[News GdR] La rottura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Rottura


    II

    [Kunihiro]

    L’enorme uomo dai capelli violacei aveva un’aria tutt’altro che sveglia. Qualcosa nel suo sguardo lo faceva apparire svogliato ed aveva l’aura negativa e plumbea di chi desiderava essere in tutt’altro posto fuorché lì, intrappolato in un limbo temporale, sommerso di nemici ed improvvisamente al cospetto dell’uomo che per lui aveva assunto le sembianze di una vera e propria divinità.
    La vista del Veterano, per un momento, confuse Murasaki ma all’improvviso qualcosa parve calmarlo. Si voltò dal Veterano allo Stratega e dunque ai nemici, squadrandoli con aria leggermente più determinate rispetto a poco prima.
    Non è che ci abbia capito molto stratega. Murasaki sbadigliò Lo faremo, Stratega. Le parole del ragazzo allo Stratega non rispondevano ad alcuna domanda. Lo Stratega non aveva ancora aperto bocca!

    Murasaki, argina gli attacchi diretti contro di me.[Abilità]+2 Tacche in Riflessi per ogni difesa effettuata atta a difendere lo Stratega. Le parole del Veterano risuonarono per l’uomo, il quale annuì, pronto. Doveva difendere il Veterano e lo Stratega. Lui era il migliore a far ciò.

    Kunihiro, di lingua arguta e di rapida azione, non attese una parola del Mizukage. Semplicemente attaccò, distribuendo dei kunai marchiati ai suoi compagni, uno dei quali fu afferrato anche dal Mizukage. I primi tre Kunai che lanciò contro Murasaki non furono una minaccia. L’uomo arretro semplicemente saltò all’indietro, lasciando che i tre pugnali si conficcassero innocuamente al suolo. [Difesa]Riflessi: 725 + Mezzobasso->775. La velocità del movimento fu disarmante, era arretrato ancor prima che i kunai fossero a metà del percorso!
    Murasaki non era solo un uomo grande, all'apparenza assai duro da buttar giù, ma era anche incredibilmente rapido. Quando i due Kunihiro comparvero davanti lui non fece una piega e tutta quella rapidità non ebbe l'effetto sperato: Murasaki non attivò la sua tecnica per annullare le lame, si limitò ad una rapidissima schivata facendo un lungo passo indietro, facendo roteare nell'aria la spada di Kunihiro. [Difesa]Riflessi: 725 + Mezzobasso->775
    Murasaki fu, per un attimo distratto da qualcosa. Un pericolo. In quel momento allora prestò più attenzione al suo orecchio che ai due avversari davanti lui e questo lo rese - giusto - per un momento, più lento. Ma la bordata di chakra che usò per compensare quella distrazione gli consentì di non finire castrato in un'orrida maniera [Difesa + Azione]Riflessi: 725-2 + Mediobasso->775.
    Sei immensamente fastidioso. Mentre pronunciava quelle parole Kunihiro, uno dei due per essere precisi, cercava di colpirlo al cranio con un attacco che in teoria sarebbe stato in grado di penetrare le ossa senza troppi sforzi. In teoria almeno. Ma non quelle di Murasaki. In un attimo attivò la sua Hijutsu [Tecnica]Obiettivi da proteggere: Il Veterano, lo Stratega, E - Faccia di Aizen - e lo Yotsuki. e subito sul suo avambraccio sinistro comparve uno scudo fatto di fulmini che bloccò la lama di Kunihiro [Tecnica][Difesa]Riflessi: 725. Lo scudo fu sufficiente anche per parare l'attacco successivo. [Tecnica][Difesa]Riflessi: 725

    A quel punto uno dei due Kunihiro si avventò contro di lui ma lo scudo fece il suo lavoro: rapido Murasaki lo alzò, proteggendosi [Difesa]Riflessi: 725, lasciando che Kunihiro sfogasse la sua furia contro l'elettricità di Raijin. Nel mentre non gli era sfuggito il kunai lanciatogli alle spalle e rapidamente si voltò con la testa, giusto in tempo per vedere il foglioso arrivare a tentare di mozzargli il braccio. Come un uragano Murasaki si voltò, lasciando che cercasse di portare via il braccio protetto dal grosso scudo, ben più difficile da distruggere di quanto non sembrasse [Difesa]Riflessi: 725 + Basso->800.
    Si trovava in una morsa. I due avrebbero potuto avere più fantasia. Combinare gli attacchi così da rendere difficilmente schivabile, chiudergli i movimenti. Non serviva grande forza ad uccidere un uomo, serviva solo un unico preciso attacco. Ed invece optarono per l'ozione peggiore: un affondo nello stesso punto, perfettamente schivabile con un unico movimento, difendibile con un'unico scudo. E quella volta Murasaki decise di passare all'attacco: unì le mani a formare un sigillo e tra lui ed i due Kunihiro comparve un muro di elettricità che non sarebbero stati in grado di sorpassare e che anzi, avrebbe dato loro più di un problema. [Tecnica + Azione]
    Quell'offensiva incessante non diede modo a Murasaki di contrattaccare in nessun modo. Allo stesso modo, non diede modo a Kunihiro - nemmeno ai suoi cloni - di agire in supporto! Purtroppo per Shin. [Nota del QM]L'azione di teletrasporto verso Shin non avviene: l'uso della TS da parte delle copie implica l'utilizzo di tutti gli slot tecnica del round. Non dei rimanenti: di tutti.

    [Contro il Veterano]
    FERMI ASPETTATE! Quell'urlo arrivò troppo tardi. Partirono alla carica contro il nemico più forte, convinti che un attacco combinato senza alcuna strategia dietro potesse funzionare. Kato ed Akira si lanciarono senza riflettere contro il Veterano ed io, per salvarli, fui costretto a seguirli nella loro follia.

    Tuttavia il Veterano non parve granché impressionato da quell'insieme di individui, tra cui il Mizukage ed il Capo della Mano Nera di Kiri, dirigersi con intenti tutt'altro che amichevoli verso di lui.
    Voi non potete nulla, quella frase, minacciosa, fu pronunciata dal Veterano con tranquillità serafica, accettando lo scontro senza fare una piega. Del resto, dalla sua aveva due Forze [Forza dello Spazio][Forza del Tempo] e non solo: il suo corpo era Immortale [Corpo del Veterano] e richiamò a se la conoscenza di Vite passate [Tecnica: Memorie del Veterano]. Lui era il Veterano. Lui era il Veterano di mille battaglie di svariate vite. Lui era il ricordo delle Guerre dopo Indra ed Ashura, lui era il ricordo del Tempo prima della formazione dei Paesi e dei grandi villaggi, lui era il ricordo di Quattro guerre Mondiali e di una guerra Cremisi come il sangue, voluta da lui, per liberare il mondo dal gioco della guerra una volta per tutte. Lui era il controsenso. Lui era la Conoscenza. Il Tempo e lo Spazio. Lui non poteva essere ucciso. Lui non era UN nemico.

    Lui era IL NEMICO.
    L'unico che ebbe il coraggio e l'incoscienza di gettarsi contro un nemico di tale calibro fu Akira. Beh, non che il ragazzo peccasse di una certa genetica avventatezza. Così Akira si avventò verso il Veterano come una furia ed io dietro, più preoccupato ad evitare che venisse brutalmente ucciso. Il Veterano vedeva. Poteva vedere chiramente ciò che Akira stava facendo. Avventato, si stava per buttare contro di lui. La mano sull'elsa indicava che avrebbe eseguito un fendente e vista la posizione della fodera non poteva che cercare di colpirlo in diagonale, dalla spalla al fianco.
    Così prevedibile, il tono canzonatorio e paternalistico di quella frase rese forse ancora più umiliante per Akira la difesa dell'enorme uomo che, all'improvviso rapido come un uragano, semplicemente saltò quanto bastava, un mezzo metro indietro, per far sì che il fendente si perdesse nel vuoto. [Difesa]Riflessi: 700
    + 6 tacche (Divoratore del Tempo)
    +6 tacche (Previsione Accurata)
    Totale: 1000
    + 6 Istanti conservati.


    Akira maledizione! Il mio tono era irritato e preoccupato, in un attimo fui di fianco al ragazzo, Garyuuka nel fodera che sofderai in un rapidissimo attacco che però il Veterano schivò come se nulla fosse. Nessuno schivava facilmente i miei attacchi. Nessuno. [Difesa]Riflessi: 700
    + 6 tacche (Divoratore del Tempo)
    +6 tacche (Previsione Accurata)
    Totale: 1000
    + 6 Istanti conservati (12 totali)

    Per lui tutto ciò non era altro che un gioco. Quello scontro non era altro che un intralcio e tutti quanti erano scattati. Quasi tutti anzi. Daishin era rimasto da solo a guardare Yobu e la Forza della Vita. Decisamente troppo poco contro un uomo che poteva controllare lo spazio.

    Akira cercò un altro attacco, una rapida rotazione delle spade che il Veterano sbeffeggiò con un salto acrobatico, passando sopra la testa dell'Hozuki e me perfettamente parallelo al suolo per poi atterrare con grazia dall'altra parte quando ormai le due spade avevano concluso il loro viaggio morale. [Difesa]Riflessi: 700
    + 6 tacche (Divoratore del Tempo)
    +6 tacche (Previsione Accurata)
    Totale: 1000
    + 6 Istanti conservati. (18 in totale)

    Ma non era ancora finita lì! Un fendente di chakra proruppe da Sameha e quella volta il Veterano non si degnò nemmeno di tentare una difesa: si lasciò colpire, quasi come se non fosse accaduto nulla, lasciando che la sua immane resistenza fisica parlasse per lui [Danno Subito]Resistenza: 850 (+6 tacche rispetto alla propria energia)
    Riduzione: -15 (riduzione massima possibile, metà della potenza dell'attacco)
    Danno: Una leggera e mezza al petto
    .
    L'ultima offensiva dell'Hozuki attirò la sua attenzione: cercò di separare la mano dal suo braccio, così da rendere totalmente inservibile la Forza dello Spazio. Peccato che, alla fine dei conti, fosse così poco dotato. Purtroppo per quel ragazzo, purtroppo per l'Accademia intera per meglio dire, il Tempo che fagocitava all'Hozuki lo rendeva così lento ed ancor più prevedibile di quanto non fosse.  Così schivò anche quello, semplicemente roteando il corpo. [Difesa]Riflessi: 700
    + 6 tacche (Divoratore del Tempo)
    +6 tacche (Previsione Accurata)
    Totale: 1000
    + 6 Istanti conservati. (24in totale)


    Io avrei dovuto seguire l'offensiva, ma mi resi conto di quanto ciò fosse un errore: arretrai vicino a Daiki, Yobu e l'altra forza.
    Lui vuole questo MALEDIZIONE. Siete scattati tutti all'attacco lasciando scoperti i bersagli da difendere! C'era reale rabbia nella mia voce. ARRETRATE TUTTI A DIF... Ma era troppo tardi.

    [Contro lo Stratega]
    Nell'assoluta fretta ed onnipotenza del momento un bel po' di individui avevano deciso che doveva essere una buona idea attaccare col fisico un uomo che non poteva essere ferito. Se solo - per caso - qualcuno di loro si fosse fermato a chiedere al Mizukage cosa sapesse. Se per caso avessero atteso che il Mizukage (non l'ultimo arrivato) informasse loro delle abilità fino a quel momento note dello Stratega di certo non sarebbero andati così a cuor leggero contro di lui.
    Era ancora nella mia mente l'immagine della mia spada che trapassava un corpo senza materia.
    Che stuolo di primitive bestie, sospirò l'uomo dall'aspetto strano, rimanendo fermo con le sue braccia conserte. I Kunai di Kato lo trapassarono, così come gli Uchiha Shuriken. Il bolas si perse nel nulla, passando attraverso il suo corpo come se fosse fumo. Ciò che avevano colpito non era altro che una proiezione, una proiezione disfigurata del corpo ormai deforme dello Stratega che in realtà attendeva nell'oscurità. No, cercare di batterlo con la forza bruta non era la cosa migliore.




    [Contro lo Yotsuki]
    Lo Yotsuki senza nome era forse, tra tutti, quello che meno possibilità di uscirne vivo. Non era al livello del Veterano e dello Stratega e, sebbene si potesse rilevare una quantità di chakra magigore rispetto a quella di E (il ninja con gli occhiali), di certo non era stato messo lui in testa alle operazioni di SoyoL'attacco di Shin fu terrificante sia per la sua grande velocità, ma anche per l'attimo di distrazione che la tenaglia causò: il tempo di voltarsi ed il rapidissimo Konohano era già davanti a lui, la lama affondava già nella sua carne, la testa rotolava già dalle sue spalle.

    [Contro E]
    Che Kitori e Masayoshi si fossero diretti da soli contro E, quinto Shinobi della Nuvola, era un'azione che poteva essere premiata con coraggio o forse - più probabilmente - essere tacciata di totale stupidità. Per fortuna che, insieme a loro, un uomo avvolto nelle fiamme dell'inferno decise di unirsi a supportare i due Genin che altrimenti stavano andando contro una morte abbastanza rapida e sicura.
    Oh, coraggiosi, mormorò in maniera appena udibile e con sguardo sicuro. Non aveva una posizione di difesa vera e propria, entrambe le mani erano poggiate sull'avambraccio del braccio opposto. I suoi occhi vedevano attraverso i movimento di Masayoshi. [Tecnica].
    Con tutto il rispetto che si poteva provare per il coraggio mostrato da Masayoshi, non c'era nulla che poteva fare per impensierirlo. Nemmeno la finta ebbe un gran risultato: E sempliemente inclinò il capo lasciando che la lama si perdesse dietro di lui [Difesa]Riflessi: 600 + 4 tacche (Occhio dell'Imperatore)->700
    . Un peccato, anche considerando l'ulro di dolore che il ragazzo lanciò. Quell'attacco doveva esergli costato caro.
    Poi proseguì, imperterrito, cercando di distrarlo con un mezzuccio inutile che ebbe come unico risultato quello di fargli esclamare un semi-sorpreso Uh?, ma alzò semplicemente il braccio rapidamente, frapponendo il suo avambraccio tra la lama ed il suo collo. Si unì il clangore del metallo che colpiva il metallo dei suoi parabraccia, nemmeno scalfiti da quell'azione. [Difesa]Riflessi: 600 ed infile l'ultimo attacco, diretto contro il suo cuore si infranse contro la sua cotta di maglia [Nessuna difesa]. Infine il ragazzo, con un guizzo, arretrò, lanciandogli contro una tecnica che questa volta E schivò con un rapido movimento laterale. [Difesa]Riflessi: 600
    Forse tu sarai più interessante ragazzo, che dici? Kitori si avventò contro il nemico, brandendo ben due spade. Il primo attacco però non ebbe fortuna migliore rispetto alla prima offensiva di Masayoshi, venendo bloccato in maniera quasi pigra dal parabraccia rinforzato di acciaio del ninja di Kumo. [Difesa]Riflessi: 600 + 4 tacche + Basso->775
    La finta non ebbe l'effetto speato, probabilmente. Kitori proseguì con un rapido affondo ma quella volta E, stanco, estrasse dal fianco la sua Katana, parando l'attacco con la lama della Katana [Difesa]Riflessi: 600 + 4 tacche-> 700.
    Poi, all'estremo di un attacco fondamentalmente senza senso Kitori cercò un affondo con due lame che però avevano circa cinquanta centimetri di differenza in lunghezza. Manaita poteva raggiungerlo, ma la Wakizashi no. In ogni caso, era stanco: la Wakizashi non raggiunse il volto e Manaita si infranse contro le sue difese. [Nessuna difesa]


    EHI VOI DUE, STATE INDIETRO E LASCIATE IL TIZIO A ME! La voce (l'urlo) di Warai giunse dalle loro spalle. Il Ninja di Kurotenpi sembrava pronto a fare un notevole caos: ancora avvolto nelle sue fiamme, potrò il braccio destro indietro tenendosi il polso con la mano sinistra, quasi volesse sostenerlo. Che diciben faccino, vuoi ballare con qualcuno alla tua portata? E mentre lo diceva, un piccolo sole comparve alle sue spalle [Tecnica]Tecnica trasformata in Shakuton (+25 di Potenza)
    Impronta: +10
    Ninjutsu inarrestabile: +10
    Potenza finale: 125
    Raggio: 9 metri
    .
    Quello sarebbe stato un botto notevole. La sfera che Incendio lanciò era molto lenta ma non appena toccò il suolo ci fu un'immane esplosione larga nove mentre che travolse molta gente, E compreso.
    AHAHAHAHAHAHAHAHA, la risata isterica di Warai durò per qualche secondo, il tempo necessario affinché le fiamme si placassero, il tempo di notare che il proprio avversario era ancora vivo.

    Parecchio intenso, Incendio di Kurotenpi... come c'era da aspettarselo del resto. La voce era chiaramente distorta dal dolore. Probabilmente sotto le molte protezioni il calore aveva ustionato la pelle, ma forse meno gravemente di quello che Incendio si era atteso. In compenso però c'era un sigillo sul palmo della mano destra di E che era illuminato di una luce simile al fuoco che aveva appena ricevuto contro. [Tecnica]





    Una quiete. Momentanea, brevissima per meglio dire, ma pur sempre quiete. Il Veterano l'assaporò, esaltato dentro per ciò che stava per accadere. Nella fretta molti di loro si erano gettati all'assalto. Incendio di Kurotenpi era avanzato contro E, mentre la donna in nero era rimasta indietro. Anche il Mizukage aveva tentato solo una sortita poi era tornato indietro verso Yobu e l'altra Forza.
    Credo sia arrivato il momento, signore. La frase dello Stratega al Veterano ebbe come risposta un rapido cenno di assenso.

    Ho assistito a molte gesta di coraggio oggi, ma questo non è sufficente la sua voce tuonò nel campo di battaglia, prima che, dopo un brevissimo baluginio della pietra azzurra al suo anulare destro, il Veterano scomparisse ricomparendo subito dopo alle spalle di Yobu, del Mizukage, della Forza della Vita.

    Non appena percepii la presenza del Veterano mi voltai e mi lanciai contro Yobu ma accaddero diverse cose contemporaneamente: una tremenda forza mi attirò all'indietro, ed assieme a me anche Kurona, Daishin e Youshi. Ne eravamo appena dentro, mentre Yobu e la Forza della Vita, che erano alle nostre spalle rispetto alla battaglia, ma a quel punto si frapponevano tra noi ed il Veterano non ne furono risucchiati., compresi alcuni dei Kunai di Kunihiro che si sarebbero trovati nel raggio di azione, così da allontanare totalmente la possibilità che il teleporta della Foglia potesse avvicinarsi [Azione]
    Centro di Gravità (Forza del Tempo): Forza 850
    .
    La forza di attrazione non durò a lungo, ma Kurona fu tirata violentemente verso il centro e probabilmente anche Daishin e Youshi. Io, grazie al Chakra di Chomei riuscii a resistere ma persi l'attimo necessario a scattare e quando fui nuovamente in grado di muovermi una figura nera, fatta di ombra, comparve tra me ed il Veterano.
    Un istante
    Fu solo un istante. Quando sufficente affinché il Veterano afferrasse con la sua enorme mano destra la pietra che baluginava di bainco con una mano e Yobu con l'altra.
    HA PRESTO YOBU! urlai agli altri, pronto ad attaccare la figura nera davanti a me, che però sparì, come se fosse fatta di fumo. Alle mie spalle lo Stratega sorrise, il Veterano, invece sollevò Yobu per il collo, stringendo.

    E, Murasaki, non lasciate che interferiscano con il nostro Signore.Le parole dello Stratega furono decise, mentre il Veterano scompariva ancora, riapparendo in alto, all'altezza di nove metri dal cielo, levitando. E e Murasaki si mossero dalle loro posizioni, avvicinandosi allo Stratega mentre in cielo il Veterano conservava nelle sue vesti le pietre che aveva nella mano sinistra, per poi avvicinarla al povero Yobu, urlante e spaventato.

    Non temere, la voce del Veterano era quasi dolce. Presto sarà tutto finito. Presto questo potere non sarà più la tua croce, piccolo Yobu.

    Merda... Yamina ci ucciderà..., Kurona si rialzò dopo quello sballottamentodurante il quale sicuramente avrebbe impattato contro chiunque altro fosse stato risucchiato.

    EHI MIZUKAGE, VUOI RIMANERE A GUARDARE? Urlò Incendio, la sua voce leggermente affaticata. Volò verso di me rapidamente, ma ormai il Veterano aveva messo la sua mano sinistra attorno al cranio di Yobu.

    No. Però credo che non avremo modo di fare altro che guardre. Se proviamo ad avvicinarci..., sospirai, mentre venivo rivestito dal manto del Demone [Tecnica]. Chiunque tu sia, dobbiamo volare fin lì e sperare che non si teletrasporti. VOI ATTACCATE GLI ALTRI DUE. NON LO STRATEGA, IGNORATELO! Così, seguito da Incendio, presi il volo diretto contro il Veterano, pronto a cercare di fare il possibile per evitare che Yobu venisse ucciso e che il Veterano mettesse le mani su un altro di quei cristalli. Tuttavia le dita del Veterano stavano già stringendo il cranio di Yobu. Le ossa stavano già scricchiolando sotto la terribile morsa. Il Cristallo però pulsava, qualcosa stava accadendo, ma un qualsiasi ritardo sarebbe costato carissimo al mondo.
    Tutti dovevano cercare di evitare che E e Murasaki si mettessero di traverso tra me, Incendio ed il Veterano. Era l'unica cosa che a quel punto si poteva fare.
    Era la fine della partita.




    Come promesso, ci avviciniamo alla fine rapidamente, giacché è inutile tirarla per le lunghe senza motivo. Non rimproveratevi nulla, tutta questa mini News non aveva molta possibilità di riuscita, per cui sicuramente ormai una delle Forze è in mano al Veterano.
    Ma narriamo la cosa :wosd:!
     
    .
20 replies since 20/11/2018, 17:53   1343 views
  Share  
.