[News GdR] La rottura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Rottura


    2




    Il risultato dello scontro fu impietoso. Semplicemente. Non c’era molto da aggiungere ad una situazione già di per sé drammatica. In primo luogo dovetti guardare le mie di azioni: completamente inutili. Avevo sprecato Chakra, energie e armi per nulla. Il Bolas così come gli Uchiha Shuriken attraversarono il vuoto, superando quello che di fatto rappresentava una vera e propria proiezione del nemico. Dunque la domanda era presto detta: dove si stava nascondendo?

    Tuttavia le priorità misero da parte la ricerca di una risposta perché pure Kunihiro, come il resto degli Accademici, di fatto non furono in grado di assestare dei colpi pesanti ai nostri nemici. Solo i due Shin, maestri assoluti nel corpo a corpo, riuscirono a portare a casa un vero risultato, o per meglio dire una testa staccata da un corpo. Notevole, ma del resto non ci si poteva aspettare altrimenti da Shin Kinryu.

    Il Veterano dimostrando forza e abilità al di fuori della mio comprensione mescolò nuovamente le carte in campo utilizzando alcune delle sue tecniche. E di certo la cosa che più mi sorprese fu il modo in cui prese a levitare rubando, praticamente, a noi accademici l’unica persona che ci dava un vantaggio: Yonbu. Era finita forse?

    Difficile dirlo, se non che il Mizukage prima di dirigersi accompagnato da alcuni Ninja contro il Veterano diede alcuni ordini sbrigativi. Escludere lo Stratega e puntare agli altri due. Un ordine semplice… ma quanto fattibile? Concentrando al massimo i miei sensi mi focalizzai questa volta verso il mio avversario iniziale, quello che mi aveva riflesso Nota Assordante. [Nota per Max]Specifico che i miei attacchi successivi vengono rivolti contro Murasaki.

    Che potevo fare? In che modo potevo contribuire alla sua sconfitta? Di certo disponeva di riflessi e abilità ben superiori e raggiungerlo corpo a corpo avrebbe significato solo una perdita di tempo o della mia stessa vita ma… potevo valere come un valido diversivo. Potevo permettere ai due Kunihiro una seconda offensiva, questa volta letale.

    Avvicinandomi a circa sei metri dall'avversario [S. Movimento Gratuito + S. Azione 1]Non sapendo esattamente la distanza che intercorrere tra Kato e Murasaki, e non mi sembra nemmeno troppo specificata, opto per una via di mezzo. Della serie è oltre allo slot mov gratuito ma basta un slot azione per avvicinarsi. Quindi dieci metri.

    Aggiungo che nel caso di spostamenti Kato sfrutterà lo S. Azione 1 per mantenere questa distanza costante.
    mi sarei fermato di colpo e avrei lanciato con il mano destra, non intorpidita a differenza della sinistra [Status Semi-paralisi]Primo Round di semiparalisi per il braccio sinistro., tre kunai contro il nemico [S. Azione 2]Forza: 700 (+Bassissimo)

    Potenza: 8
    . Avrei mirato al centro del suo viso. A seguire appoggiando a terra il piede per riprendere stabilità avrei allo stesso tempo invaso l’area circostante di un onda assordante, in grado di debilitare l’avversario e magari coinvolgendo pure l’altro nemico [Nota Assordante]Consumo Slot Tecnica Avanzato. Con Cambio di Nota causo, al posto di Intralcio Medio, Scoordinato + Intralcio Leggero

    Abilità e Conoscenze: Azione Rapida + Amplificatore di Suoni + Cambio di Volume

    Cambio di Volume
    Talento: L’utilizzatore può convertire il malus Intralcio Medio di Nota Assordante in Scoordinato e Intralcio Leggero. E' possibile usarlo una sola volta ogni Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]


    Amplificatore Suoni [Potenziamento]
    Una cassa di amplificazione dei suoni di piccole dimensioni, solitamente agganciata agli arti superiori. Ogni rumore viene rimbalzato e amplificato al massimo potenziando alcune tecniche avanzate.
    Tipo: Da Mano/Speciale - Supporto/Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]
    . Certo, l’avversario avrebbe potuto nuovamente annullarla ma questo gli sarebbe costato perdere tempo, o perdere la concentrazione per me… tutto a favore di Kunihiro! Infine subito dopo l’esecuzione della tecnica avrei lanciato con la destra uno dei miei due tirapugni a disposizione, mirando sempre al centro della sua testa. [S. Azione 3]Forza: 700 (+Bassissimo)

    Potenza: 15


    Infine mi sarei posizionato in guardia, quella tipica da boxe, impugnando con la destra il restante tirapugni. Ero pronto a tutto, tutti eravamo pronti a dare il massimo.


    Tabella Riassuntiva:


    Vitalità: 16 Leggere
    Chakra Residuo: 67,25 Bassi - 0,25 (S. Azione 2) -2 (S. Tecnica Avanzato) -0,25 (S. Azione 3) = 64,75 Bassi residui.


     
    .
20 replies since 20/11/2018, 17:53   1343 views
  Share  
.