[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Inganno


    III


    Il magnate, già scioccato per come la sua serata fosse stata rovinata, strabuzzò gli occhi alla risposta fredda della kunoichi. Si riprese subito però: Che diavolo me ne frega se tu piangi o meno! Qualcuno è entrato in casa mia, ha accoltellato una delle mie guardie e sicuramente adesso punterà al monile se non lo ha già fatto! Prestò aprì la porta, devo vedere! Così dicendo avrebbe passato la chiave della porta alla kunoichi perché ci pensasse lei a controllare il monile. Oltre ad aver perso completamente ogni traccia di charme, l'uomo chiaramente non stava mostrando molto coraggio se voleva mandare avanti la ragazza per timore che una persona ostile potesse già essere penetrata nella stanza.

    Ad Izanami sarebbe toccato farsi avanti. Era sicura che nessuno fosse riuscito ad ignorare la sua guardia, ma chiunque avesse attaccato la sua compagna chiaramente doveva avere doti ninja, altrimenti difficilmente sarebbe riuscita nel suo intento. Non era quindi da escludere che costui avrebbe potuto avere capacità tali da permettergli di passare inosservato.

    Fu solo quando la sua mano girò la chiave nella porta, tuttavia, che Izanami si sarebbe accorta di quale fosse il problema. Iroshi si era avvicinato a lei, in un misto di paura stemperata dall'apparente voglia di controllare se il gioiello fosse al suo posto. Eppure, proprio quando il suono metallico della chiava schioccò nella toppa della porta, sarebbe accaduto l'impensabile. Senza preavviso alcuno, due tanto sarebbero comparsi nelle mani di Iroshi, il quale avrebbe tentato di pugnalare Izanami in entrambi i reni, provocando quindi una ferita quasi mortale.

    In un sussurro spavaldo, mostrando quindi una voce molto più femminile di quella roca che aveva camuffato fino a quel momento, il falso Iroshi avrebbe detto:Scusa cocca nulla di personale, solo solo affari... Solo allora forse Izanami avrebbe capito cosa fosse successo. Chiunque volesse rubare il monile doveva aver rubato la chiave al vero Iroshi per poi assumerne le sembianze. Con il nuovo aspetto probabilmente aveva colto la sua compagna di squadra con la guardia abbassata ed era riuscito ad accoltellarla, non differentemente da come aveva fatto con la Dea.

     
    .
12 replies since 9/11/2018, 11:49   135 views
  Share  
.