[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Gutta cavat lapidem


    III

    Osservò perplessa la chiave che l'uomo le stava porgendo, mentre quello balbettava appena il suo disappunto per la risposta della shinobi. l'Iroshi che si trovava di fronte era un uomo totalmente diverso rispetto a quello che solo poche ore prima aveva accolto lei e Gemmei, mostrandosi in tutta la sua arguzia ed eleganza. Ora la Dea poteva vedere l'agitazione dipingersi sul suo volto paonazzo, mentre le vene del collo e della fronte parevano stare quasi per esplodere sotto il sottile strato di pelle che le divideva dal mondo esterno. Così era questo l'effetto che la paura sortiva sul corpo umano. Agitazione, pressione, sudorazione. La donna inclinò appena la testa, continuando ad osservare Iroshi; immaginò di spalancarne la gabbia toracica, per osservarne il cuore battere all'impazzata e i polmoni contrarsi con un ritmo forsennato, quasi febbrile. Aveva imparato molto dai suoi studi anatomici, eppure ancora qualcosa le sfuggiva. Le emozioni, forse?

    Non comprendo la tua richiesta. Non v'è anima viva che possa aver attraversato questa soglia. A meno che tu non creda agli spiriti, la condizione del monile è rimasta immutata in queste ore.

    Socchiudendo per un attimo gli occhi, la Dea afferrò la chiave con la mano sinistra, continuando a mantenere nella destra il ventaglio chiuso. Voltandosi, e infilando la chiave nella serratura, poteva sentire il pesante fiato dell'uomo lambirle appena la sensibile pelle del collo, riuscendone a saggiare perfino l'odore. La chiave fece scattare la serratura con un familiare rumore metallico. Eppure, quello non fu l'unico suono che pervenne alle orecchie di Izanami. Avvertì le tracce di un movimento rapido dietro le sue spalle, come se Iroshi avesse improvvisamente preso a muoversi con una velocità del tutto impensabile per un uomo della sua stazza. L'Otese si abbassò d'istinto, ma nel farlo potè percepire nettamente due lame sfiorarla, andando ad incidere il primo strato di pelle e facendola, con tutta probabilità, sanguinare all'altezza delle scapole. In breve fu a contatto con il terreno, e compì una mezza rotazione sui talloni, andando contemporaneamente ad aprire il ventaglio. Una volta trovatasi frontale all'uomo si alzò, accompagnando il gesto con una spazzata del ventaglio diretta all'ampio ventre di non-Iroshi, dal basso verso l'alto seguendo una diagonale sinistra-destra. Avrebbe poi lasciato cadere il ventaglio a terra, sperando di attirare l'attenzione di quella che si era palesata come una donna.

    Non sono affari, è tutta questione di sopravvivenza.

    Lasciando che il chakra confluisse libero attraverso il suo apparato circolatorio, Izanami afferrò in velocità le braccia dell'avversario all'altezza dei gomiti, andando poi a sferrare allo stesso un potente calcio portato con la gamba destro al fianco sinistro del finto Iroshi. Comunque fosse andato l'attacco, avrebbe poi piegato le ginocchia, caricando un violento colpo di palmo contro il mento dell'uomo, cercando di forzare le giunture del collo e fargli perdere momentaneamente l'equilibrio. Avrebbe poi fatto qualche passo indietro, recuperando da terra il ventaglio e andando a richiudere la porta alle sue spalle.

    Pensi di aver ottenuto un vantaggio, presentandoti sotto mentite spoglie, ferendomi alle spalle?

    Lasciò andare la maniglia, portando la mano sinistra a contatto con una delle due ferite infertele dalla sconosciuta. Quando pose velocemente lo sguardo sulle sue dita, potè vedere di sfuggita una macchia rossa allargarsi sulla pelle color del latte. Izanami sospirò appena, portando le dita vicino alle labbra e saggiandone il gusto. L'odore ferroso del proprio sangue parve quasi darle alla testa, inebriando i suoi facilmente eccitabili sensi e facendola sentire più mortale e vicina alla fine che mai.

    Non è una vergogna versare il proprio sangue. Dovremmo considerarlo un momento sacro, unico nel suo genere. Grande potere risiede nel sangue degli uomini. È ciò che vi separa dai morti. Lascia che io possa saggiare il tuo sangue, straniera. Non potresti farmi onore più grande.

    Un sorriso appena accennato si fece strada sulle labbra color cremisi, svelando una linea di denti perfettamente bianchi.

    Niente di personale, sono solo affari.




    Chakra: 6/10
    Vitalità: 7.5/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco con ventaglio
    2: Colpo di palmo
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Colpo Brutale [TA]
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Tessen × 1
    • Kakute × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Dadao × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1

    Note
    ///
     
    .
12 replies since 9/11/2018, 11:49   135 views
  Share  
.