[News GdR] La rottura

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  1. Alkaid69
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    Mantengo Lame di Chakra attivaLame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma o del colpo senz'arma aumentata di 10 e può solo tagliare. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra ed usata sulla tecnica, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu e cambiano tipo con l'elemento dell'impronta usata.Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Mantengo anche la seguente tecnica attiva su Kunihiro del Presente:

    Non mi ignorerai
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può difendere le proprie Lame di Chakra, aumentando la loro resistenza all’essere ridotte di potenza da conoscenze che annullano le ninjutsu. Sono considerate parienergia rispetto all'avversario. Per ogni slot tecnica/azione utilizzati per attaccare, le Lame di Chakra ottengono Protezione massima pari a 5 ogni tacca in Velocità in più dell'utilizzatore; se utilizzato equipaggiamento, la Potenza dell'equipaggiamento verrà aggiunta alla Protezione, dimezzata. Se azzerata la Protezione, verrà ridotta la Potenza delle Lame di Chakra. Non cambia la Potenza offensiva delle Lame di Chakra. Può essere utilizzata in combinazione con le tecniche che creano Lame di Chakra spendendo slot tecnica, anziché slot tecnica avanzata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Attacco dopo attacco, sfuriata dopo sfuriata, il nemico con lo scudo sembrò in grado di farsi scivolare addosso qualunque danno, nonostante la superiorità dell'offensiva del ragazzino di Konoha.
    Sull'ultima offensiva, forse la più pericolosa, Murasaki decise addirittura di frapporre un muro di elettricità fra sé e i due Kunihiro. Ma sarebbe stata abbastanza? In teoria, l'attacco dei due ragazzini sarebbe dovuta essere molto superiore alla resistenza di quel flebile muro! Interessante notare, tuttavia, che Kunihiro non si scoraggiò minimamente e anzi, sembrava non vedere l'ora di ricominciare a crivellare l'altro di colpi, sempre di più.

    Kunihiro non poteva sapere se quel muro di elettricità fosse nocivo o meno, se toccato direttamente. Forse la fortuna che aveva avuto era quella di non aver colpito i fulmini con alcun oggetto metallico, dato che la parte con la quale solitamente infilzava i suoi nemici era fatta di pura energia, grazie alle sue lame di chakra.

    Nel frattempo, i cloni seguirono l'intero succedersi degli eventi, con il capo dei nemici che aveva finalmente preso parola (anche troppa, avrebbero poi raccontato) e aveva agito, afferrando Yobu, la chiave di tutto, e spingendo via chiunque fosse nelle vicinanze semplicemente attraverso il pensiero (una capacità che i vari Kunihiro, tutti d'accordo, avrebbero detto essere una capacità a dir poco attraente e piena di spunti omicidi non trascurabili.

    Alla fine, i gruppi si rimescolarono, sotto coercizione da parte del "Mizukage", che aveva ordinato un diverso approccio (Kunihiro pensò che fosse perché quello volesse avere la gloria dell'uccisione del Veterano tutta per sé...)
    Quando Kato Yotsuki si avventò su Murasaki, tutti i Kunihiro lo videro e decisero di agire, liberando il campo, non senza una sorriso beffardo, dato che quello lì sembrava non riuscire a fare nulla se non difendersi. E allora, che continuasse a difendersi!

    Svanito il muro d'elettricità avversario, la prima nuova offensiva di Kunihiro si inserì esattamente dopo l'onda sonora che Kato Yotsuki lanciò contro Murasaki. Probabilmente Kato sperava che quello avesse tentato nuovamente di annullarla, lasciandosi scoperto. Alternativamente, se il nemico con lo scudo avesse provato a ignorare l'onda, concentrandosi invece sui successivi attacchi di Kunihiro, ne avrebbe risentito parecchio, con conseguenze alquanto spiacevoli.
    Ecco perché il ragazzino della Foglia (quello del Presente) inserì un primo fendente con la lama di chakra proprio nell'istante successivo all'arrivo dell'onda sonora di Kato Yotsuki, concatenando di fatto i due attacchi. Un affondo piuttosto potente alla bocca dello stomaco, cercando di eludere lo scudo che comunque non avrebbe dovuto annullare la tecnica del ragazzino, data la resistenza che questa aveva a quel tipo di tecniche. [(Presente) Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto MedioBasso)

    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Impasto)

    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 4 Dosi sulla Katana (Resistenza)

    Il tirapugni lanciato da Kato Yotsuki, poi, non tardò ad arrivare, praticamente nello stesso istante dell'attacco di Kunihiro.

    Dopodiché si inserì il Kunihiro del Passato, con un colpo molto più basso, in modo da sfruttare quella possibile apertura dettata da un'innalzamento della guardia a seguito dell'attacco precedente. Un'offensiva dal basso verso l'alto, lievemente in diagonale, per intaccare il ginocchio del nemico. [(Passato) Slot Azione I]Slot Azione I

    Forza: 500 → 575 (+2 Volontà Assassina, +1 Pyou)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile di Combattimento)

    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Resistenza)


    I due ragazzini sarebbero passati all'attacco, fra manovre[2 Slot gratuiti Istantanei dei 2 PG all'occorrenza per spostarsi e posizionarsi in una buona posizione per permettere all'altro di dislocarsi] e dislocazioni[Slot Azione EXTRA TS e 2 Slot Tecnica ciascuno per un tot. di 3 dislocazioni ciascuno, fatte prima di ciascuno degli attacchi descritti in seguito. In pratica i due utilizzano sé stessi come punti di dislocazione, assieme al resto degli oggetti presenti, continuando a dislocarsi in combo intorno al nemico. Non descrivo ogni dislocazione e posizione nei minimi dettagli altrimenti viene fuori un papiro ancora più lungo...] prima di ciascun attacchi successivi, i due non avrebbero lasciato scampo alla preda.

    Infatti, Kunihiro del Presente scomparve, dislocandosi accanto a quello del Passato, alla sua destra e quindi più spostato anche sulla sinistra di Murasaki.
    Da quella posizione, attaccò subito grazie alla lunghezza della sua lama di chakra. Attaccò il collo del nemico, con un fendente orizzontale alto. [(Presente) Slot Azione II]Slot Azione II (Impasto Mediobasso)

    Forza: 500 → 625 (+2 Volontà Assassina, +2 Inaspettato, +1 Pyou)
    Velocità: 575 → 800 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato, +4 Impasto)
    NB: Nonostante i miei due Tratti per l'aumento del CAP in Velocità, vado in OverCAP !! -> Semiparalisi Braccio DX per 2 Round.


    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]


    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]




    Subito dopo essersi dislocato ulteriormente, effettuò una prima finta al braccio sinistro di Murasaki, per poi invece scendere d'improvviso, quasi a voler tagliare sia Murasaki che il Kunihiro del Passato, ancora chinato in basso dopo l'ultima sua offensiva. [(Presente) Slot Azione III]Slot Azione III(Impasto MedioBasso)

    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina, +2 Inaspettato, +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 800 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato, +4 Impasto)
    NB: Nonostante i miei due Tratti per l'aumento del CAP in Velocità, vado in OverCAP !! -> Semiparalisi Braccio DX per 2 Round.

    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60

    Lame Oscure [Combattiva]
    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]


    Tuttavia, anziché essere colpito, il Kunihiro del Passato svanì, ricomparendo là dove ancora era conficcato uno dei Kunai lanciati in precedenza, dato che il nemico non si era spostato di un millimetro (grave errore di giudizio che i due ragazzini avrebbero sicuramente sfruttato).
    E immediatamente dopo, senza lasciare spazio alcuno, raddrizzò le gambe, mentre con la lama di chakra saliva in alto per cercare di squarciare a metà lo stomaco del nemico. [(Passato) Slot Azione II]Slot Azione II

    Forza: 500 → 625 (+2 Volontà Assassina, +1 Pyou, +2 Inaspettato)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato)

    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Poi continuò con un affondo all'addome, dislocandosi ancora e dopo una breve finta più in alto. [(Passato) Slot Azione III]Slot Azione III

    Forza: 500 → 625 (+2 Volontà Assassina, +2 Inaspettato, +1 Eludi)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato)

    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche

    Lame Oscure [Combattiva]
    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]



    Al quale il Kunihiro del Presente fece seguito con uno alla coscia, sempre nello spirito di non lasciare al nemico alcun respiro e costringerlo a portare la guardia in alto mentre l'altro attaccava dal basso e viceversa.
    [(Presente) Slot Azione IV]Slot Azione IV(Impasto MedioBasso)

    Forza: 500 → 650 (+2 Volontà Assassina, +2 Inaspettato, +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 800 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato, +4 Impasto)
    NB: Nonostante i miei due Tratti per l'aumento del CAP in Velocità, vado in OverCAP !! -> Semiparalisi Braccio DX per 2 Round.

    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60

    Lame Oscure [Combattiva]
    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.


    Chiuse la sequenza il Kunihiro del Passato, con un ultimo disperato tentativo di trapassare il cranio del nemico con lo scudo. [(Passato) Slot Azione IV]Slot Azione IV

    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina, +2 Inaspettato)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato)

    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche

    Lame Oscure [Combattiva]
    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.




    Chakra: 19.25/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500→600 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525 → 575 (Comp.)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1: Attacco lama di c.
    2: Attacco lama di c.
    3: Attacco lama di c.
    4: Attacco lama di c.
    5: NO
    Slot Tecnica
    1: Dislocazione
    2: Dislocazione

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1:
    2:
    3:

    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro (Presente):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 4/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (6/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30




    Clone1:
    Chakra: 21.25/22.5
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (0/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30
    Meccanismo Mimetico





    Chakra: 4.25/30
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500 → 600 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525 → 575 (Comp.)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1: Attacco lama di c.
    2: Attacco lama di c.
    3: Attacco lama di c.
    4: Attacco lama di c.
    5: NO
    Slot Tecnica
    1: Dislocazione
    2: Dislocazione
    Slot Azione Extra
    1:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!

    Dettagli equipaggiamento Kunihiro (Passato):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (8/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 7/30



    Copia1 (Chakra: 29.0/30)
    Equip (500/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (9/12 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 7/30
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore


     
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20 replies since 20/11/2018, 17:53   1343 views
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