Ritorno dagli Inferi

Quest B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    « Woooow! Sono queste le piante di cui mi parlavi, Bokushin? » Grazie alla prodigiosa reazione del Fauno, Jushiro si era salvato dagli effetti potenzialmente deleteri dell'esplosione, il cui autore non aveva forse preso in considerazione l'eventualità di un carro pieno di oggetti pericolosi... o forse non gli importava. Ad ogni modo, la curiosità del bimbo per quell'improvvisa apparizione tutta attorno cancellò in un attimo la paura che lo aveva attanagliato, ed egli fece un gran sorriso al suo benefattore. « Ehehe! Bello! Che altre piante conosci? »

    Chiese, ma il Fauno non aveva tempo per badare a rispondergli: gli ingranaggi del suo cervello roteavano furiosamente per cercare di comprendere cosa fosse accaduto, ma il bruciore alle gambe non rendeva facile concentrarsi. Nessuno rispose alla sua domanda circa una via di fuga, principalmente perché Mitarai sembrava essere saltato in aria e Nakano era presa in combattimento. Del pari, nessuno rispose al suo commento circa la manipolazione del metallo, giacché - ma questo Yato non poteva saperlo - si era trattato dell'ennesima esplosione dal risvolto sfortunato, che tuttavia il ninja della Foglia riuscì di nuovo ad arginare con un'estrazione fulminea della propria wakizashi, mentre il ninja dall'aspetto solenne penetrava nell'abitacolo.

    L'uomo scattò subito all'attacco con un sorriso sicuro in viso, ma il proiettile di liquido vedrastro che sputò dalla bocca trovò un bersaglio differente da quello pianficato, schiantandosi invece su una protuberanza lignea manipolata dal Fauno in sua difesa. Le cellule legnose soffiarono e si annerirono all'istante, corrose da quel potente acido, ma quella mossa permise al ninja della Foglia di mantenere la propria guardia. « Wow. », commentò Hasami, ammirato, mentre proseguiva nella sua offensiva. Il Senju schivò per un soffio il temibile pugno dell'aggressore, che però riuscì nel suo disegno e con il suo arto a tenaglia intrappolò il manipolatore del legno in un morsa stritolanteIl danno minimo è comunque una Lieve ; ).

    « Oh? Non sento la consueta sensazione della pelle che si lacera. Ti sei protetto di nuovo con il legno, eh? » L'uomo era gioviale nei suoi commenti, come se stesse bevendo una bibita insieme ad un vecchio amico e facendo conversazione casuale. Sorrise alla provocazione dell'altro circa l'ambiente tutto attorno, non cadendo nella trappola di farsi distrarre. Invece lo osservò respirare il gas che aveva esalato qualche istante prima, ma un movimento subitaneo attivò subito i suoi istinti da esperto di corpo a corpo.

    « Non credo proprio. »

    Lo spuntone ligneo che nacque dalla fronte del Fauno, e che altrimenti si sarebbe conficcato nella bocca di Hasami, si infranse invece sulla mostruosa coda di un pungiglione grande e lungo quanto diverse gambe umane, che era apparso in qualche modo dalla schiena del guerriero e gli aveva protetto il volto [Pungiglione SoshiI Slot Difesa.

    Corpo dello Scorpione: L'utilizzatore può estrarre a piacimento due chele e una coda con pungiglione, normalmente all'interno del corpo. La coda ha dimensioni pari a 4 Unità, le chele rivestono le mani ed hanno dimensioni pari ad 1 Unità. L'utilizzatore può incrementare la potenza di un attcco fisico delle chele o della coda: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza dell'attacco fisico per 1 slot.

    POT: 30 [20 (Corpo dello Scorpione) + 10 (Resistenza+2 da Difesa dello Scorpione)].
    RIFL: Blu +4 tacche [(Base) + 4 tacche (Impasto)].
    ]
    .

    Scorpio-scan

    « Nessuno colpisce in volto un Soshi. »

    Rivelò, con occhi ricolmi del fuoco sacro della guerra e voce ricolma di onore per il proprio clan, mentre sopra di loro Nakano continuava a gridare e si udiva il canticchiare allegro di una voce. « Kekekeke... balla, balla per me, stupida nukenin! » Eppure il Fauno non aveva ancora finito. Il piccolo guerriero della Foglia sfruttò al meglio le proprie doti di velocità e inventiva, combinando mokuton e kenjutsu per eseguire una mossa dell'arte dello Iai che colse impreparato anche un chunin veterano come Hasami Soshi: Yato poté sentire il colpo andare pienamente a segno sulla gola del nemico - che tuttavia non cadde, né sanguinò. « Ah, mi correggo. »

    Lo canzonò l'uomo, torreggiando su di lui mentre lo stritolava.

    « Nessuno colpisce un Soshi in generale. »

    E, infatti, il suo intero corpo si era improvvisamente ricoperto di una durissima corazza naturale, che aveva parato con facilità il colpo del Fauno [Armatura di ChitinaArmatura di Chitina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un'armatura completa di chitina, a contatto con il proprio corpo. L'armatura ha potenza difensiva pari a 30 e durezza 3. Si disattiva dopo 1 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Soshi dello Scorpione I]
    [Da genin in su]
    ]
    . Per lo stesso motivo, anche il secondo attacco - pur ben pensato - con la wakizashi andò a vuoto, respinto da quell'armatura che, pur limitando i movimenti dell'utilizzatore, lo proteggevaBotta Lieve, cui si somma una Botta Lieve al collo risultante dalla precedente difesa. di fatto da gran parte degli attacchi fisici cui poteva essere esposto mentre manteneva una presa. Già, perché Hasami non avrebbe certo smesso di stringere [Presa3 Slot Azione. Forza Blu+6 naturale.]. Di certo era una brutta situazione per il Fauno, che avrebbe a quel punto avvertito una fitta lancinante scuotergli l'intero organismo, a partire dai polmoni.

    « Inizi a sentirne gli effetti, eh? »

    Il veleno dei Soshi era dentro di luiDa regolamento, la somministrazione del Veleno dei Soshi causa Tossicità (DnT Medio). Dato che hai inalato una dose nel turno precedente, considera come se il tuo prossimo post fosse il secondo turno di danno.. Mentre il Foglioso lottava con l'agonia e forse cercava un modo per efficiente per contrastare le tossine, poté udire una quarta voce risuonare alla sua destra, al livello del terreno.

    « LASCIALA STARE, PEZZO DI MERDA! »

    La voce era greve, evidentemente di una persona ferita, ma densa d'ira. Si udì un fischio, un suono sorpreso e infine un urlo da parte del ninja che stava fronteggiando Nakano fino a quel momento. « Uh... Mitar- » « E tu, faccia di cazzo, SCOMPARI DALLA MIA CARROZZA! », proseguì l'uomo come una furia, e un istante dopo un secondo proiettile, rapidissimo e non più grande di una goccia d'acqua, bucò l'acciaio come se fosse fatto di cartapesta. Il concentrato di acqua e energia si infranse sull'armatura del Soshi nella zona corrispondente al centro dei pettorali - o si sarebbe dovuta infrangere, ma con un secco "TOC" la spezzò di netto e si piantò nel corpo del guerriero di Suna, trapassandolo da parte a parte [Doppia Pistola d'AcquaPOT 50 [30 (Base) + 10 (Impronta Acqua) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]
    FOR:Blu+6 (Naturale)

    Doppia Pistola d'Acqua - Ni Mizudeppou no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere dalle dita di entrambe le mani, dopo aver imitato con queste la forma di una pistola, due potenti proiettile d'acqua che perforano qualsiasi difesa con valore di almeno pari o inferiore la capacità di penetrazione. La potenza di ogni proiettile è pari a 30, la Velocità e pari alla Forza dell'utilizzatore ed ha gittata massima pari 21 metri.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Capacità di Penetrazione: 1 ogni livello di tecnica speciale]
    [Richiede Corpo Liquido III]
    [Da chunin in su]
    ]
    !

    Un'espressione di puro sconcerto e incredulità di dipinse all'istante sul volto del Soshi, che istintivamente lasciò andare la presa e portò entrambe le mani, compresa la destra tornata umana, al torace, cercando di coprire il sangue che sgorgava a fiotti dal buco largo qualche centimetro che ora lo attraversava da parte a parte [Grave + Sanguinamento (DnT Medio)]. Il suo sgomento non durò molto, giacché una enorme mano - grande almeno quanto il torso di un essere umano - penetrò dal buco nella parete e lo cinse del tutto senza lasciargli scampo, sollevandolo di peso e trascinandolo poi fuori come fosse stato un fuscello - ma nel farlo, inavvertitamente cozzò contro la parete della carrozza, squarciandola e catapultando il Fauno e Jushiro in mezzo al fango, a circa dieci metri dalla stessaSe non proteggi Jushiro in qualche modo dall'impatto, cadrà sul fianco e subirà una ferita Grave, con Rottura di gamba e braccio sinistri.!

    Voltandosi, Bokushin avrebbe potuto scorgere il ninja di Suna infilato nel terreno fino a metà del tronco, con le gambe e l'enorme pungiglione che sbucavano quasi verticalmente. A pochi metri da lui, il giovane nukenin di Ame dai capelli biondi si ergeva in uno stato a metà tra il solido e il liquido, con i piedi in una grossa pozzanghera creata dal temporale tutto attorno. Aveva l'impermeabile strappato in più punti e respirava affannosamente, ma a parte un vistoso taglio alla tempia non sembrava ferito in modo grave, anche se era sporco di sangue in tutta la parte sinistra del corpo.

    Ancora oltre, il Fauno potè scorgere Nakano sollevarsi a fatica sulle proprie gambe e, con un'espressione gelida dipinta in volto, incamminarsi verso un corpo riverso a un paio di metri dalla carrozza. Ora che poteva vederlo, si trattava di uno shinobi dai capelli corvini, con una folta barba solo attorno ai lati della bocca, ed un vistoso foro sanguinante sul braccio sinistro, vicino all'attaccatura con la spalla. Si trascinava a terra con un'espressione di dolore in faccia, cercando di allontanarsi dalla nukenin in avvicinamento, e nella foga si voltò attorno e gettò uno sguardo su Jushiro e Yato. Aveva gli occhi rossi tipici del clan Uchiha, ma non era quel dettaglio che avrebbe forse impensierito il Fauno: aveva già visto quell'uomo tempo prima, anche se magari non se lo ricordava. Egli invece aveva un'ottima memoria, e quando vide il chakra di Bokushin ci rimase di sasso.

    « Ehi! Ma tu s- »

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.

    Una ulteriore esplosione sconquassò il campo di battaglia, obliterando il lembo di terreno dove si trovava Nakano.

    « No! Nakano! », urlò Mitarai, disperato, ma presto fu circondato da ben tre sfere translucide che brillarono in men che non si dicesse, scomparendo nell'esplosione. In quell'istante, una donna dall'aspetto attraente e dai capelli blu comparve come dal nulla a poco più di un metro da Yato, tra lui e Jushiro. Era alta circa un metro e settanta e a giudicare dagli abiti apparteneva alla squadra assassina della Nebbia. Era di profilo, e la mano sinistra era aperta con il palmo verso Yato, dal basso verso l'alto. I suoi occhi, color verde chiaro, si posarono sul Fauno.

    Image

    « Fermo. Se non hai istinti suicidi, mi lascerai prendere il bambino e rimarrai dove sei. »

    Aveva una voce priva di qualsiasi incertezza. Tuttavia non si mosse, nè verso Yato nè verso Jushiro. Senza abbandonare il Fauno con gli occhi, urlò: « Hasami, Kokei! A rapporto! » A quelle parole le gambe del ninja di Suna si mossero, e l'enorme pungiglione si infilzò a terra. Usandolo come perno, l'uomo fece pressione e si fiondò verso la donna, atterrando a circa sei metri di distanza dandole le spalle, guardingo mentre si scrollava il fango di dosso. Aveva un occhio nero e diversi tagli sul busto, oltre al foro ancora sanguinante in mezzo ai pettorali, ma sembrava un guerriero ben disciplinato che non si sarebbe tirato indietro dalla missione. Fece scioccare la sua chela, mentre anche l'Uchiha si tirava su da terra e - lanciando di sottecchi a Yato uno sguardo dubbioso e calcolatore - con un paio di salti raggiungeva una posizione speculare a quella del ninja di Suna, così da formare un semicerchio di guardiaIn sostanza, a questo punto Yato:

    - ha davanti a meno di due metri la donna della squadra speciale di Kiri.
    - ha davanti a circa quattro metri Jushiro (dietro la donna).
    - ha davanti a circa nove metri, sposato di circa quarantacinque gradi a sinistra, Kokei.
    - ha davanti a circa nove metri, spostato di circa quarantacinque gradi a destra, Hasami.
    - ha la carrozza sfondata a sinistra, a circa dieci metri.
    .

    « Il vostro comandante è potente, ma la nostra caposquadra lo ridurrà in ginocchio presto. Sarà bene che capiate che nessuna associazione di nukenin potrà mai contrastare la forza dell'alleanza accademica. »

    Disse, senza aggiungere l'ovvia conclusione, e rimase ad osservare Yato.

    OFF GAME

    Cosa farò Yato in questa vera e propria battaglia con schiere di attori e fazioni? Sorprendimi!

     
    .
15 replies since 13/11/2018, 14:19   462 views
  Share  
.