[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Gutta cavat lapidem


    IV

    Osservò la colonna vertebrale della donna di fronte a lei curvarsi, assumendo una forma decisamente innaturale. Dalla prospettiva di Izanami, le modifiche che essa aveva causato al corpo dell'avversaria assumevano un interessante oggetto di studio; chissà quanti colpi quella concatenazione di ossa avrebbe potuto subire, prima di spezzarsi definitivamente. Due colpi andati a vuoti, uno a segno, due ferite subite: la Dea arricciò appena le labbra, tenendo il conto delle offensive e difese intercorse in quel breve scontro. Breve, ma per i suoi gusti già protrattosi fin troppo.

    Una giovane donna impertinente, non c'è che dire.

    Ammiccò, mentre quella la guardava con occhi ferali, procedendo poi a scagliarle contro due coltellacci, diretti al suo volto. Izanami mantenne intatto il proprio sorriso serafico, limitando a fare un passo a sinistra e a inclinare leggermente il capo nella direzione, lasciando che i due oggetti contundenti sfrecciassero innocui oltre il suo capo, conficcandosi dunque nella pesante porta alle sue spalle.

    I tuoi attacchi sono impulsivi, irragionevoli. Pregni di paura, forse?

    Quando quella tornò alla carica, puntando contro il viso della Dea un volgare bastone, l'otese si limitò ad estrarre rapidamente con la destra il dadao che teneva nascosto sotto l'haori bianco latte, andando a frapporlo tra sé e l'arma dell'avversaria. Era un'arma antica, dall'elsa bronzea finemente intagliata, nonché arma preferita da Izanami per compiere i numerosi sacrifici rituali che si compivano regolarmente al tempio. Un lampo rosso come il sangue attraversò gli occhi violetti della giovane donna in cui l'entità sovrannaturale si era incarnata; era tempo di cogliere i frutti dei suoi attacchi.

    Non devi temere la morte, essa arriverà per tutti, a tempo debito. Un'oscurità tale che ignhiottirà anche la luce dell'alba. Cosa ti spaventa, l'inferno?

    Lasciò che quelle parole appena sussurrate riempissero il misero spazio venutosi a creare tra le due. Con la mano destra ancora impegnata a contrastare l'attacco portato con il bastone, Izanami si limitò ad allungare rapidamente la mano sinistra, collocandola a livello del gomito del braccio della donna, quello in cui reggeva il bastone. Istantaneamente, quella avrebbe potuto percepire un intenso bruciore irradiarsi dalla zona toccata dalla dea, fino a propagarsi per tutto l'arto. Poi, avrebbe visto le fiamme.

    Esiste solo un inferno, mia cara. Ed è quello in cui viviamo ora.

    Mentre quella fosse stata impegnata a estinguere le fiamme, Izanami avrebbe sfruttato il momento di distrazione per sferrare l'attacco che quell'illusione voleva celare. Alzò il dadao, effettuando una violentissima spazzata da destra verso sinistra, diretta al collo scoperto della donna. Probabilemtne non l'avrebbe decapitata, ma la Dea puntava più che altro a praticare una lunga e profonda incisione nella giugulare dell'avversaria. In quel punto così delicato, un colpo ben assestato poteva portare alla morte in pochi minuti. Completando il movimento verso destra, poi, avrebbe terminato l'offensiva con un calcio sinistro ben assestato al costato di Romi, con l'intenzione di farla capitolare definitivamente a terra.
    Solo una delle due sarebbe rimasta in piedi, e Izanami era ben cosciente della necessità che quella persona fosse proprio lei.


    Chakra: 1/10
    Vitalità: 7.5/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Calcio
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tocco dell'autocombustione [TA]
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Tessen × 1
    • Kakute × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Dadao × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1

    Note
    ///
     
    .
12 replies since 9/11/2018, 11:49   135 views
  Share  
.