[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Gutta cavat lapidem


    VI


    La voce starnazzante di Iroshi non si fece attendere, e risuonò acidula sin dal fondo del corridoio.
    Sul volto dell'uomo Izanami potè leggere i chiari segni dell'agitazione: paonazzo, si agitava in modo inconsulto mentre gocce di sudore freddo gli imperlavano la fronte.

    Il tuo gioiello non è stato toccato da nessuno, Iroshi. Lo stesso non si può dire di chi ha provato ad appropriarsene.

    Annuì appena alle parole del mecenate, mentre con una mano spostava i capelli dal volto addormentato di Romi. Nella mancanza di coscienza sembrava quasi pacifica, inoffensiva.

    Non mi ha rivelato quale fosse il suo obbiettivo, o se avesse un mandante. La riporterò con me al mio tempio, lì otterrò notizie più certe.

    In un modo o nell'altro, la donna avrebbe parlato.
    Allontanò la mano che il vecchio medico le porse, rifiutando l'assistenza che Iroshi le aveva offerto. Izanami era l'unica in grado di gestire la complessa anatomia del proprio corpo, il fragile filo che legava la sua essenza a quella forma mortale. Non avrebbe lasciato che un uomo qualsiasi la toccasse o interferisse con il suo chakra.

    Va bene così, vecchio. Curerò le mie ferite da sola, non temere.

    Si caricò Rumi in spalla, nonostante la contenuta stazza e il lungo viaggio che la attendeva.
    Oto la attendeva, il suo tempio la attendeva.
    Ma, soprattutto, Romi, il suo corpo, e i suoi segreti la attendevano, pronti a essere eviscerati sul tavolo operatorio dei suoi appartamenti.

     
    .
12 replies since 9/11/2018, 11:49   135 views
  Share  
.