità [Azione 3]Statistiche: Velocità Rossa +1 tacca, Forza Rossa, Potenza 30
    Mokuton: Potenza 30, Velocità Rossa +1 tacca

    Nel precedente post ho segnato rossa senza la tacca extra da TS
    ! Prima lo aveva scorto e bloccato, ma stavolta la sua superficialità le sarebbe costata cara: non aveva mai Rilasciato la mia illusione. Il mostro di sabbia con occhi uchiha era ancora là e seguiva i movimenti automatici che gli avevo imposto, e avevo preso bene i tempi, persino la pausa per l'attacco a distanza (un mero specchietto per allodole) così da avere la bestia che fingeva la sua aggressione con i versi proprio alle spalle di lei e proprio in quel momento, come se il legno emergesse dal mostro, coperto fino all'ultimo e ovviamente furtivo!

    Oh, poteva pararlo, questo era sicuro, ma aveva appena avuto a che fare con me che mi ero letteralmente gettato addosso a lei. Il suono e il movimento nella sua coda dell'occhio la avrebbe attirata verso il mostro che sapeva essere illusorio e che tuttavia stavolta celava un vero pericolo...e nonostante tutto il vero attacco, quello conclusivo, nasceva da me. Da me che mi ero avvicinato quanto più possibile, usando ogni modo per farle abbassare la guardia facendola preoccupare da attacchi indiretti...ma io potevo generare legno da qualunque parte del corpo. Anche dalla spalla con cui mi ero gettato addosso a lei. Nell'istante in cui avesse smesso di guardarmi, o avesse focalizzato la sua attenzione in un punto preciso, da un punto del mio corpo che lei non vedeva avrei generato una lancia arborea capace di trapassarle il collo, magari dalla spalla o persino dalla fronte se avesse smesso di guardarmi il viso. Un colpo netto e pulito [Tecnica 2]Statistiche: Velocità Rossa +1 tacca, Forza Rossa, Potenza 30
    Mokuton: Potenza 30, Velocità Rossa +1 tacca

    Nel precedente post ho segnato rossa senza la tacca extra da TS
    .

    Speravo solo che l'Uchiha sapesse come coordinarsi con me senza rovinare tutto...se avesse seguito la mia richiesta avrebbe attaccato DURANTE la mia carica, riducendo l'attenzione di lei, e non mentre stavo in mischia. Tutto dipendeva da quello che avrebbe fatto lui.
     
    .
8 replies since 29/10/2018, 22:25   113 views
  Share  
.