[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Fine


    VI


    Izanami reagì in maniera corretta all’ultimo attacco di Romi. Costretta a scegliere tra il subir un attacco dalle conseguenze incerte e utilizzare il chakra, finendo certamente fuori combattimento, la dea si era sobbarcata il rischio di un attacco diretto della nukenin, finendo con il ricevere un danno non così elevato.

    Izanami stava legando Romi, quando il mecenate, quello vero, si sarebbe presentato davanti la porta ancora chiusa che custodiva il monile. oh dio, dio...sono finito, rovinato! Il monile, dimmi almeno che il monile è al sicuro, Izanami! Disse completamente incurante delle condizioni della kunoichi di Oto e della sua collega. Resosi conto che il monile era al suo posto, tuttavia, anche il mecenate si sarebbe rilassato. ah bene...ma tu sei ferita cara...presto chiamate un dottore! E chi è questa ragazza...è colpa sua tutto il casinò di questa sera..? Non ci posso credere... Dopo poco sarebbe arrivato il medico chiamato dal mecenate. Considerando come era vestito, probabilmente il medico era un invitato della mostra, che si erano trovato nel mezzo degli eventi. fatti dare un’occhiata ragazza...non sono un ninja ma faccio questa professione da trent’anni...ah se te lo stai chiedendo la tua amica sta benino, ha subito una brutta ferita, ma sono riuscito a bloccare l’emoraggia, Se avesse voluto, anche Izanami avrebbe potuto farsi visitare dal vecchio medico, il quale le avrebbe dato una bella rattoppata.

    La serata si era volta alla sua conclusione. Sebbene la mostra non fosse stata un successo, almeno il monile che dovevano proteggere era al sicuro, al suo posto. Izanami aveva anche catturato Romi come prigioniera. Che l’avesse consegnata al suo villaggio o l’avesse tenuta per se, sarebbe stata una sua libera scelta.
     
    .
12 replies since 9/11/2018, 11:49   135 views
  Share  
.