[MG] - Sabotaggio Missione di protezioneTerritorio: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Genesis


    Post II


    Dietro eh? Si, mettiti pure al sicuro dietro di me, ci penserò io a tenerti al sicuro, cuginetto. AHAHAHHAHHA
    Decisamente uno sbruffone, c'era poco da fare, Hiro sollevò gli occhi al cielo mentre il ninja di Kiri rideva sguaiatamente.
    Quindi io starò al centro, giusto?
    Masujiro si limitò a guardarlo seriamente, facendo strada agli altri.
    Già, il criminale deve arrivare sano e salvo al tribunale.
    Fece una piccola risatina tra sé e sé la situazione era surreale.
    Dobbiamo garantire che la tua inutile vita non venga messa a repentaglio... la guardia ci indicherà la strada, ma di base considera che dato che siamo in un deserto, è difficile che subiamo attacchi a sorpresa. Prevedo un viaggio tranquillo finchè non giungeremo in prossimità delle mura. Lì ci sono diverse formazioni rocciose che potrebbero offrire riparo ad un sicario.
    Quindi aspettò una conferma da Kitori, per poi passare dal capo delle guardie. Un uomo abbronzato, corpulento e dai capelli unti che si mosse con un'incredibile lentezza per firmare i pochi documeti per il trasferimento del prigioniero. Ogni volta che firmava un foglio ansimava sempre più forte, ogni foglio che spostava sembrava richiedere uno sforzo indicibile. Alla fine, sembrava chiaramente stanco.
    ANDIAMO!!!! SI MUOVA, DANNAZIONE!
    Lo esortò Masujiro, sbattendo con forza i piedi e alzando il tono della voce di diverse ottave.
    Che modi, ecco i vostri documenti. All'uscita la guardia dovrebbe essere già pronta.
    Quindi li congedò, visibimente affaticato da quel breve discorso.

    All'uscita la guardia lì accolse con un breve sorriso.
    Finalmente siete pronti, il mio compagno sembra essere in ritardo. Direi che è il caso di andare avanti. Gnam.
    Morse una polpetta di riso, masticandola avidamente, osservando con sguardo severo il prigioniero. Solo un secondo, prima di riprendere il discorso.
    Ok, direi di incamminarci, non penso sia il caso di farvi aspettare
    Uno sguardo di sottecchi al Chunin di Kiri, forse una frecciatina dati i suoi modi scortesi? Per fortuna il bersaglio non capì.

    Ok, la giornata è molto calda, quindi direi di muoversi al più presto. Gnam. Faremo il percorso più diretto per evitare di arrostirci, tanto fino a che non saremo vicini alle mura non dovrebbero esserci GNAM problemi. In un'ora dovremmo esserci.
    Un'ora??? Impossibile, dannazione!
    Il ragazzo cominciò subito a fare strada, il prigioniero sembrava confuso ma poco dopo iniziò a seguire il Chunin. La guardia a sua volta, sempre mangiando di gusto.
    Se non ci fossero state obiezioni i ninja si sarebbero incamminati verso il villaggio di Suna.

    [...]


    Non camminavano da nemmeno mezz'ora che dall'aria distorta dal calore sarebbe apparsa una sagoma umana, riversa al suolo.
    Dall'uniforme sembrava uno dei guardiani della prigione, all'incirca si trovava a circa un centinaio di metri da loro. Qualche chilometro più dietro si distinguevano chiaramete le formazioni rocciose che circondavano il villaggio della Sabbia, una vera e propria difesa naturale.
    Jun! Ecco perchè non veniva a darmi il cambio, si è sentita male nel deserto? Dobbiamo aiutarla.
    La guardia aveva finito il suo pranzo a sacco e sembrava visibilmente preoccupato per la situazione della collega.
    Avevo detto niente imprevisti! Vabbè, magari non si è fatta niente, basterà darle un po' d'acqua...
    Masujiro era chiaramente infastidito dall'inconveniente che, ancora una volta, aveva sconvolto tutti i suoi piani.

    L'unico che si oppose con forza a quella richiesta fu Hiro.
    Non abbiamo tempo da perdere per stare a fare i bonzi, la mia vita è in pericolo!
    Chiaramente non ci si poteva aspettare niente di meno da un narotrafficante, non si era punito perchè si era reso conto di aver sbagliato, ma solo per semplice tornaconto personale, dopotutto.
    Kitori cosa pensava di quella situazione? Poteva riuscire a convincere gli altri a fare ciò che voleva?



    CITAZIONE
    Ok, hai una prima scelta da fare. Sentiti libero di provare ad interagire con i PNG e fare quello che vuoi, ma lascia che sia io a gestire le loro reazioni.
     
    .
10 replies since 8/11/2018, 20:52   120 views
  Share  
.