[MG] - Reclutamento forzato

Territorio: Kurohai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Reclutamento Forzato



    Un piacevole contrattempo: questo sembrava Munisai alla nukenin. Un giovane aitante era quello che le ci voleva per compensare di essere stata mandata a reclutare una donna. Suvvia, non fare così. Disse Sachi, rivolgendosi a Munisai con un sorriso e poggiandogli dolcemente la mano sul braccio sinistro. Ma senti che muscoli! Non li useresti mica per fare del male ad una signorina come me, no? Lasciami parlare con Sadako e in cambio ti permetterò di offrirmi da bere, che te ne pare? Fu in quel momento che la porta si aprì, lasciando a bocca aperta Sachi; davanti a lei si parò infatti una signora ben lontana dall'essere giovane, perché mai l'avevano mandata a reclutare non solo una donna, ma per giunta una vecchia bacucca?!
    Rimasta un paio di istanti in silenzio per via della sorpresa, la nukenin riprese parola, scrollandosi di dosso l'espressione di stupore che l'aveva fino ad allora dominata. Sadakoooooo! Carissima! Non mi avevano detto che eri una così bella donna! Senti tesoro, mi mandano per un'offerta di lavoro praticamente irrinunciabile, spettacolare oserei dire. Potrei entrare un attimo per parlartene? Magari il tuo amico ci aspetta fuori, sai, si tratta di cose di donne...
    Senza rispondere Sadako si limitò a squadrare entrambe le persone che gli si erano parate davanti con un'espressione di diffcile interpretazione, simile alla totale apatia. Come avrebbe agito Munisai?
     
    .
6 replies since 30/10/2018, 16:48   72 views
  Share  
.