Ritorno dagli InferiQuest B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Bokushin no Bokuen


    Midnight Mayhem
    . . : 5 : . .

    Jushiro. Ripetei, annuendo [Nota]Immagina pure che ogni Byonin dello scorso post sia un Jushiro, ovviamente XD, mentre davo inizio alla rapida ma efficace riabilitazione, certo più merito del ragazzino che delle mie capacità effettive: era rapido ad apprendere, ma non era cosciente della terribile capacità prosciugante della sua mente. Non ebbi modo di approfondire, dovendo continuare le cure, e quando ci trovammo davanti a Nakano per la partenza annuii. Posso farlo passare per un bambino normale. Ma non è un bambino normale. Dissi atono, in parte per rammentare (anche a me stesso) che si trattava solo di un lavoro. Per quanto ne sapevo avrebbero venduto Jushiro come giocattolo sessuale a qualche vecchio pervertito che si sarebbe poi trovato con la mente del tutto drenata da ogni conoscenza o coscienza, come una sorta di bomba. E per quanto un briciolo della mia coscienza fosse contrario, nulla poteva contro i vantaggi che una missione compiuta avrebbe dato verso la Missione. E la Missione era la priorità.

    Mentre verificavo il carro e scambiavo qualche parola con Jushiro riguardo la pioggia e i suoi effetti sulle piante e sul mondo (anche per fornirgli argomenti di conversazione futuri) gli altri nukenin erano indaffarati con i preparativi e a confabulare tra loro. Il viaggio sarebbe stato certo pericoloso, ma mai quanto la persona a cui dovevamo consegnare Jushiro? Forse la mia ipotesi del vecchio bavoso perdeva di significato...che Jushiro fosse un'arma? Magari da usare contro un Daimyo? Scacciai il pensiero dalla testa: ero Bokushin, ed ero solo uno strumento della Missione. Tutto il resto era irrilevante.

    Il viaggio era tetro, ma Jushiro riusciva in qualche modo a tenermi occupato, anche se alcune sue domande erano decisamente poco opportune. Non conosco nemmeno io la destinazione, ma so che è il posto dove dobbiamo andare. Al mondo esistono obblighi e missioni. Arrivare a destinazione è la nostra missione. Spiegai. E resteremo assieme per tutto il tempo necessario. Dissi con tono rassicurante, mentre continuavamo la fisioterapia, ma fu in quel momento che giunse l'attacco! Jushiro gridava e io stesso venni colto alla sprovvista mentre tutto e tutti venivano sollevati in quel caotico capitombolo. AAAAAHH!!! Ero all'erta, ma non mi aspettavo qualcosa del genere: se non altro Jushiro aveva ancora addosso l'esoscheletro in legno con cui stavamo facendo fisioterapia. Mentre tutto volava e una siringa mi si piantava nella spalla ebbi la prontezza di spirito di piantare un piede sulla seggiola da cui ero appena stato sollevato per lanciarmi in volo verso Jushiro per afferrarlo mentre il chakra guidava una crescita rapida del legno sia da me che dall'esoscheletro che ci collegava [Tecnica 1, Azione 1, 2 e 3]Statistiche: Scatto verso Jushiro con Riflessi Blu +9 tacche.

    OverCAP +4 CAP (va da Blu+7 a Blu+11), Semiparalisi 2 round.
    Impasto MedioAlto +8 Rif
    Base +1 Rif
    MokutonIntorno a me e Jushiro genero 9 Unità di Legno, 4 Unità che lo avvolgono (Potenza 30 - Riflessi Blu +2 tacche) e 5 che si estendono in varie direzioni per fermare il movimento caotico. Idem intorno a Yato (Potenza 30 - Riflessi Blu +2 tacche)

    Sfrutto la giocata come parte del passaggio a Chunin, in questo momento Yato abbandona la sua già menomata resistenza per potenziare la sua Concentrazione in risposta al pericolo, e arriva a impastare MedioBasso senza danni, subendoli solo dalle 4 tacche extra del MedioAlto.
    .

    ATTENTO! Sentivo le gambe bruciare e crepitare per lo sforzo e per l'ustione da chakra, ma non avevo avuto altra scelta che non spendere tutte quelle energie: Jushiro doveva arrivare vivo o avrei rischiato la vita, oltre a fallire la missione e perdere il mio denaro. Avevo inteso che non c'era da scherzare col Visigoto. O forse in minima misura avevo agito per proteggere un innocente. Non saprei. In ogni caso l'esoscheletro crebbe diventando una sorta di bozzolo che avvolse completamente Jushiro, forse abbastanza per fargli da scudo anche se certo avrebbe avuto delle ammaccature. Con la stessa rapidità il legno emerse dalla pelle creando un bozzolo analogo, ma estendendosi poi in varie direzioni per ammortizzare il movimento, di fatto puntellandomi contro le pareti e forse bloccando anche Jushiro in una sorta di gabbia arborea di fortuna. Non era stata un'impresa senza danni: tralasciando i possibili danni al ragazzo, io avevo una siringa piantata nella spalla, che fortunatamente non mi aveva preso all'occhio per via del rapido scatto. Poi mentre facevo emergere il legno dalla pelle un'altra siringa per poco non mi si piantava nell'orecchio, ma era stata intercettata dallo strato iniziale causando solo un danno minimo e senza assordarmi. Poi credo che qualcosa si fosse riversato su entrambi noi, ma la copertura di legno era già emersa e stabile, e anche il movimento brusco era stato bloccato. Tirando le somme: ero uno straccio [Nota]Ferita Leggera+1/2 Leggera alla spalla. Ferita Leggera al volto (parata in parte dal legno), Vitalità ridotta di 2 Leggere per sovraimpasto. Semiparalisi dal prossimo round...che sarebbe lo scontro di fra poco XD..

    Tutto bene Jushiro? Dissi mentre il movimento si arrestava, facendo ritirare il legno per verificare le mie condizioni e quelle del mio protetto. Dall'esterno sembrava che anche gli altri nukenin fossero salvi, ma per quanto? E se fosse giunto un secondo attacco del genere? Siamo vivi! Chi è stato? C'è una via di fuga? Replicai alla domanda, ma non c'era tempo per star calmi, dato che dopo pochi scambi con un qualche sconosciuto, una parete letteralmente esplose verso l'interno diventando una rozza lancia che mirava al ragazzo! Che potessero vedere attraverso il metallo? Ero indebolito ma non stupido e un colpo del genere, anche se improvviso, era ampiamente nelle mie possibilità: scattai in avanti mentre la Wakizashi saettava dal fodero, impattando contro quell'arnese e facendolo deviare quanto bastava per lasciare illeso il ragazzo [Difesa 1]Statistiche:Riflessi Blu +4 tacche (1 base, 3 impasto), Forza Blu +1 tacca.

    Impasto MedioBasso+3 Rif, +1 For
    . Dietro di me, Jushiro. Dissi a denti stretti, respirando pesantemente...dubitavo che sarebbe stato uno scontro semplice mentre le pareti si aprivano come burro. Tch...la Manipolazione del metallo? Mormorai...che fosse la stessa arte che avevo visto usare a Kenzo Tenma e a Munisai di Oto? Perdipiù in mano a una persona con un pessimo senso estetico. Commentai, come a volerne saggiare il carattere, mentre il mio aspetto deformato dal legno tradiva molto poco della mia vera identità. Feci un respiro profondo: avevo scarsa mobilità ma strinsi la mano sull'elsa della mia spada, in cauta attesa.

    Quello partì alla carica senza perdere troppo tempo, soffiando contro di me una qualche sostanza tutt'altro che raccomandabile mentre accorciava le distanza. Schivare avrebbe esposto Jushiro a quel colpo e intercettarlo con la spada avrebbe aperto la mia guardia. Disgraziatamente per il nemico io non ero una persona qualunque, ma come ogni Senju ero una foresta vivente: del legno emerse dalla mia spalla sollevandosi quanto bastava per intercettare il getto acido senza che questo mi colpisse o schizzasse in modo significativo, mentre il ramo da me generato appassiva poi rapidamente senza che la mia guardia fosse stata in minima misura compromessa [Difesa 2]Statistiche:2 Unità, Potenza 20, Riflessi Blu +2 tacche

    Mokuton+1 Rif, +1 Con

    Prendo nota per la patch che questa TA non ha specificate le dimensioni dello sputo...dio quanta roba da rivedere e sanare >_>
    . Come immaginavo l'attacco non era altro che un tentativo di avvicinarsi e colpirmi al volto con un pugno ascendente dall'aria estremamente pericolosa che mirava alla mia testa. Non avevo altra scelta che scartare all'indietro inarcando un pò la schiena (fortuna che non avevo Jushiro troppo attaccato) per vedere quel pugno armato scivolarmi davanti [Difesa 3]Statistiche:Riflessi Blu +5 tacche.

    Impasto MedioBasso+4 Rif
    . Non potei nulla però contro l'abominevole trasformazione dell'altra mano, che resasi una chela attaccò con velocità tale che a meno di distruggermi definitivamente con il chakra avrei potuto fare ben poco! Riuscii a impastare del chakra nei muscoli del bacino mentre il legno emergeva dal mio corpo formando una sorta di giubbotto in grado di attutire notevolemente il danno [Tecnica 1]Statistiche:Resistenza Blu - Difesa 45. Gli Equip non bloccano le tacche extra da Taijutsu, ma le equiparo con la resistenza, quindi subisco solo una Lieve.

    Impasto Basso+3 Res
    Creazione Mokuton Uso 3 Unità E Modello 3 Unità, Creo Cotta di Maglia Inferiore - Difesa 45
    .

    AAAGH! Finii catturato, ma la copertura lignea appena generata impedì alla stretta del nemico di causare danni ulteriori [Nota]Difesa 45. Forza VS Resistenza sono 40 danni, nessun danno visto che la presa non coinvolge alcuna chiave articolare e la Durezza del legno è 3. ma non per questo ero in buone condizioni. Dubito starà meglio con chi cerca di bombardarlo o trapassargli l'addome. Jushiro, stai attento! Replicai ai goffi tentativi di parlamentare del nemico che aveva in quell'istante spalancato la bocca soffiandomi contro, a quella breve distanza, un gas certo insalubre. Quell'azione gli sarebbe costata cara: la sua mano sinistra divenuta chela mi fermava e la destra era libera, ma io sfruttai quell'istante di bocca aperta per allungare rapidamente la mia mano sinistra, che non impugnava nulla, per una combinazione che poteva essere fatale! Uno spuntone ligneo partì dalla mia fronte cercando di conficcarsi nella sua bocca e danneggiargli quindi il cervello o il capo in modo definitivo, approfittando della brevissima distanza [S&M - Difesa 4 e Azione 2]Statistiche: Spuntone ligneo, 3 Unità, Potenza 30, Velocità Blu+1 tacca.

    Converto Slot Azione 1 in Slot Difesa 4
    Io il veleno lo subisco anche...ma non hai scritto che effetto ha...dici che prendo -3 a Intuito se ho subito gli altri due, cosa che non ho fatto :dunno:
    . Andasse come andasse, avendo le mani libere, avrei poi immediatamente proseguito: potevo generare qualunque genere di arma dal mio corpo in ogni momento, come fossi un fodero vivente, e questo significava che nulla mi impediva di usare uno dei più elementari jutsu del mondo ninja per estrarre con maggior forza e velocità un'arma, di fatto permettendomi, in quelle cortissime distanze, di estrarre una lancia di legno assai appuntita impugnandola e cercando di piantarla nella gola, praticamente facendola apparire quasi per magia nella mia mano [Tecnica 2 e 3]Statistiche: Velocità Blu +4 tacche, Forza Blu +3 tacche - Potenza 30

    Creazione Mokuton Uso 1 Unità e Modello 3 Unità - Lancia Chiang lunga 1,5m
    Base +1 Vel
    !

    Quale che fosse il risultato, mentre era forse distratto da quell'attacco, la mano armata di Wakizashi avrebbe cercato di conficcarla nella piega del gomito della mano-chela, inevitabilmente esposta mentre mi reggeva. Poteva essere un abominio, ma aveva comunque una base umanoide e se avessi danneggiato i legamenti del gomito la mano avrebbe perso ogni forza [Azione 3]Statistiche: Forza Blu+2 tacche, Velocità Blu +3 tacche

    Impasto MedioBasso +2 For, +2 Vel
    lasciandomi andare!

    Certo, se lo avessi sconfitto sarebbe stato un bene, ma sembrava fossimo circondati...avrei avuto la forza di fuggire, e di portare Jushiro con me?

    Chakra: 29/75
    Vitalità: 10/14.5
    En. Vitale: 27.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  525
    Resistenza: 425
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Katana × 1
    • Bokken × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Accendino × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Maschera del Cinghiale × 1

    Note
    Non so bene quantificare quanto chakra ho a inizio scontro, ma tra riabilitazione e tutto ho considerato di avere 20 Bassi di meno a inizio scontro. Dimmi poi tu se va cambiato o meno.
    Ho speso una marea di chakra a stò giro, dannato il tuo Blu+8 tacche due volte di fila :sinve:


    Edited by Febh - 7/6/2020, 21:40
     
    .
15 replies since 13/11/2018, 14:19   462 views
  Share  
.