Ritorno dagli InferiQuest B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Bokushin no Bokuen


    Parley?
    . . : 6 : . .

    I danni cominciavano ad accumularsi in modo sempre più pesante, e anche se la stretta poteva essere in parte contrastata da un generoso impasto di chakra nei muscoli del torso [Difesa 1]Statistiche: Resistenza Blu +1 tacca, Ferita Medioleggera

    Impasto MedioBasso +4 Res
    non avevo alcun modo di liberarmi, specie coi miei attacchi che non erano riusciti a danneggiare il nemico, ricopertosi istantaneamente di una spessa corazza su tutto il corpo, che non lasciava spazio se non nella zona degli occhi per attacchi significativi. Maledizion...coff coff! Tossii sangue, certo danneggiato dal veleno avversario che stava per aria, e in quel preciso momento realizzai che stavo per avere la peggio...forse portando all'estremo le mie capacità avrei potuto al più portare quel nemico con me, ma non avevo scampo. Per una frazione di secondo la faccenda mi diede pace: mi diede la possibilità di contemplare la fine della Missione, che prevedeva la morte dell'Hokage oppure la mia...ma ben presto quella sensazione venne scacciata dalla frustrazione, talmente intensa da rendere vana anche la paura. Non...non accetto che...finisca...così... Mormorai tra i denti sporchi di sangue...potevo forse utilizzare il Mokuton per strangolare il mio stesso avversario e rendere vana la sua forza superiore? Anche con la migliore armatura del mondo non poteva ignorare le chiavi articolari, sebbene quella coda fosse pericolosa. Uno sguardo di sbieco a Jushiro dietro di me...se non altro se fossi morto non avrei dovuto temere le ritorsioni del Visigoto. Ragazzino...allontanati. Gli dissi poco prima di tentare il tutto per tutto. L'inaspettato salvataggio fu decisamente sorprendente, con un jutsu talmente rapido da abbattere persino le difese di quel misterioso uomo del clan Soshi e poi scaraventarlo lontano.

    Realizzai solo una frazione di secondo dopo di essere stato scaraventato per aria, e Jushiro con me, forse per la reazione troppo brusca del nostro salvatore: il cocchiere Mitarai. JUSHIRO! Anche così malconcio non era un problema per me atterrare nel fango, soprattutto grazie alle protezioni sulle braccia e gambe, oltre alla corazza creata poco prima, ma Jushiro era indifeso e ancora poco avvezzo a muoversi, poteva farsi parecchio male! Ancora una volta tesi il braccio mentre il legno andava a preservarlo [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Blu +2 tacche, Potenza 30

    Mokuton 5 Unità, sommo concentrazione in difesa, +1 per TS
    avvolgendolo prima dell'impatto. Si sarebbe fatto un pò male, sicuro, ma almeno non si sarebbe rotto nulla. Atterrai in modo da ammortizzare il colpo, ancora col fiato corto mentre sollevavo lo sguardo per fare il punto della situazione. Mi sentivo a pezzi, coi polmoni in fiamme ed esausto, ma DOVEVO continuare, anche se questo implicava prendere Jushiro e scappare in attesa che gli sgherri del Visigoto mi trovassero. Anf..anf... La tosse se non altro si stava attenuando. La situazione non era buona. Uno dei nemici, un Uchiha, mi fissava con un'espressione che non mi trasmetteva nulla di buono...che avesse visto oltre il travestimento del Fauno? Non potevo permettere che qualcuno scoprisse le mie affiliazioni con Ame. Anche il Soshi era ancora in piedi, sebbene in pessime condizioni, ma il vero problema era che noi eravamo in tre, e pure malconci, mentre il caposquadra nemico si era fatto avanti: una donna ancora illesa e certo difficile da abbattere. Respirai affannosamente, cercando di mettere a posto i pezzi, di trovare un modo per cavarmela.

    Vagliai diverse ipotesi: uno scontro diretto, anche se Mitarai si era mostrato potente, era estremamente rischioso. Rivelarmi quale Yato Senju e cercare il supporto dell'Uchiha implicava tagliar fuori per sempre il supporto di Ame, il Sensei, e inimicarmi il Visigoto. Scappare era possibile, ma il Visigoto non avrebbe apprezzato. Se non altro sembrava che quel gruppo di avversari fosse interessato a uccidere noi più che a recuperare Jushiro: avevano attaccato per uccidere, calcolandolo poco e niente, forse non era lui il loro obiettivo? Non potevo essere io quindi...quindi forse sapevano solo di un carico importante dei Quadri ed erano intervenuti per boicottarlo, senza sapere COSA fosse il carico. O nello specifico CHI fosse il carico. Gli occhi saettavano freneticamente tra i presenti, focalizzandosi su Jushiro, lontano oltre il team nemico e quindi difficile da raggiungere. Avevo una minima possibilità di salvare capra e cavoli, e forse avrei anche potuto preservare la mia identità segreta di Bokushin con un minimo sacrificio. Ma sarebbe stato enormemente difficile. Deglutii, portando poi un tonico di recupero alla bocca: il chakra mi sarebbe servito [Azione 1], ma le parole della caposquadra nemica mi rivelarono che Jushiro era effettivamente il loro bersaglio, anche se non sembrava fossero interessati alla sua incolumità. Magari dovevano solo riportarlo indietro vivo, quale che fosse il posto da cui era arrivato.

    Io non sono un suicida. Sono un ninja medico, e il mio unico interesse è la salute di Jushiro. Dissi, facendo un cenno del capo verso il ragazzo, anche se gli occhi erano puntati sull'Uchiha, come a cercare un contatto, insinuare un dubbio. Fargli capire che ero esattamente IO, e che in qualche modo avevo un motivo importante per avere a che fare con il ragazzino e tutta questa faccenda. Mi bastava solo l'accenno di un dubbio, fargli pensare che forse ero un infiltrato tra le fila nemiche. La mia sopravvivenza dipendeva da questo. E nonostante il mio aspetto e le mie frequentazioni...anf...anche se discutibili, io ho fatto tutto il possibile per preservarlo anche quando quel Soshi ha cercato di attaccarci e lo ha quasi ucciso. Dovevo capire fino a che punto era importante Jushiro per loro, dovevo ritardare lo scontro, raccogliere informazioni e dare tempo a Mitarai e Nakano di riposare, se fosse stato necessario. Non sono così pazzo da oppormi all'accademia, ma ho un compito preciso: garantire che Jushiro stia bene. Preservare la salute dei bambini è una mia priorità Nuovamente cercai l'Uchiha con lo sguardo: se aveva sentito parlare di me forse sapeva anche della missione con cui avevo liberato i bambini rapiti nelle acque kiriane. Non ho decisamente scelta. È la mia Missione. Potete anche provare a leggergli la mente se volete conferma. In base alla loro reazione avrei saputo se conoscevano le sue peculiarità o meno. Tempo e informazioni. Erano la valuta più preziosa al mondo, pari solo alla vita stessa. A quel punto avanzai la mia proposta. È stato sbalzato da parte a parte ma cammina solo da poche ore. Devo assicurarmi che stia bene. Ne va anche della mia incolumità. Pregai che l'Uchiha cogliesse il punto, le briciole trasmesse con poche informazioni e sguardi, e fraintendesse esattamente come volevo, che capisse che ero un infiltrato tra le fila nemiche, e che mi aiutasse. Avrei potuto provare a ucciderlo in seguito, ma ora dovevo preservare me e Jushiro.

    SE mi avessero concesso di avvicinarmi al ragazzo lo avrei fatto con lentezza e senza movimenti bruschi, per evitare sorprese, visitandolo rapidamente. Tutto bene, Jushiro? Non è comune che ci siano tanti sballottamenti, cerca di essere forte e non avere paura. Non so cosa vogliano queste persone da te, ma la tua salute è la mia priorità. Il ragazzo aveva un grande potere, ma sarebbe stato in grado di usarlo vedendomi in pericolo? Ogni mia parola mirava alla mia sopravvivenza e al momento essa era intrecciata alla sua. Cosa avete intenzione di fargli? Combatterò anche rischiando la mia vita se necessario a difenderlo. Anche perché se non lo avessi fatto il Visigoto mi avrebbe probabilmente ucciso. In caso di attacco da parte di Mitarai o Nakano avrei immediatamente coperto me e Jushiro con la tecnica dell'Occultamento, dicendogli di starmi vicino mentre ci allontanavamo dalla scena lentamente, mentre con pochi sigilli avrei generato una Percezione Falsata sul fango a terra: le nostre orme sarebbero state normale fango mentre delle false orme, analoghe, comparivano a circa tre metri di distanza, dirette un pò più lontano, e anche la pioggia sarebbe stata dissimulata in modo simile. Se invece il dialogo fosse continuato, avrei mantenuto il più possibile la vicinanza con il mio protetto, in attesa di occasioni o di informazioni.

    SE non avessero acconsentito allora lo scontro sarebbe stato inevitabile. Con un Uchiha presente usare i Genjutsu della Foglia che conoscevo era poco saggio, per non dire sciocco, quindi dovevo in qualche modo abbattere il nemico più malconcio e poi ritirarmi, possibilmente con il ragazzo, mentre Mitarai mi copriva. Se solo fossimo stati più affiatati avremmo potuto elaborare una strategia più completa, ma al momento non avevo alcun modo per fare qualcosa di utile. Capisco...in questo caso non ho altra alternativa che combattere per proteggerlo da voi. A quanto ne so lo state rapendo nel primo giorno in cui apre gli occhi dopo un coma profondo e chissà quali orribili patimenti. Come medico non posso permettervi di farlo. MITARAI! Chiamai come per chiedere aiuto mentre, ancora chino intrecciavo rapidamente una manciata di sigilli e poggiavo una mano a terra [Tecnica 1]Statistiche: 2 Arti con Forza Blu+2 tacche (1 Con, +2 tecnica)

    Azione Rapida
    . Un istante dopo uno spuntone di legno emergeva dal fango proprio davanti al Soshi, mirando alla sua chela con decisione. Anche se potevano aver riconosciuto il Doton che avevo appena eseguito, probabilmente avrebbero pensato che si trattava di una distrazione per deviare l'attenzione dal legno, generato dal mio piede e fatto scorrere lentamente nel fango con tutta la furtività che potevo mettere in atto, con un giro largo per tenerlo lontano dalla donna [Tecnica 2]Statistiche: Mokuton di 1 Unità, Potenza 10, Velocità Blu+2 tacche (1 base, 1 concentrazione), Furtività 3. Contemporaneamente una mano di fango emergeva esattamente accanto a me, frapponendo alla caposquadra nemica appena giunta, partecipando a nascondere il movimento del legno e in generale a distrarre tutti i presenti dal mio VERO obiettivo.

    La mano di fango rimase ferma infatti, e quello spuntone di legno evidentemente non era pericoloso per quell'avversario, anche se ferito, ma tutto mirava a far abbassare la guardia nei confronti della SECONDA mano di fango, generatasi alle spalle del Soshi e che avrebbe cercato di afferrargli la coda in modo da impedirgli di usarla e ostacolare i suoi movimenti [Azione 1]Statistiche: Mano di Fango con Potenza 10, Forza Blu+3 tacche. All'ultimo istante dallo spuntone di legno, anche se parato, schivato o deviato, sarebbe emerso un ramo assai più largo e pericoloso che deviando di poco avrebbe cercato di conficcarsi nel torace del nemico là dove stavano i buchi causati da Mitarai [Tecnica 3]Statistiche: Mokuton di 3 Unità, Potenza 30, Velocità Blu+2 tacche. Ovviamente la mano di fango, stringendo la coda all'improvviso e potenzialmente bloccandola, avrebbe reso assai più complesso schivare e forse distratto quel che bastava per rendere il colpo più efficace, anche perchè se il primo mirava alla chela, il secondo sarebbe emerso all'ultimo, riuscendo forse a bypassarla, viste le dimensioni. Scattai mentre anche la prima mano cercava di mettere a segno una presa sul collo della donna quel che bastava per dare a Mitarai una chance, o almeno speravo [Azione 1]Statistiche: Mano di Fango con Potenza 10, Forza Blu+3 tacche mentre io correvo verso il Soshi (se ancora vivo)[Movimento Gratuito]Statistiche: Velocità Blu+3 tacche

    Impasto ½ Basso +2 Vel
    cercando di raggiungerlo con un rapido colpo di palmo al volto. La mano aperta di un Senju era certamente pericolosa dato che del legno poteva emergere in ogni momento e accecarlo [Azione 2]Statistiche: Velocità Blu +2 tacche

    Impasto ¼ Basso +1 Vel
    , ma in realtà volevo solo ostacolargli la visuale e indurlo ad alzare la sua guardia focalizzandosi sul capo, così che il legno potesse in realtà attaccare partendo dal mio petto e piantarsi, sottile, nella ferita aperta in precedenza da Mitarai e forse accentuata dal mio precedente attacco: ero un ninja medico e sapevo che infilando il legno con una certa angolazione da quel tipo di ferita potevo trapassargli il cuore o i grossi vasi toracici senza che le ossa fossero d'intralcio. Un colpo del genere era fatale, anche con un colpo di bassa potenza [Azione 3]Statistiche: Mokuton di 1 Unità, Potenza 10, Velocità Blu+2 tacche (1 base, 1 concentrazione). JUSHIRO, AVVICINATI A ME! Essendo fallito il dialogo, dovevo solo cercare di sopravvivere e trovare un modo per mettermi in salvo, anche se questo implicava affidarmi a Nukenin di cui non sapevo niente. Ovviamente se il Soshi fosse deceduto mi sarei focalizzato sul raggiungere Jushiro e verificare le sue condizioni.

    Chakra: 29/75
    Vitalità: 7/14.5
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 525
    Resistenza: 425
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Katana × 1
    • Bokken × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Accendino × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Maschera del Cinghiale × 1

    Note
     
    .
15 replies since 13/11/2018, 14:19   462 views
  Share  
.