[News GdR] La rottura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted



    1
    [Kusa]
    Sembrò andare tutto a rallentatore: Kato compì alcuni sigilli, dopo i quali diresse alcune onde sonore letali contro i nemici. Uno di questi, tuttavia, un energumeno fin troppo sicuro di sé, alzò una mano e semplicemente spazzò via la tecnica, cosa che non fece presagire nulla di buono a Kunihiro, il quale temeva che anche le sue tecniche sarebbero state spazzate via nella stessa maniera. Sembrava molto simile a ciò che faceva Daishin Iga.

    Qualche istante dopo, o dopo quella che poteva essere anche stata un'eternità, tutto cambiò.

    [Nelle Valli]
    Era riuscito a ferire la Tsuno, non senza impegno, ma quella era riuscita a fuggire tramite una tecnica basilare come la sostituzione. Gli scappò un lieve gemito di disappunto.
    Tutta quella situazione era stata iniziata da Akira della Nebbia, che senza chiedere il consenso del resto del gruppo aveva attaccato Shinken, proprio quello che Kunihiro aveva provveduto a lavorarsi e farsi "amico" fin dall'inizio di quella missione fuori dai gangheri. Adesso tutto era stato gettato nel tubo di scarico.
    Non che a Kunihiro non facesse piacere scontrarsi contro chiunque, soprattutto quando non c'era un motivo, tuttavia, entro poco tempo, tutto cambiò. Successe tutto talmente velocemente che fu difficilissimo tenere traccia di tutti gli eventi:
    Dapprima, comparvero i nemici vestiti di rosso già incontrati in precedenza, i quali uccisero e poi rapirono (in questo ordine) il Daimyo, gettandosi nel fiume con il suo corpo. Poi, sempre dal nulla, la figura di un altro uomo, che incredibilmente sembrava ancora più altezzoso di tutti gli altri messi insieme. Questi fece un'azione che il ragazzino della foglia non riuscì a comprendere e... tutto cambiò.


    [La Rottura]
    L'intero universo sembrò capovolgersi, proiettandolo all'interno di un tunnel, non seppe come altro definirlo. Un tunnel verde e nero, che sembrava contenere tutti i segreti dell'universo, tutti così a portata di mano, così vicini. Sarebbe bastato allungare una mano per afferrarli, diventare inarrestabile.

    Tutto si fermò, letteralmente, quando fu catapultato fuori. Intorno a lui gente sconosciuta e volti noti, ammassati in un'enorme spiazzo. Il Mondo senza Tempo. Così lo definì lo stesso uomo che il Kunihiro arrivato dal Paese delle Valli aveva visto poco prima immergersi in quel fiume.
    Esisteva però, in quello stesso momento e in quello stesso luogo, un altro Kunihiro, il Kunihiro del passato, arrivato da Kusa. Due Kunihiro, nello stesso momento, l'uno di fronte all'altro. Non due cloni, ma due veri individui, di due anni diversi.

    Si individuarono subito fra la folla, si guardarono: il Kunihiro del passato era più basso di quello del presente. Non avrebbero saputo dire il perché, ma sapevano per certo di non avere un'impostore d'avanti. Riconoscevano i propri movimenti, le micro-espressioni facciali. Erano quelle studiate, praticate da sempre; erano la stessa maschera e nessuno avrebbe potuto emularla così alla perfezione.
    Ciascuno di loro aveva un clone con sé, creato nelle rispettive realtà: anche loro si riconobbero e capirono.

    Tutto questo in un istante. E dopo quell'istante, una figura dai capelli biondi spiegò... tutto. O almeno, quello che per Kunihiro era tutto. Un sorriso trasformò completamente il suo volto, lasciando fluire verso l'esterno tutto l'essere del ragazzino.



    Si trovava di fronte al capo dei Cremisi, proprio una delle fazioni che Raizen Ikigami gli aveva detto sarebbe stato impossibile per lui raggiungere: eppure eccolo lì, a una manciata di metri di distanza, pronto a essere ucciso. Ma era troppo, troppo presto. Kunihiro non aveva ancora assorbito tutto quello che poteva dell'arte marziale con la quale avrebbe dovuto spazzare via quella feccia dal mondo.
    Tuttavia, aveva accanto a sé degli alleati, tanti alleati. Persino Gatou, che qualche istante prima sembrava aver accettato l'alleanza con gli accademici.
    Kunihiro avrebbe mosso i propri alleati, cavando fuori tutte le potenzialità che questi avevano; tutto pur di assassinare nella maniera più truce possibile il Veterano.

    -Oh, supremo Mizukage-sama...

    Così era stato presentato, da un'altra donna lì presente, l'uomo dai capelli biondi. Era il Kunihiro del presente a parlare:

    -Non so se sia il momento di correggerle la grammatica, ma comunque... se quell'uomo riuscisse a mettere le mani su quelle pietre, beh, sarebbe di certo divertente, ma preferirei fossero in mani più fidate... eheh.

    Le sue.
    Il Kunihiro del passato, invece, si rivolse nello stesso momento ai Kurotenpi:

    -Gatou-sama... prima di finire in questo putiferio avevamo messo in piedi una temporanea alleanza. Inutile dirle che, a differenza di quanto abbia sentito dire a quell'uomo così spocchioso che vuole le gemme... beh, anche se gli consegnassimo ciò che chiede difficilmente ci lascerebbe in vita. Kurona-san, anche voi, appianeremo le nostre divergenze una volta usciti da questo luogo. Sì?

    Mentre gli altri due parlavano, i due cloni avevano già analizzato la situazione: si trovavano di fronte ad almeno 5 nemici, tra cui anche i tre che arrivavano da Soyo.
    Il clone del passato parlò:

    -Quello lì può annullare le tecniche che tocca, fate attenzione.

    Quella frase stuzzicò l'interesse del Kunihiro del presente, il quale sorrise:


    -Interessante! Lasciatelo a me allora... vedremo se riuscirà ad assorbire una spada alla gola. Fufu... ehi, altro me, non so da dove... o da quando tu arrivi ma vieni con me. Ci sarà da divertirsi.

    -Sarebbe un onore per... noi!


    Rispose il Kunihiro del passato, il quale poi continuò:

    Voialtri, cloni, proteggete quel tipo lì, com'è che si chiama? Yobu! Sembra sia importante! Questi, invece, sono per tutti voi!

    E così dicendo, il Kunihiro del passato prese una manciata di foglietti recanti un sigillo di dislocazione e li lanciò in aria, spargendoli nell'etere in modo che ciascuno degli alleati potesse afferrarne uno, mentre leggeri cadevano verso il suolo. Erano circa una decina, quindi anche se ciascuno degli alleati ne avesse preso uno, ne sarebbero rimasti comunque alcuni sparsi al suolo. [Slot Gratuito Veloce]


    -Così i cloni vi supporteranno qualora ne aveste bisogno. Eheh... Daishin-sama, non è che ci potrebbe aiutare tutti a... comunicare meglio?

    Disse il Kunihiro del presente, strizzando l'occhio agli alleati. Poi sentenziò, sorridendo:




    -Oh non vedo l'ora di cominciare...





    [ Attacco ]



    [Mantengo Lame di Chakra attive su entrambi]

    Fu così che il Kunihiro del passato si fiondò sull'uomo che sapeva annullare le tecniche [(Passato )Gratuito Istantaneo + Slot Azione I: Movimento]
    Lanciandogli contro tre kunai contro i piedi. Non si trattava di un attacco pericoloso, ma sarebbe servito anche a piazzare ancora più Kunai in giro per quella arena, nonché a mettere le basi per delle offensive future. [(Passato) Slot Azione II: Lancio Kunai]Slot Azione II

    Forza: 500 -> 550 (+2 Volontà Assassina)
    Potenza: 8 x3

    Nello stesso momento, uno dei due cloni, quello del passato, lanciò due dei suoi Kunai alle proprie spalle, lontano da tutti. [(Passato) Slot Gratuito Veloce]Lancio senza finalità offensive

    Gittata: 15 x 1.5 = 22.5

    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    Quando il Kunihiro del passato fu a un metro e mezzo di distanza dal nemico capace di annullare le tecniche, ecco che comparve il Kunihiro del presente! Quest'ultimo aveva utilizzato il sigillo di dislocazione presente sul Kunihiro del Passato per dislocasi accanto a lui. [(Presente) Slot Extra TS]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso
    Entrambi avevano mantenuto le proprie lame di chakra attive, ma il Kunihiro del Passato teneva al momento l'elsa della Katana in bocca, mentre quello del Presente aveva attivato la tecnica che avrebbe probabilmente preso in contropiede il nemico. [(Presente) Slot Tecnica Avanzata | Azione Rapida]Non mi ignorerai
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può difendere le proprie Lame di Chakra, aumentando la loro resistenza all’essere ridotte di potenza da conoscenze che annullano le ninjutsu. Sono considerate parienergia rispetto all'avversario. Per ogni slot tecnica/azione utilizzati per attaccare, le Lame di Chakra ottengono Protezione massima pari a 5 ogni tacca in Velocità in più dell'utilizzatore; se utilizzato equipaggiamento, la Potenza dell'equipaggiamento verrà aggiunta alla Protezione, dimezzata. Se azzerata la Protezione, verrà ridotta la Potenza delle Lame di Chakra. Non cambia la Potenza offensiva delle Lame di Chakra. Può essere utilizzata in combinazione con le tecniche che creano Lame di Chakra spendendo slot tecnica, anziché slot tecnica avanzata.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Il Kunihiro del Presente era appena comparso e stava attaccando, tentando immediatamente di mozzare la testa del nemico, complice l'effetto sorpresa di essere comparso dal nulla. [(Presente) Slot Azione I]Slot Azione I

    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina +2 Inaspettato)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato)

    Potenza Lama di Chakra: 40
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Resistenza)

    Non solo! Se il Cremisi avesse provato a fare come con la tecnica di Kato, mettendo la propria mano davanti alla Lama di chakra per annullarla, il Cremisi si sarebbe accorto ben presto che la sua tecnica aveva molta meno efficacia su quella ninjutsu! Il risultato di ciò sarebbe forse potuto essere la perdita di qualche dito da parte del nemico, ignaro del fatto che le lame di chakra del ragazzino fossero resistenti a ogni tentativo di annullamento.

    Mentre quello attaccava, il Kunihiro del Passato intrecciava le dita per attivare un Genjutsu. [(Passato) Slot Tecnica Avanzata | Azione Rapida]Distrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Dopodiché, toccò la Katana e la portò in alto sopra la testa, facendo in modo che l'avversario la vedesse, attivando l'illusione.

    Fu quello il momento in cui, dall'altro lato, il Kunihiro del Presente attaccò, sfruttando la probabile distrazione del nemico a seguito del genjutsu per attaccare da un punto diverso, dal basso, tentando di tranciare lo scroto del nemico. [(Presente) Slot Azione II]Slot Azione II

    Forza: 500 → 575 (+2 Volontà Assassina, +1 Pyou)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Impasto)

    Potenza Lama di Chakra: 40
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Kunihiro era un maestro dei cloni e non era nuovo a tattiche di quel tipo, in tutte le versioni di sé; qui si trovava inoltre a lottare al fianco di un altro sé stesso in tutto e per tutto, il che rendeva tutte quelle tattiche molto più letali.

    Fu il Kunihiro del passato ad attaccare subito dopo, facendo scendere la lama di chakra che già era stata alzata in precedenza, dritta contro il cranio del nemico. [(Passato) Slot Azione III]Slot Azione III

    Forza: 500 → 575 (+2 Volontà Assassina, +1 Pyou)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile di Combattimento)

    Potenza Lama di Chakra: 40

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]


    Poi il nemico dovette far fronte ad un affondo del Kunihiro del presente, dritto nello stomaco. [(Presente) Slot Azione III]Slot Azione III

    Forza: 500 → 550 (+2 Volontà Assassina)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile di Combattimento)

    Potenza Lama di Chakra: 40

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Resistenza)


    Le due azioni successive, avvennero in contemporanea: mentre il Kunihiro del passato attaccava con la lama di chakra, tentando di mozzare dall'alto la testa del nemico all'altezza del collo [(Passato) Slot Azione IV]Slot Azione IV

    Forza: 500 → 550 (+2 Volontà Assassina)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile di Combattimento, +2 Impasto)

    Potenza Lama di Chakra: 40

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]
    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    il Kunihiro del presente avrebbe invece lanciato un suo Kunai per terra, circa un metro e mezzo dietro il nemico. [(Presente) Slot Gratuito Veloce]Lancio senza finalità offensive
    Il kunihiro del presente usò poi quel kunai appena lanciato per dislocarsi un metro e mezzo alle spalle del nemico. In caso di necessità, avrebbe potuto sfruttare anche quelli lanciati in precedenza verso i piedi dell'avversario, qualora fossero stati abbastanza vicini. [(Presente) Slot Tecnica]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso

    Immediatamente dopo, provò a tagliargli via un braccio grazie alla lama di chakra.[(Presente) Slot Azione IV]Slot Azione IV

    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina, +2 Inaspettato)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato)

    Potenza Lama di Chakra: 40
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Resistenza)

    Infine, insieme, entrambi i Kunihiro compirono un unico, letale attacco, entrambi con l'intento di colpire un unico punto, con un movimento che avrebbe combinato la forza di entrambi i colpi: un fendente alla tempia che avrebbe letteralmente fatto saltare via le cervella a chiunque. [(Presente + Passato) Slot Azione V + Slot Azione V (Bonus Agilità)]Slot Azione V + Slot Azione V

    PRESENTE:
    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina, +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Impasto)


    PASSATO:
    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Impasto)


    Potenza Lama di Chakra: 40 + 40 +10 (Impronta Passato) + 10 (Impronta Presente) = 100 + Tacche
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60

    USATE DA ENTRAMBI i KUNIHIRO:
    Lame Oscure [Combattiva]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]




    In quel momento, tutti i Kunihiro sentirono la chiamata di Shin Kinryu, il quale aveva bisogno, come aveva previsto Kunihiro, di riposizionarsi. Kunihiro aveva lasciato apposta i due cloni in disparte. Metà per proteggere Yobu, metà per riposizionare strategicamente gli alleati e permettere loro di esprimersi al meglio. Chi meglio di lui per farlo?
    Il clone del passato si dislocò accanto a Shin del passato, quello più debole, e poi, toccatolo, lo riportò indietro dove era presente anche Yobu. [(Passato) Slot Extra TS + Slot Tecnica]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso x2




    Chakra: 30/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500→600 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525 → 575 (Comp.)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1: Attacco lama di c.
    2: Attacco lama di c.
    3: Attacco lama di c.
    4: Attacco lama di c.
    5: Attacco lama di c.
    Slot Tecnica
    1: Non mi Annullerai
    2: Dislocazione

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1:
    2:
    3:

    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro (Presente):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 4/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (6/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30




    Clone1:
    Chakra: 21.25/22.5
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (0/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30
    Meccanismo Mimetico





    Chakra: 6/30
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500 → 550 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525 → 575 (Comp.)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Lancio Kunai
    3: Attacco lama di c.
    4: Attacco lama di c.
    5: Attacco lama di c.
    Slot Tecnica
    1: Distrazione ill.
    2: Dislocazione
    Slot Azione Extra
    1:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!

    Dettagli equipaggiamento Kunihiro (Passato):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (8/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 7/30



    Copia1 (Chakra: 29.0/30)
    Equip (500/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (9/12 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 7/30
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore


     
    .
20 replies since 20/11/2018, 17:53   1343 views
  Share  
.