Test #1Harumi vs Kitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Test #1


    Post Introduttivo

    Test #1

    Schede:
    Harumi Miyazaki vs Kitori Kuro Kenkichi

    Durata:
    1 Post di Presentazione + 6 Attivi

    Regole:
    No Morte, No Danni Permanenti

    Arena:
    Mappa

    Speciale:
    Equipaggiamento modificabile rispetto la scheda


    Nella propaggine più estrema del Bosco dei Sussurri, dove gli alberi hanno ancora forme riconoscibili, si alzavano due colonne. Tra di loro si trovava una serie di scalini che discende in profondità. Un'iniziale penombra, subito rischiarata da fredde luci artificiali, ed un ampio corridoio accolsero il visitatore di Kiri. Aveva ricevuto un invito con le istruzioni necessarie a trovare quel luogo alcuni giorni prima. La sua presenza era richiesta per un'esercitazione, nulla di strano per un genin dell'Accademia. Ad attenderlo una donna bellissima, dai lunghi capelli arancioni. Lo yukata nero tratteneva a fatica il suo petto, sul punto di esplodere, lasciandone intravedere una generosa porzione.

    «Benvenuto, ti stavamo aspettando.» La voce è calda. Un piccolo neo vicino al labbro inferiore le conferiva ancora maggior sensualità. «Da questa parte, prego.»
    La kunoichi lo guidò fino ad una sorta di anticamera dalla quale si dipanano due corridoi più stretti ed una porta davanti a loro.
    «Prosegua a sinistra, troverà uno spogliatoio dove prepararsi se ne ha bisogno. Una volta pronto scenda al piano inferiore. Se non ha bisogno di altro mi congedo.»
    Con un lieve inchino, la donna appoggiò la mano sulla maniglia, fermandosi però prima di girarla.
    «Dimenticavo, il combattimento inizierà dopo l'annuncio e avrà un tempo limite. Faccia del suo meglio, mi raccomando.»
    Dopo avergli sorriso un'ultima volta sarebbe entrata nella stanza, richiudendo la porta dietro di sé.

    Dal lato opposto all'ingresso dello spogliatoio, che potrebbe ospitare un'intera squadra di atleti, una ripida scala conduce ancora più giù. Dopo una discesa di alcuni minuti, davanti agli occhi dello shinobi sarebbe finalmente comparsa l'arena sotterranea. Enorme a dir poco, sembrava una stanza rettangolare scavata nelle viscere stesse della terra. Il cancello da cui era entrato si trovava sul lato lungo, e dava su un prato dall'erba bassa. Sulla sua sinistra, avrebbe scorto una vasta distesa di sabbia, mentre alla sua destra poco più in là una zona rocciosa, con conformazioni irregolari nell'ampiezza e nell'altezza che si alzavano dal suolo. Se si fosse avvicinato avrebbe notato che la loro superficie era piana, alcuni abbastanza spaziosi per due o più persone. Dall'altra parte dell'arena un bosco, via via più fitto con l'approssimarsi della parete opposta. A mezza via, seppur decentrato, un lago circolare dalla profondità crescente allontanandosi dalla riva. Infine, nell'angolo alla sua destra, speculare alla zona rocciosa, si trovava un'area urbana. Costruzioni di diversa metratura e volume, case, capannoni e palazzine, intervallate da strade a doppia corsia e vicoli. L'arena era una prova del genio costruttivo del Suono, con le sue dimensioni spettacolari, quasi due chilometri per un chilometro, interamente sotto terra. Il kiriano avrebbe dovuto camminare ancora un po' quindi per raggiungere il centro dell'arena, dove lo attendeva la sua avversaria.

    «Dovresti essere pronta per la seconda fase ormai. Ho selezionato un elenco di accademici contro cui dovrai combattere.»
    L'uomo, alto e pallido, voltò pagina della tavoletta portablocco che reggeva tra le mani.
    «Metti in pratica quello che ti abbiamo insegnato durante gli addestramenti. Noi nel frattempo raccoglieremo dei dati.»
    La ragazzina annuì, in silenzio. Era leggermente tesa. Non che non avesse mai dovuto affrontare combattimenti prima di allora, ma farlo sotto la scrupolosa supervisione di Eiatsu la rendeva nervosa. Pura e semplice ansia da prestazione: desiderava che il jonin fosse contento dei suoi progressi e il pensiero di poterlo deludere la angosciava.
    «Un'ultima cosa: se doveste cercare di uccidervi vi interromperemmo, ma questo non vuol dire che non potrà ferirti o non proverai dolore. Tutto chiaro?»
    La kunoichi fece ancora di sì con la testa. L'uomo le riservò un'ultima occhiata con i suoi occhi di ghiaccio, prima di voltarsi.
    «Metticela tutta.»
    Varcata la porta dello spogliatoio, si allontanò. Alle sue spalle la ragazzina sorrise.

    Lo shinobi si accomodò nella poltrona davanti ai numerosi monitor che riproducono ogni angolo dell'arena sottostante. Al suo fianco nella stanza di controllo la donna sta premendo una serie di pulsanti.
    «Tutto a posto, siamo registrando.»
    Tutto ciò che ottenne fu un mugugno d'assenso. La kunoichi alzò un sopracciglio, girando un poco la sedia per osservarlo.
    «Preoccupato, Eiatsu? Non è da te.»
    L'uomo le rivolse uno sguardo gelido. «Concentrati sul tuo lavoro, Matsumoto. Siamo qui per raccogliere informazioni, non per fare conversazione.» Il jonin tornò a fissare lo schermo.
    «Distaccato come sempre, eh?» Considerata chiusa la discussione, spostò un dito sopra un bottone. «Quando vuoi.»

    Lo shinobi di Kiri, al centro dello spiazzo erboso, avrebbe trovato davanti a sé un volto noto.
    «Kitori-senpai, sono lieta di rivederla.» Nel chinarsi, il seno della kunoichi sarebbe rimbalzato leggermente.
    «Sono ancora inesperta, perciò spero che non ci andrà troppo pesante con me.»
    Harumi avrebbe sorriso, solare, esattamente come se la ricordava il giovane che le aveva fatto da maestro non troppo tempo prima. La distanza tra di loro era di dieci metri esatti visto che si erano posizionati sopra due piccoli cerchi d'erba pitturati di bianco, come richiesto dagli organizzatori.
    I due sarebbero rimasti a fronteggiarsi per mezzo minuto, durante il quale avrebbe potuto scambiare dei brevi convenevoli, ma sarebbero stati inevitabilmente interrotti dal suono prolungato di una sirena, il segnale acustico che dava inizio alla sfida. Un istante più tardi dagli altoparlanti una voce maschile diede il via.
    «Iniziate!»


    Chakra: 75/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 8
    • Bomba Sonora × 1
    • Bolas × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Makibishi × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kaiken × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Fumogeno × 1
    • Jitte × 2

    Note
    Editato per correggere il link alla mappa.



    Edited by Historia - 9/12/2018, 20:14
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Test #1


    Primo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Era passato molto tempo dall'ultimo combattimento "amichevole" che il Kenkichi biondo aveva sostenuto con il vecchio Kato, ecco nuovamente una chiamata per un altro scontro. Il genin decise di accettare la sfida senza praticamente incertezze, mettersi alla prova era ancora necessario se voleva diventare più forte. Il suo obiettivo non stato raggiunto e la donna mostro Insei era ancora libera di commettere atrocità: la forza era veramente l'unica strada.

    Nel sottosuolo buoi di Oto, il sangue Kenkichi ribolliva nelle vene ma non per rabbia o vendetta per semplice spirito guerriero. Ardente desiderio di battaglia e nel profondo, sempre come sempre, sete di sangue di un degno avversario; sete non più furiosa e istintiva ma cosciente, campagna e ulteriore stimolo alla via dalla spada.

    Una luce brillante interruppe l'inutile vaneggiare, i suoi occhi verdi non poterono non sondare attentamente le prominenti forme femminili e riconobbero senza indugio una kunoichi, probabilmente piuttosto capace. Il solito sorriso a celare ogni pensiero, maschera ormai perpetua:

    Salve splendore certo che ti seguo!

    Quale il vero e quale la maschera? Nessuno, entrambi.
    Senza altro dire il kiriano seguì tutte le indicazioni e senza fermarsi nemmeno agli spogliatoi, pronto dall'inizio del viaggio, continuò per l'arena.
    Ben presto Kitori si schierò sul punto bianco e sollevò lo sguardo, solo allora vide e riconobbe l'avversario. Nuovamente gli occhi si spostarono puntuali sulle forme, dolcemente sobbalzanti:

    Harumi? Sei cresciuta ancora vedo...

    sorrise maliziosamente. Per poi mutare completamente espressione, atteggiamento e stato d'animo. Probabilmente la ragazza avrebbe stentato a riconoscerlo.

    Freddo, distanze e distaccato, praticamente cattivo:

    Sono un Kenkichi! Non è nella mia natura andarci piano! Non posso avere scrupoli in battaglia...Il tuo sangue lo prenderò! Fammi vedere la tua oscurità io non la nasconderò! Ma comincia pure tu, prima le donne...

    ringhiò letteralmente senza però muovere un muscolo , un mostro, una bestia o un demone? Probabilmente qualcosa di familiare per la kunoichi.


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Test #1


    Post 1


    Alla secca risposta del kiriano, l'espressione sul volto della ragazza si fece sorpresa, ma un attimo più tardi il sorriso tornò a brillare come in precedenza.
    «Senpai, se parla così mi spavento.» Dal suo sguardo allegro era difficile dire quanta verità ci fosse in quella frase.
    «Allora dovrò fare del mio meglio.» La kunoichi si mise in posizione, rimanendo in attesa finché il segnale non risuonò nell'arena.
    «Con permesso, io vado!»

    Harumi scattò diagonalmente verso la sua sinistra, riducendo gradualmente la distanza tra lei e il Kenkichi senza corrergli direttamente incontro [Slot Gratuito][Istantaneo] Movimento 6m. Nel frattempo, recuperò con la mano destra due kunai dalla sacca posteriore legata alla cintura, scagliandoli contro il suo avversario [Slot Azione 1][AaD] Forza Blu +1, Pot. 8 [Kunai] x2

    [Impasto] 1/4 Basso +1 For.
    . Il movimento dall'esterno verso l'interno del braccio avrebbe fatto sopraggiungere di una frazione di secondo prima l'arma più esterna, diretta ad una decina di centimetri buoni dal fianco del kiriano, e subito dopo l'altra che mirava invece al petto. Così facendo la giovane stava cercando di suggerire allo shinobi la direzione verso cui schivare, cioè quella verso cui si stava spostando lei, perché proprio lì sarebbe giunto immediatamente dopo il colpo successivo. Anche la forza impressa al lancio era intenzionalmente modesta, per ingannare la percezione dell'avversario e prenderlo di sorpresa con l'attacco successivo. Infatti, mentre ancora i due pugnali ninja fendevano l'aria ormai prossimi a raggiungere il Kenkichi, un altro kunai sarebbe scivolato nella sinistra, talmente rapido da essere difficilmente notato, e lanciato con un movimento ascendente del braccio nella direzione dell'eventuale spostamento all'altezza delle caviglie dell'avversario, dotato di tutt'altra energia [Slot Azione 2][AaD] Forza Blu +3, Pot. 8 [Kunai]

    [Impasto] Basso +3 For.

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile. [Da genin in su]
    .

    La distanza tra i due, nel momento in cui Harumi arrestò la sua corsa, si era ridotta ad appena sei metri. Incalzando l'avversario, avrebbe proiettato contro di lui una serva di minuscoli spiedi, in realtà i suoi stessi capelli in cui aveva fatto affluire il chakra in precedenza [Slot Tecnica 1]Mille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    . Come centro del suo ideale bersaglio la ragazza avrebbe preso il volto del ninja della Nebbia. Una zona ricca di punti sensibili privi di protezione naturale, che veniva istintivo coprire. Proprio contando su questo, la kunoichi di Oto avrebbe terminato la sua sequenza di attacchi, scagliando l'ennesimo kunai questa volta tra inguine e cosce, altra area delicata, soprattutto per il ragazzo [Slot Azione 3][AaD] Forza Blu +3, Pot. 8 [Kunai]

    [Impasto] Basso +3 For.
    . A quel punto si sarebbe messa in guardia, aspettandosi una pronta rappresaglia, poiché conoscendolo un poco dubitava che bastasse così poco a metterlo fuori gioco.


    «Qual'è la prima cosa da fare contro un avversario che non conosci?» Gli occhi azzurri dell'uomo erano si rispecchiavano in quelli della ragazza, immobili.
    «Studiarlo.» Harumi si deterse il sudore dalla fronte. Le sue spalle si alzavano e abbassavano velocemente mentre riprendeva fiato.
    «E come?» Eiatsu non batte ciglio, in attesa di ricevere la risposta completa.
    «Testando le sue doti fisiche e la sua resistenza alle arti magiche.» Il jonin aprì bocca, ma interrompendo a metà un respiro affannato la kunoichi si precipitò ad anticiparlo. «Un attacco a distanza è il metodo più sicuro, perché se da una parte difficilmente avrà successo contro nemici esperti, dall'altra garantisce una minima sicurezza mentre si cerca di capire le loro capacità.»
    Il ninja del Suono mugugnò in segno d'assenso.
    «E si mira sempre alle gambe, perché...»
    «...perché incapacitare al movimento è sempre un vantaggio, sia che si debba combattere che si debba fuggire.» Eiatsu sospirò.
    «Da chi hai imparato a interrompere la gente mentre ti parla?» Un colpo di taglio, dalla forza considerevole nonostante l'uomo si fosse trattenuto, colpì Harumi al centro della fronte.
    «Ahia... Scusa...»

    Chakra: 69,75/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: [Aad] Kunai x2
    2: [AaD] Kunai
    3: [AaD] Kunai
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 8 4
    • Bomba Sonora × 1
    • Bolas × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Makibishi × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kaiken × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Fumogeno × 1
    • Jitte × 2

    Note
    ///

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Test #1


    Primo Post Combattimento


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Le parole del kiriano sembrarono sortite un effetto positivo stimolando la ragazza a fare sul serio anche se in realtà la frase pronunciata non aveva secondi fini ma semplicemente affermava come il Kuro non si sarebbe trattenuto in quello scontro.

    Fatto sta che Harumi cominciò con una manovra di avvicinamento seguita dal lancio di 2 kunai, un attacco fin troppo deficitario tanto che il biondo decise di non difendersi nemmeno affidandosi alle protezioni sempre indossate. Anche se i kunai non furono in grado di superare il corpetto comunque procurarono delle lievi contusioni. [Equipaggiamento]Pot kunai 8+Dif. Forza/Resistenza 5=13-25 corpetto;
    Nessun danno;
    [Danno] Azione leggermente azzardata e soprattutto dolorosa ma non abbastanza da costringe una reazione evidente da parte del ragazzo.
    Improvvisamente un altra arma nettamente più veloce puntò alla gambe allora Kitori fu costretto a usare un po' di chakra e a scartare. Flettendo e poi estendendo le gambe con anche l'ausilio di un colpo di reni si mosse rapido alla propria sinistra. Spostando l'estremità inferiori fuori dal raggio del lancio. [Slot Difesa I]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Schivata 0.5 metri - Riflessi 500+3 tacche=575;
    Bloccando la sua corsa l'otese scagliò una miriade di capelli spiedi verso il volto nemico. Normalmente quasi chiunque avrebbe optato per coprirsi gli occhi in una reazione istintiva. Ma per il Kenkichi la reazione più naturale era senza dubbio una schivata: così per eludere il jutsu il genin schizzò alla sua destra con una poderosa spinta muscolare potenziata dal solito impasto. Prima che fosse tardi, muovendosi più veloce dei proiettili, si portò dalla portata della tecnica. [Slot Difesa II]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Spostamento 1.5 metri - Riflessi 500+3 tacche=575;
    Poi un ennesimo kunai, il nebbioso ancora scartò di lato, verso sinistra e al contempo ruotò di quasi 90 gradi sul proprio asse lasciando che il kunai gli passasse vicino però senza arrecare alcun danno. [Slot Difesa III]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Schivata 0.5 metri e rotazione - Riflessi 500+3 tacche=575;


    In silenzio il ventenne sorrise per poi prendere due kunai, dal porta kunai con la mancina, e scagliarli con l'uso del chakra: mosse in avanti l'avambraccio stendendo il gomito, in modo che il braccio fosse dritto e disteso davanti; con l'obiettivo di spostare il braccio lungo un unico asse, verso l'alto e il basso, per ottenere un volo esattamente dritto. L'arma sarebbe volata in linea retta alla destra della ragazza di un paio di metri. Poteva sembrare un grossolano errore di mira ma le armi, dopo avere superato la posizione nemica, sarebbero rimbalzate su una grossa pietra cambiando improvvisamente direzione, puntando pericolosamente al fianco della kunoichi. [Abilità]0.5 Bassi; [Slot Azione I]Impasto: 0.5 Bassi +2 tacche Forza;

    Lancio kunai - Forza 550+2=600;

    In contemporanea al lancio il ragazzo corse diritto contro l'avversaria. [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri; Quando abbastanza vicino alla nemica, il Kuro, scagliò una ginocchiata mancina verso il linguine fermando il colpo improvvisamente poco prima di giungere alla meta. [Azione gratuita] Un istante prima della finta il Kenkichi aveva appena destato le sue conoscenze di sangue. [Slot Tecnica]Attivazione ts - basso; Contemporaneamente alla finta, in un movimento unico, estrasse la sua lama di clan, ManaitaLama Insanguinata (Livello I) [Mischia]
    Questa lama è un importante e vitale veicolo delle conoscenze di un Kenkichi, una lama che, letterariamente, cresce assieme all'utilizzatore. In base alla propria abilità di guerrieri, la potenza, durezza e grandezza della spada aumentano. È possibile, inoltre,
    cambiare la forma alla spada (ad esempio, scindendola in 2 spade oppure rendendola doppia o dandogli una curvatura particolare) se ucciso o reso in fin di vita un avversario grazie la lama e toccato il sangue. L'arma cresce con l'esperienza dell'utilizzatore: i valori della spada sono riferiti al I, III e V livello della tecnica speciale.
    Tipo: Spada - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da genin in su]
    dal fodero sul fianco sinistro con la mano destra e portò un veloce fendente orizzontale. Tracciando praticamente un semi cerchio da sinistra a destra, cercando di sgozzare, brutalmente, l'ex allieva come un nemico qualsiasi. [Slot Tecnica Avanzata]Forza 525+3=600;
    Velocità 525+3=600;
    Dando continuità alla sua offensiva il biondo tentò di portare un fendente discendente quindi dall'alto verso il basso. Allo scopo di tagliare le carni della shinobi del suono dalla spalla sinistra fino al fianco. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento;
    +1 tacca Velocità;
    Consumo: 0.5 Basso;
    [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 525+4 tacche=625 Forza 550;
    Ancora ritirò il braccio armato indietro e successivamente estendendo l'estremità cercò un letale affondo alla bocca dello stomaco. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40;
    +1 tacca Velocità;
    Consumo: 0.5 Basso;
    [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Affondo - Velocità 525+4 tacche=625 Forza 550;


    Disponendosi subito dopo in posizione di guardia destra puntando la punta della spada in direzione della gola dell'oppositrice.




    Chakra: 51/60
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schiv. - Rifl 575;
    2: Spos. - Rifl 575;
    3: Schiv. - Rifl 575;
    Slot Azione
    1: Lancio - For 600;
    2: Fendente - Vel 625;
    3: Affondo - Vel 625;
    Slot Tecnica
    1: Attivo ts;
    2: Estrazione Mortale;
    Equipaggiamento
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Accendino × 1
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Kunai × 5
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    ///
     
    .
3 replies since 8/12/2018, 15:37   102 views
  Share  
.