[MG] - Strage Sanguinaria

Territorio: Mittsu no Umi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Genesis V

    Non senza difficoltà, complice l'ottusità dell'Uchiha che era intervenuto un po' in ritardo rispetto al momento ottimale, ma riuscii a raggiungere finalmente l'obbiettivo: una scheggia di legno a devastare la materia grigia di quella donna folle e aggressiva che si era dichiarata Kurotenpi e dunque nemica dell'accademia, che stava attaccando una struttura sotto la protezione Accademica e che aveva attentato a un mio compatriota del clan Uchiha. Ma che soprattutto era forte ed era stata sconfitta, un nuovo piccolo gradino fino al mio obiettivo, ma non c'era esultanza sul mio viso macchiato di sangue mentre le polveri finalmente si disperdevano e con esse anche l'illusione che avevo generato. Lasciai che il legno svanisse mentre mi lasciavo alle spalle il corpo di quella terrorista, avvicinandomi all'Uchiha fissandolo con occhi di ghiaccio.

    noragami94



    Non so cosa tu abbia fatto per provocarla, ma hai contribuito alla cattura di una temibile criminale...chiunque fosse non si può lasciare che Kurotenpi agisca liberamente. Feci un breve inchino. Sono Yato, del Clan Senju, perdonami se non mi sono presentato adeguatamente ma lo scontro imponeva un taglio più deciso. Sono felice che un Senju e un Uchiha abbiano collaborato efficacemente, gradirei se portassi i miei saluti a Kairi, tua consanguinea. Abbozzai un lieve sorriso, ma solo le labbra si erano piegate, mentre gli occhi restavano distanti: quel combattimento era stato qualcosa di inaspettato e quell'Uchiha non era qualcuno di importante, non pensavo mi sarebbe stato utile in futuro, se non per riavvicinarmi alla kunoichi dai capelli scuri.

    Sono un ninja medico...possono servirti delle cure? Chiesi, mentre intanto cominciavo a risanare le mie ferite con una minima applicazione delle Mani Curative.
     
    .
8 replies since 29/10/2018, 22:25   113 views
  Share  
.