[MG] - Reclutamento forzato

Territorio: Kurohai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Reclutamento Forzato



    Il giovane e prestante rosso non sembrava voler mollare la presa su Sadako, le buone sembravano di certo non poter funzionare. Maledizione! Pensò Sachi, mordendosi il labbro inferiore.
    Il rischio era troppo elevato in quel momento, bastava uno sguardo al fisico del ragazzo per capire che, a quella distanza, Sachi non avrebbe avuto possibilità di successo in caso di combattimento. La sua specialità erano infatti le illusioni, giocare con le menti delle persone rimanendo ad una distanza di sicurezza, tutte condizioni che in quel momento non erano soddisfatte. E se mi prendessero? Una donna bella come me! Chissà cosa mi farebbero! Oto di certo non era una città famosa per la misericordia che riservava ai suoi prigionieri, esporsi troppo in quella situazione equivaleva a morte certa. Ma certo! Nessun problema! Disse quindi Sachi imbastendo la faccia più solare del suo repertorio. Vi lascio tranquilli al vostro lavoro, ci sentiamo presto, anche per quel drink. Concluse, ammiccando verso Munisai. Si allontanò quindi dai due, preservando la sua vita e la sua bellezza intatte. Ma figurati... Guarda te se posso rischiare la vita per una schifosa vecchia orribile!
     
    .
6 replies since 30/10/2018, 16:48   72 views
  Share  
.