[MG] - Sabotaggio Missione di protezioneTerritorio: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Genesis


    Post IV


    EI, sono io il capo di questa missione, sono stato chiaro?
    Masujiro guardò intensamente il genin con cui condivideva il cognome, non gli piaceva la piega che quel ragazzino stava prenendo ed era giusto rimetterlo al proprio posto.
    Procederemo così, io davanti, tre metri più dietro Koichi, quindi tu con la guardia. Può andare. Il ninja più forte deve prendersi sempre più responsabilità. Andiamo.

    [...]


    Non avevano percorso un centinaio di metri che una piccola biglia sarebbe come ùdal cielo, proprio sui piedi di Masujiro. All'impatto l'oggettoBomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    [Da chunin in su]
    avrebbe sprigionato una luce potentissima, probabilmente abbagliando tutti i presenti se non avessero preso qualche contromisura. L'istante successivo all'impatto una figura mascherata si sarebbe sporta da sopra la roccia alta non più di 8 metri, con una bottiglia di alcool in mano e un coltello da lancio nell'altra.
    traditore!
    Un sussurro flebilissimo, di una voce femminile, mentre lanciava la bottiglia in modo che si infrangesse sul terreno dietro Koichi. Immediatamente tutti avrebbero potuto avvertire la puzza di alcool concentrato.
    Quasi contemporaneamente avrebbe lanciato il coltello in direzione di Okano, puntando dritto alla sua testa.[Note]

    Senza preoccuparsi del successo di quel primo attacco, avrebbe iniziato una breve sequenza di sigilli, dato che aveva le mani libere. Tecnica
    Espirando con forza, delle sfere di un colorito grigiastro, formate da un fumo molto denso sarebbero state scagliate verso il gruppo puntando a vari bersagli. La prima avrebbe cercato di colpire l'alcool in modo da separare il gruppo con la fiamma che si sarebbe generata, le altre due avevano altri bersagli. Una era per masujiro e mirava direttamente ai suoi piedi, l'altra puntava direttamente ai piedi di Okano e Kitori in modo da impedire a loro fuga.

    Quindi avrebbe estratto due coltelli da lancio, uno per mano, stringendoli con forza mentre scrutava il gruppo da dietro la maschera, la sua posizione sopraelevata permetteva di controllare tutta la situazione senza troppi problemi, quindi non sembrava temere un altro attacco, piuttosto sembrava che li stesse studiando, aspettando un'opportunità per finirla.

    CITAZIONE
    A te il controllo di Masujiro per questo post

     
    .
10 replies since 8/11/2018, 20:52   120 views
  Share  
.