[News GdR] La rottura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Mondo Senza Tempo


    I


    Lo sguardo di Shin Kinryu fu attratto dalla striatura verdastra fluttuante davanti a lui, a portata del suo braccio. L'efflorescenza pulsava emanando una luminescenza sinistra, che rischiarava da dietro due persone sconosciute. Il ragazzo batte le palpebre un paio di volte in rapida successione. Qualcosa non andava. Seguì l'alone di luce malata per vederlo spuntare dalle sue di spalle. Si tolse la maschera e si passò il dorso del braccio sugli occhi. La tecnica della trasformazione si era sciolta senza che se ne rendesse conto. Shin prese un respiro profondo, richiamando la memoria a breve termine ai suoi doveri. Era abbastanza sicuro di non essersi addormentato, anzi, aveva ben vivida l'immagine delle porte del tempio di Yon davanti a sé. Stava per aprirle, quando, quando... Oscurità.

    «Ehm...» Shin si voltò. Uno specchio, fu il suo primo pensiero. Peccato che i vestiti fossero diversi, così come l'espressione che vide riflessa nei suoi occhi. Occhi che erano i suoi, eppure non lo erano. «Per Inari...»

    Certo è ben strano, anche nel sogno, vedere il proprio doppio fissarti. Il chunin ebbe bisogno di un momento per realizzare l'assurdità della situazione, e l'altro sé glielo concesse, alle prese con interrogativi simili.

    «Va bene, per ipotesi, solo per ipotesi, mettiamo che tu sei me.» Il genin annuì poco convinto, concedendogli il beneficio del dubbio.
    «A chi hai dato il tuo primo bacio?» Le guance dello Shin più giovane si tinsero di porpora. Per rispondere si avvicinò abbastanza perché nessun altro gli udisse.
    «Beh, almeno le cose importanti sono rimaste immutate.» Il sorriso tirato tradiva la preoccupazione dello shinobi. Un cattivo presentimento, destinato ad essere confermato dalle parole del Veterano e del Mizukage. In pratica erano stati sbalzati direttamente nel punto di climax della storia, senza nessuna preparazione o preavviso, e dovevano combattere per la salvezza del mondo intero, niente meno.
    «E lotta sia!» Un incoraggiamento a se stesso, presente e passato.

    Come se non bastasse la minaccia di apocalisse pendente sulle loro teste, Shin si ritrovò circondato da ben due Kunihiro. Faceva fatica a sopportarne uno, quando stava tranquillo. Gestirne due, sovreccitati per l'imminente battaglia per di più, esulava dalle sue capacità. Per fortuna, scelsero il loro avversario per primi, concentrandosi su di esso.

    Entrambi i Kinryu studiarono con attenzione gli altri cremisi, soffermandosi infine sul tipo tutto muscoli dalla carnagione color ebano. Il Daishin del passato aveva parlato di elettricità e attacchi devastanti. Tra i presenti, forse l'unico più forte di lui era Kato, ma quello non era lo Yotsuki del suo tempo, bensì una sua versione più acerba, lontana dal pieno potenziale dell'otese che conosceva.

    «Noi prendiamo quello.» Il chunin fece un cenno del capo in direzione del ninja di Kumo.
    «Sì, ho detto noi.» Il genin si ristette e si girò a fissare il suo stesso viso. Non si oppose, ma sospirò.
    «Quello è Yuki? Prestamelo, per favore.»
    «D'accordo. Mi fa piacere vedere che Anzu si è finalmente ripresa.»
    «Già.» Shin dal Paese delle Valli sistemò la kitsune tramutata in wakizashi sul lato sinistro della cintura, poco sopra alla sua compagna. Nel farlo, estrasse un foglietto ripiegato dalla sacca porta oggetti posteriore nascondendolo nel palmo della mano.
    «Tieni uno di questi, potrebbe servire.» Raccolto da terra uno dei simboli distribuiti dal dislocatore, il chunin ne tenne uno per sé e porse l'altro al se stesso del passato, passandogli insieme anche la cartabomba.

    Il Kinryu si posizionò la maschera sul viso, impedendo al nemico di leggergli le labbra e di udirlo mormorando a voce bassissima. «Hai presente quello che facciamo di solito? Studiare l'avversario, conservare le forze, tenere per la fine la nostra mossa più forte? Ecco, dimenticatelo. Se non diamo da subito il cento per cento non usciremo vivi da qui.» Lo shinobi di Konoha mise mano all'elsa della katana. «E potrebbe comunque non bastare.»
    «Ho capito, cosa devo fare?»
    «Creami un'apertura. Punterò tutto sul primo attacco. Ma se non bastasse, dagli il colpo di grazia con quella
    «Che i kami ce la mandino buona.»
    «Se non lo faranno, potremo andare a lamentarci di persona, temo.»

    Il giovane Shin sparì alla vista, ricomparendo alle spalle del nemico prescelto alla distanza minima possibile [Slot Tecnica 1 - Shin Genin] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]
    . Il suo corpo era avvolto da un'aura di chakra e vapore. Ciò poteva significare solo una cosa: aveva aperto le porte del loto [Slot Tecnica 2 - Shin Genin]Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)


    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire la 2° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 3° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 6 bassi temporanei di chakra.
    .

    «Ehi!» Tre kunai volarono in direzione dell'uomo, diagonalmente: uno a pochi centimetri dal suo piede, uno all'altezza della vita, uno a pochi centimetri dal braccio [Slot Azione 1 - Shin Genin][AaD] Forza Nera+2, Potenza 8 (Kunai)

    [Loto della Foglia] 1/2 Basso Forza +3
    [Impasto] 1/2 Basso Forza +2
    . Il ragazzo puntava chiaramente a mandarne almeno uno a bersaglio, ma l'obiettivo principale era attirare la sua attenzione e suggerigli la direzione verso cui spostarsi per evitarli.

    Nel momento stesso in cui l'avversario avesse distolto gli occhi, infatti, il Kinryu del presente sarebbe scomparso a sua volta [Slot Tecnica 1 - Shin Chunin]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]

    Passo Perfetto
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Attacco Improvviso risparmiando il 25% del consumo di attivazione; può essere utilizzato una volta ogni due round. Alternativamente, è possibile risparmiare il 50% del consumo di attivazione; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]

    Passo del Miraggio
    Speciale: L'utilizzatore, se utilizzata una tecnica di spostamento accelerato, non può essere soggetto ad AdO o S&M nello slot tecnica utilizzato o nello slot azione immediatamente successivo allo spostamento accelerato.[Da chunin in su]
    . Rimuovere i limiti del suo corpo [Slot Tecnica 2 - Shin Chunin]Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)


    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire la 2° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 3° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 6 bassi temporanei di chakra.
    . Puntare tutto su un unico attacco frontale, secondo i dettami del suo stile di spada, il Jigen-ryu [Slot Gratuito - Shin Chunin][Istantaneo] Movimento 12m

    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Da genin in su]

    Passo Rapido
    Abile: L'utilizzatore durante Attacco Improvviso si muove molto più rapidamente: l'aumento della distanza massima dello slot gratuito concessa da Scatto Migliorato diventa di 6 metri.[Da chunin in su]
    . Superare i legami del fato.

    Avvolto dal vapore e dal chakra, terribile a vedersi con il volto coperto dalla maschera, Shin sarebbe apparso ormai a ridosso del nemico nell'atto di sferrare un fendente orizzontale all'altezza del collo con la sua katana, nell'intento di decapitarlo di netto [Slot Azione 1 / Slot Tecnica 3 - Shin Chunin][AiM] Velocità Nera +8, Forza Nera+4,
    Potenza 40 (Katana) + 30 (Tecnica), [Status] (DnT Medio) Sanguinamento

    [Loto della Foglia] 1/2 Basso Velocità +3
    [Impasto] Medio Velocità +4, Forza +2
    [Sovraimpasto] 1 Leggera Vitalità
    [OverCAP] CAP Velocità +4
    [Status] Semiparalisi Braccio Dx 0/2

    Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]

    Assalto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 2 tacche a Forza per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da chunin in su]

    Spirito Selvaggio
    Arte: Se indossata la maschera, l'utilizzatore, a mani nude o con una qualsiasi arma posseduta, può causare 1 status Medio per 2 round (DnT fino al termine). E' utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica [Forza] a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.[Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    .

    «Ittou Shura»


    A meno che la testa decollata del cremisi non stesse volando per aria, speranza fin troppo ingenua considerato il contesto, il più giovane dei fogliosi avrebbe proseguito con il piano, portandosi non visto a portata di corpo a corpo, ancora una volta alle spalle del nemico [Slot Tecnica 3 / Slot Gratuito - Shin Genin][Istantaneo] Movimento 9m

    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Da genin in su]

    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Passo Perfetto
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Attacco Improvviso risparmiando il 25% del consumo di attivazione; può essere utilizzato una volta ogni due round. Alternativamente, è possibile risparmiare il 50% del consumo di attivazione; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]
    . Qui avrebbe sferrato, mentre ancora la lama fendeva l'aria esaurendo il suo impeto, un diretto con entrambi i palmi delle mani aperti contro la colonna vertebrale, al centro della schiena poco sopra i reni [Slot Azione 2 - Shin Genin][A. Doppio] Velocità Nera+2, Forza Nera+2
    Potenza +20 (Fasce da combattimento)

    [Impasto] 1/2 Basso Forza +2
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso Forza +3

    Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]

    Assalto della Foglia [Base]
    Talento: L'utilizzatore se messo a segno un taijutsu può allontanare l'avversario di 6 metri; la spinta non provoca danni aggiuntivi all'avversario, ma potrebbe provocarli l'impatto, la spinta ha Forza pari a quella dell'ultimo attacco eseguito; una volta ogni due round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]
    . Nella stessa azione, se fosse riuscito almeno a sfiorare il corpo dell'avversario, vi avrebbe appiccicato due foglietti esplosivi, attivandoli con il tempo d'esplosione settato sul minimo [Slot Azione 3 - Shin Genin][Equip.] Cartabomba I + Cartabomba II.

    «Kunihiro!» Il genin della Foglia chiamò a gran voce il supporto del clone dell'alleato per togliersi d'impaccio, onde non essere coinvolto dallo scoppio.

    Nello stesso istante l'altro Shin, sfruttando la spinta dell'attacco alle spalle qualsiasi fosse l'entità, avrebbe tentato di trafiggere il volto dell'uomo rivolgendogli contro la punta della wakizashi animata, estratta prontamente con la mancina e puntata con un diretto con il braccio teso perpendicolarmente davanti a sé in direzione del suo occhio [Slot Azione 2 - Shin Chunin][AiM] Velocità Nera+3, Forza Nera+4
    Potenza 30 (Wakizashi) +20 (Tecnica)

    [Impasto] Mediobasso Velocità +3, Forza +1
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso Forza +3

    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica [Forza] a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.[Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]
    .

    Qualsiasi cosa fosse accaduta, il chunin sarebbe quindi saltato all'indietro, allontanandosi dall'esplosione appena prima che accadesse, e avrebbe continuato ad arretrare fino a trovarsi ad almeno otto metri dal nemico, tra il cremisi e il se stesso di Soyo [Slot Azione 3 - Shin Chunin][Movimento] 8m
    (di più se necessario per tenersi a distanza)
    (utilizzato anche in avvicinamento prima dell'attacco se più distante)

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]
    .

    Entrambi avrebbero osservato il campo di battaglia, ormai precipitato nel caos. Le loro azioni potevano davvero modificare il destino? O erano solo inconsapevoli marionette, mosse dal fato?

    [Scheda] Shin Kinryu delle Valli [Chunin]
    Chakra: 66.25/80
    Vitalità: 17/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 650
    Velocità:  700
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente Katana
    2: Affondo Wakizashi
    3: Movimento
    Slot Tecnica
    1: Attacco Improvviso
    2: Loto della Foglia
    3: Manip. della Natura
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Maschera della Volpe × 1
    • Katana [Anzu] × 1
    • Wakizashi [Yukichi] × 1

    Note
    [Anzu] Statistiche Blu: Forza -4; Velocità +2; Resistenza + 2
    Vitalità 9 Leggere | Riserva 12 Bassi | Unità 6

    [Yukichi] Statistiche Verde: Velocità -1; Resistenza + 1
    Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3


    [Scheda] Shin Kinryu di Soyo [Genin]
    Chakra: 66.25/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 625
    Velocità:  725
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Kunai
    2: Diretto doppio
    3: Equip. Cartabombe
    Slot Tecnica
    1: Sostituzione
    2: Loto della Foglia
    3: Attacco Improvviso
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Fasce da Combattimento × 8
    • Kunai × 7 4
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Accendino × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1

    Note
    ///

     
    .
20 replies since 20/11/2018, 17:53   1343 views
  Share  
.