[MG] - Reclutamento forzatoTerritorio: Kurohai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Munisai
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Priorità


    Reclutamento Forzato • Capitolo II

    Tettedoro poteva provare e riprovare ad irretire Munisai con i suoi artifizi da donna di mondo, tanto per usare un eufemismo, ma lui di certo non si sarebbe fatto abbindolare come un allocco. Intendiamoci, Sachi era una bellissima donna e il rosso le avrebbe volentieri dato una botta o due, ma al momento, purtroppo, c'era in piedi la pressante questioncina missione che non poteva e non voleva ignorare. Anche lui aveva una sua etica del lavoro, in fondo.
    La guardò intensamente, mentre gli si allargava sul viso un sorriso quasi serafico, ma per qualche ragione vagamente inquietante.
    Forse non mi sono spiegato cominciò, e il suo tono calmo strideva decisamente con le vibrazioni colleriche che trasmetteva la sua voce.
    Ti ho detto. Che. Devi--
    Non riuscì a completare la frase, e forse fu un bene. Sadako aprì la porta proprio in quel momento rivelandosi ai due visitatori.
    Il giovane non poté fare a meno di notare l'espressione basita che assunse la procace sconosciuta nel vedere la padrona di casa. A quanto pare non conosceva Sadako. Era evidente che non l'avesse mai vista prima e che si aspettasse qualcuno dall'aspetto ben diverso.
    Chissà perché, poi.
    Ripresasi dallo shock, la donna cominciò la sua sviolinata all'attempata kunoichi, proclamando poi di essere latrice di grandi notizie. Un'offerta di lavoro assolutamente da non perdere era pronta per lei, e gliene avrebbe parlato subito. In privato.

    Munisai aveva sentito abbastanza stronzate e cominciava di nuovo a spazientirsi.
    Spalancando del tutto la porta con una mano, avanzò deciso verso la compaesana costringendola a indietreggiare, forte della propria stazza. I due si sarebbero così ritrovati all'interno della casa. Probabilmente la straniera li avrebbe seguiti nell'atrio, ma poco importava, almeno per il momento. Il giovane l'avrebbe ignorata rivolgendosi direttamente a colei che era venuto a cercare.
    Non abbiamo tempo per queste puttanate tagliò corto il rosso.
    Dobbiamo partire per una missione, all'istante.
    Il mio compagno di squadra ha dato forfait all'ultimo minuto, e l'Amministrazione ha scelto te per sostituirlo.

    Tirò fuori dalle vesti un foglio di carta, spiegandolo e sventolandoglielo davanti. Se la kunoichi avesse voluto, avrebbe potuto prenderlo dalla mano del Genin e leggerlo. Era una comunicazione amministrativa ufficiale dove si attestava ciò che lui le aveva appena detto, firmato e tutto.
    Ti spiegherò i dettagli della missione strada facendo, ora prendi ciò che ti occorre e andiamo.
    Siamo già in un ritardo mostruoso
    concluse, con un tono piuttosto autoritario che non ammetteva repliche.
    Munisai non si aspettava altro che vedere la collega fiondarsi ad indossare la sua tenuta da missione, raccattare l'equipaggiamento ed essere fuori di lì in cinque minuti netti, massimo. Dopotutto, tra gli ordini delle alte sfere del Suono e le parole di una imbonitrice e magari anche ciarlatana mai vista prima, non c'era neanche da pensarci a quale delle due dar retta e priorità.
    A quel punto, se la sensuale scocciatrice fosse stata ancora lì presente, non dando segnali di voler demordere, Munisai, che aveva comunque continuato a prestarle attenzione tutto il tempo, le si sarebbe rivolto ancora guardandola di sbieco. In maniera apparentemente distratta la mano sinistra scivolò lungo il proprio fianco, andando a tamburellare con le dita sull'elsa del fuuma kunai.
    Ti avrei offerto da bere volentieri, ma come vedi sono impegnato al momento.
    Sarà per la prossima volta
    ghignò il rosso.
    Decisamente non era un tipo al quale piaceva doversi ripetere. Se Sachi non avesse afferrato il messaggio sloggiando di corsa, le cose avrebbero potuto prendere una brutta piega. Per lei.



     
    .
6 replies since 30/10/2018, 16:48   72 views
  Share  
.