Un Pazzo e un Fattone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Link alle schede: Jou Satoshi / Kuso Chitai

    Durata: 1 Post di Presentazione + 6 Attivi.

    Regole:
    - Si ferite permanenti, no morte


    Arena e Meteo: Mappa


    Un Pazzo e un Fattone


    Post I°




    Era un periodo particolare della vita di Jou quello: era diventato un genin da tempo ormai, era migliorato fisicamente e mentalmente, aveva conosciuto le radici della sua famiglia e si sentiva molto più sicuro di sè stesso. In contemporanea a tutto ciò, Jou stava iniziando ad interessarsi davvero riguardo alle sue amate piantine: le faceva crescere nella sua casetta a Suna, ne dava un po' a qualche suo amico in cambio di soldi e i resto se la teneva per sè. A Suna non era propriamente una cosa legale ma neanche illegale, era per lo più tollerata. Quindi Jou aveva campo libero per questa sua passione, per questa sua scoperta del suo pollice verde.
    Faceva crescere le sue piantine così bene che uno dei suoi amici di Suna l'aveva fatta provare a qualcuno nei dintorni di Ame, al confine con il paese de vento, un certo Shokuto Janki, il proprietario di una bettola frequentata da gentaglia. Questo suo confidente gli disse di andare lì con un po' della sua merce, fargliela provare e nel caso iniziare una collaborazione per lui.
    Perchè diciamocelo, questa cosa che con la sua erba Jou poteva farci un sacco di soldi lo entusiasmava e non poco, e quindi un viaggetto ad Ame non sarebbe stata proprio un'Odissea, anzi.

    Partì da Suna il giorno prima assicurandosi di dare notizie all'amministrazione della sua assenza così che non gli incaricassero delle missioni. Appena uscito dal villaggio però si sarebbe tolto il coprifronte dalla testa per metterlo in una delle tasche della sua sacca: stava andando ad Ame, un villaggio non accademico dove chiunque avrebbe potuto attaccare Jou per il solo fatto di essere del paese della sabbia. Non aveva bisogno di attaccare brighe inutili, anzi voleva collaborare con quella gentaglia. I vicoli e i malviventi erano veramente casa sua, non la chiarezza e la limpidità di quello strano mondo ninja.

    Era notte quando arrivò in quella locanda malmessa, probabilmente le 10 di sera: il locale si trovava in un villaggio non particolarmente vivace e rassicurante, ai confini con il paese del vento ma nel territorio di Ame. L'insegna doveva essere illuminata ma solo qualche lettera lo era così da rendere illeggibile il nome di quel posto malfamato. Faceva freddo, e Jou avvolto da un kimono decise di entrare.

    Il locale dentro era buio e mediamente affollato, c'era un odore che era un misto tra cibo e fumo e la clientela che c'era non era sicuramente parte della borghesia di Ame. Nonostante saranno stati una decina lì dentro il chiasso che facevano sembrava provocato da almeno 100 persone, ma Jou sapeva già chi cercare. Si diresse verso il bancone e il locandiere alla vista dell'afro fece un cenno di saluto con la testa, come se lo avessero precedentemente descritto e sapesse già chi fosse Jou Satoshi Buonasera buon uomo, credo che stia cercando Shokuto, o sbaglio? Esattamente, è lei? Molto piacere Piacere mio, sono Jou I due camminarono fino alla fine del bancone, dove Jou avrebbe appoggiato la sua borsa e ne avrebbe tirato fuori un sacco contenente tanta erba Ahhh eccola qua, il tuo amico ha parlato molto bene di te e della tua merce, l'ho pure provata, mi piaci JouGrazie mille Shokuto, la vuoi tutta quindi? Ne vuoi altra? Vedi di darmi anche una birra nel frattempo Così avrebbe aspettato la sua birra e nel mentre si accese una sigaretta, aspettando il momento degli affari


    Edited by Ersapo - 11/12/2018, 20:12
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Non per essere razzisti...


    Post Primo




    Ah, maledizione! Mi trovo nuovamente a fronteggiare il mio arcinemico! Kuso, questa cosa dell'odio verso i post di presentazione la devi superare però. Ma sono insopportabili. Voglio dire, cosa farai adesso? Descriverai dettagliatamente come mi lavo i denti e faccio la cacca così da allungare il brodo? Tu non te li lavi i denti. Ehy, metterti in bocca lo spazzolino è da gay. Ma.. cioè.. nel senso, a te piacciono gli uomini... Ti metti a fare l'omofobo adesso? No, non sia mai, cercavo solo di.... niente, lascia stare.
    Il folle si sentiva di buon umore quel giorno, non erano nemmeno le otto e già aveva finito i suoi rituali mattutini che, come avrete capito, non prevedevano lavarsi i denti. Uff. Sospirò soddisfatto. Niente mi rilassa quanto il cucito! E anche per oggi ho fatto. Disse sbattendo le mani l'una sull'altra per ripulirle. Però la prossima volta urla meno. Disse quindi, leggermente scocciato, all'uomo sul lettino operatorio. MALEDIZIONE KUSO. Urlò l'uomo tentando di mettersi a sedere mentre l'effetto dell'anestesia svaniva. Maledizione cosa? Se non era per me a quest'ora avevi ancora le dita della mano sinistra mozzate. Kuso... ME L'HAI MOZZATE TU LE DITA. Beh questo dovrebbe insegnarti che non si fanno i rutti a colazione. SEI STATO TU A FARLO! Si, lo so, infatti. A fatica l'uomo si rimise a sedere, la frustrazione nei suoi occhi era evidente, sapeva di non potersi mettere contro il folle. Kuso... Sussurrò debolmente sollevando entrambe le mani. KUSO ME LE HAI CUCITE SULLA MANO SBAGLIATA! La mano sinistra dell'uomo non aveva infatti dita, mentre sulla destra, cucite un po' dove c'era spazio, vi erano ben cinque dita in più. Sì, però le hai tutte. Mi raccomando , quando hai finito di piangere metti tutto a posto. Concluse quindi il ninja cremisi lasciando il disgraziato tra le lacrime mentre lasciava la stanza per andare in camera sua.
    Fu allora che capì che quella sera avrebbe avuto voglia di fare baldoria, e quale miglior posto se non una bettola a caso ad Ame che nemmeno conosceva? Vi potrete chiedere perché non potesse andare a bere nel suo locale invece di viaggiare fino a quel villaggio in culo. Beh, potreste anche pensare di farvi i cazzi vostri. Non siete sua madre e di certo non vi deve spiegazioni. Diglielo. Principalmente perché la maggior parte del tempo non ne ha nemmeno lui. Esatto.
    Il folle si preparò quindi per l'uscita, si mise un bel paio di mutande rosse stile tanga che mettevano ben in mostra il suo enorme pacco e, beh, basta. Ovviamente indossava la sua caratteristica maschera e, sulle cosce, aveva legate due piccoli marsupi in cui si trovava tutto il suo, scarso, equipaggiamento. Non capisco, perché mi fai vestire così tanto? Andiamo in chiesa? No, ma dai, cerchiamo almeno il primo post di non sbattere il cazzo in faccia a tutti. Non mi pare un buon modo di cominciare.
    Fu così, un po' per destino, un po' perché ho deciso il luogo con Ersapo, il folle s'incamminò verso Ame.
    Arrivò di notte, l'aria fredda gli aveva infatti reso i capezzolini assai turgidi. Uh, che bell'aria champagnina! Esclamò entusiasta. Guardandosi in giro Kuso si rese conto che in quel posto c'era già stato, più precisamente era stato in una di quelle bettole. L'ultima volta non mi hanno fatto pagare, non vedo perché cambiare. Non è che non lo avevano fatto pagare, aveva semplicemente consumato e se ne era andato dopo aver cagato su un tavolo, ma vaglielo a spiegare. EHY BASTARDONI! E' QUI LA FESTA? Urlò il ninja cremisi sbattendo la porta.
    Tutto ciò accadde proprio nel momento in cui Jou stava parlando con il proprietario del posto che evidentemente non era affatto contento di rivedere Kuso. Oh no... sussurrò portandosi la mani alla faccia. E' di nuovo quel folle del cazzo. Senti... Disse quindi rivolto verso l'afro ninja. Facciamo che se dai una bella lezione a quel tizio ti pago il doppio. Puntò quindi l'indice destro verso la wakizashi del ninja. E non esitare ad usare le armi.


    Piccola chiarificazione sulla mappa.
    Il rettangolo marrone è il bancone.
    I rettangoli neri sono tavoli.
    I pallini neri sono sgabelli.
    I pallini rossi sono persone.
    Il pallino giallo è il proprietario.
    Il pallino vere è Jou.
    La stanza è 15x15 m, alta 3,5 metri.
    Kuso si posiziona al centro della stanza, tra i due tavoli in basso a sinistra.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Un Pazzo e un Fattone


    Post II°




    Gli era appena arrivata la birra e aveva appena fatto due boffi di sigaretta quando un pazzo squilibrato entrò nella locanda. Tutti si girarono verso di lui compreso Jou Ma questo è un pazzo Una figura maschile con una maschera rossa e con indosso soltanto un tanga rosso fece la sua entrata di stile nel locale: alcuni si rigirarono a parlare dei loro affari, altri invece lo continuavano a guardare inorridito, come se fosse una figura già conosciuta.
    L'afro aveva bisogno di qualsiasi cosa tranne che di uno squilibrato pronto a fare del gran baccano, poi il locandiere si avvicinò a Jou Facciamo che se dai una bella lezione a quel tizio ti pago il doppio. Non dirmelo due volte, le odio queste facce da cazzo E infatti c'era una categoria di persone che Jou proprio non poteva sopportare, ovvero gli squilibrati casinisti che rompevano le palle a Jou.

    Il locandiere non sembrava l'unico scocciato dalla presenza di quello squilibrato mentale, alcuni clienti si stavano già alzando per andarsene, e praticamente tutti lo fissavano con occhi schifati per la brutta vista del tanga e forse spaventati perchè a conoscenza di cose che Jou non poteva sapere.
    Vedendo che in quella locanda nessuno lo voleva Jou si prese di petto e decise di affrontare la situazione faccia a faccia con il mascherato. Bevve tutto di un sorso la birra, fece due grandi boffi di sigaretta e si alzò dallo sgabello da cui era seduto Uff che mi tocca fare per due spicci in più si diede una stiracchiata alla schiena e poi si girò voltandosi verso Kuso guardandolo negli occhi con un viso piuttosto rilassato: il capo era leggermente chino e la folta chioma di capelli afro quasi ostacolavano la vista del suo viso, si vedeva chiaramente solo la sigaretta uscire dalla sua bocca. Non pronunciò parola ma iniziò ad avvicinarsi a lui, passo dopo passo gli arrivò faccia a faccia in pratica. Alzò lo sguardo e disse poche parole, poi attaccò Scusa ma qui nessuno ti vuole

    Con la mancina Jou impugnò forte l'elsa della spada legata appunto al fianco sinistro e fece scorrere una discreta quantità di chakra nel suo braccio: rapido estrasse la spada impugnandola con la lama verso il basso così da cercare di colpire con l'elsa e quindi non con la lama, la bocca dello stomaco di Kuso cercando di coglierlo impreparato e e mirando a spezzargli il fiato [Slot tecnica Avanzato][Estrazione mortale] Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    Indipendentemente dal successo di quel primo attacco o no, Jou avrebbe sferrato un pugno con la mano destra cercando di colpire il folle sulla sua guancia sinistra, cercando di scaraventarlo qualche metro alla sinistra di Jou [Slot Azione I]

    SE Kuso fosse stato davvero scaraventato qualche metro più in là dopo il gancio sferrato da sunese, Jou avrebbe afferrato due kunai dalla sua sacca, uno per mano; sarebbe salito sul tavolo più vicino e avrebbe guardato Kuso Se vuoi fare davvero del casino io sono qua Concentrò tanto chakra nei suoi polmoni attivandoTaglio del Vuoto
    Kekkei Genkai di Suna

    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)


    Taglio del Vuoto: : L'utilizzatore può eliminare l'attrito dalle armi creando un'area di vuoto. L'utilizzatore può incrementare la potenza delle armi: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza dell'arma. Riducendo di 10 la potenza della Lama Etera, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Emissione del Vuoto: L'utilizzatore può prolungare un fendente di 3 metri ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto; richiede slot tecnica/azione. La potenza dell'emissione è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato.La Velocità in attacco e difesa dell'emissione è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco.
    Lama Eterea: L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza della Lama Eterea è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Eterea contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.
    Incalzare Etereo: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Forza e per ogni round in cui utilizzato Taglio del Vuoto, Emissione del Vuoto o Lama Eterea. Non danneggiare l'avversario per 2 round azzera l'Incalzare Etereo.

    Livello I (Genin Verde)
    Il Taglio del Vuoto potenzia le armi fino a +10.
    La Velocità del Taglio del Vuoto è aumentata di 1 tacca.
    Lama Eterea ha potenza massima pari a 20.
    Emissione del Vuoto ha potenza massima pari a 20.
    L'Incalzare Etereo ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    così le sue abilità innate da poco apprese grazie a suo padre: ispirò più forte del normale andando così a togliere qualsiasi attrito presente sulle lame dei suoi kunai, rendendoli così più affilati che mai. Rapido caricò entrambe le braccia e lasciò volare i suoi kunai uno in direzione del pettorale destro avversario e l'altro mirandogli la coscia sinistra [Slot Azione II e III] Chiaro che il suo intento in quei pochi attacchi era fargli capire che le cose non sarebbero state semplici per lui. In piedi sul tavolo, mentre la clientela iniziava ad urlare e ad agitarsi, Jou aspettava la risposta nemica

    SE invece Kuso riuscì a difendersi bene dai primi due attacchi di Jou, allora l'afro dopo il pugno fermò il movimento del braccio, caricando così una pericolosa gomitata nella parte destra del volto di Kuso [Slot Azione II] e successivamente caricò un forte calcio con la gamba sinistra: appoggiandosi leggermente con la parte destra del corpo sul tavolo che aveva affianco Jou riuscì a caricare meglio il calcio e soprattutto distendere completamente la gamba, che avrebbe fornito quindi spinta e forza maggiore a quel colpo che mirava il fianco destro scoperto nemico [Slot Azione III]. Dopo quella serie di colpi era carico e sarebbe stato pronto a qualsiasi offensiva immediata nemica

    Fatto sta che quel tipo fuori di capoccia avrebbe potuto reagire a quella situazione in qualsiasi modo: cercando di uccidere Jou, facendo esplodere il locale, o persino diventando amico per la pelle del sunese.
    L'unica cosa che preoccupava Jou era davvero quella, come avrebbe reagito il pazzoide?


    Jou Satoshi - Riassunto Round

    Vitalità: 13/13.5 Leggere
    Ferite: 1/2 leggera gamba

    Chakra: 35/40 Bassi
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Pugno
      Slot Azione 2: - Lancio Kunai / Gomitata
      Slot Azione 3: - Lancio Kunai / Calcio
      Slot tecnica 1: - Estrazione Mortale
      Slot tecnica 2: -

    NOTE:
    In verde lo spostamento, palla a te :riot:


    Edited by Ersapo - 12/12/2018, 11:58
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    ...Però sei proprio nero


    Post Secondo




    Molti anni fa, prima dell'accademia, prima che Kaguya si nutrisse dall'albero divino che le concesse il potere del chakra, la gente viveva in tranquillità, non spinta dalla brama di potere.
    In questo periodo di relativa pace viveva un giovane ragazzo che nascondeva in sé un segreto: era omosessuale.
    Non è tutto questo problema , direte voi; purtroppo però la società di allora era molto diversa, la stessa famiglia del giovane non lo avrebbe mai accettato. Arrivò il giorno in cui il ragazzo non poté più nascondere la sua vera natura e , dopo aver rivelato il suo segreto, fu cacciato.
    In preda alle lacrime scappò nella foresta che si trovava vicino al suo villaggio; disperato gettò sulle radici di un grande albero. Lo spirito della foresta non rimase impassibile davanti a tanta tristezza ed ingiustizia e pertanto creò un varco tra mondi che permise al giovane di entrare in un mondo dove la sua predilezione sessuale era la normalità e dove quindi avrebbe potuto esprimere liberamente il suo amore.
    Potete immaginarvi quanto il ragazzo, fino ad allora represso, si lasciò andare alla passività, eppure, nonostante il numero di peni che prese fu talmente grande da essere tramandato come leggenda, è ben lontano da quello che l'afroninja prenderà durante questo scontro. Perché, siamo sinceri, ha scelto proprio lo stronzo sbagliato da attaccare.
    Kuso non era cattivo, e decisamente non era razzista. Nossignore! Però le circostanze un po' ti facevano riflettere. Analizziamo la situazione: il folle è entrato in una bettola per divertirsi, nemmeno il tempo di ordinare da bere che l'unica persona di colore del posto gli si para davanti, odorando di erba, ed esce la lama. Capite che uno due domande se le fa.
    Oooh, ma è qui che ti sbagli cioccolatino. Disse Kuso mentre l'elsa della spada impattava contro il suo bersaglio senza che il folle non facesse apparentementeL'uomo nudo
    Maestria: L'utilizzatore, fintanto che non indossa [Protezioni], ottiene 1 tacca di vantaggio in resistenza durante uno slot difesa. Utilizzabile una volta per round.[Da genin in su]
    niente per difendersi. Jou avrebbe potuto vedere come quel colpo non recasse assolutamente nessun tipo di problemaRes 500. Ferita 3/4 Leggera. Ignorata con insensibile. al ninja cremisi, che non si mosse minimamente nemmeno per fronteggiare la sua seconda offensiva.
    Il pugno del ninja colpì infatti il volto di Kuso esattamente dove il sunese aveva mirato, ma ,ancora una volta, sembrò completamente vanoPelle di cuoio
    Arte: L'utilizzatore, fintanto che non indossa [Protezioni], è in grado di aumentare di 10 il valore della propria difesa naturale per uno slot difesa. Utilizzabile una volta a round.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]
    Res 475, Ferita lieve
    . [Nota]Non ho effettuato difesa dai tuoi attacchi e non sonpo stato scaraventato via, quindi non considero nessuna delle due ipotetiche.
    Jou magari pensava che quello davanti a lui fosse solo un folle pronto a far casino, purtroppo per lui era molto di più: Kuso era un ninja esperto nel combattimento e , soprattutto, un assassino. Tuttavia c'è la regola di no morte, quindi niente. Come niente? Eh no, non lo puoi ammazzare. Ma che è sta roba codarda? Eh lo so, ma gli puoi far male. Meh, me lo farò andar bene.
    Il folle infatti passò all'offensiva nel momento stesso in cui il pugno nemico impattò contro il suo volto [S&M] in modo da sperare di coglierlo impreparato ad una controffensiva tanto rapida. La mano destra di Kuso scattò infatti in avanti, non a pugno chiuso, ma aperta, in direzione del volto avversario, in modo da far impattare il suo palmo con il naso di Jou. [Slot tecnica]Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    Corpo perfetto: -1 Riflessi, +1 Velocità.

    Stat attacco: Forza 500, Velocità: 425

    Il destino stesso vuole che io sia qui! Esclamò Kuso mentre continuava la sua offensiva.
    Il primo assalto infatti non era decisamente sufficiente a saziare la sete di sangue del folle che rapidamente afferrò i tirapugni con lama che teneva nelle sacche legate sulle cosce e , con un unico e fluido movimento, tentò di colpire le cosce avversarie, poco sotto l'inguine, con la parte tagliente di questi tramite un movimento dal basso verso l'alto e latero mediale. [SA I] Impasto Basso: Velocità 500, Forza 400. Potenza 15. Attacco doppio.
    Durante quel movimento, intanto, la piccola escoriazione che il primo attacco del ninja della sabbia aveva causato all'addome di Kuso, sarebbe scomparsa. [Slot tecnica]Guarire, consumo Bassissimo
    Persino tu mi vuoi qui! Ma neppure lo sai! Inveì di nuovo Kuso mentre eseguiva un calcio con la gamba destra dal basso verso l'alto, mirato a colpire lo scroto nemico. [SA 2]Impasto Basso. Velocità 500, Forza 400
    Sei solo uno schiavo in questo mondo! Mentre io sono libero! Concluse il ninja cremisi tentando infine di colpire nuovamente in naso avversario con una poderosa testata dall'alto verso il basso. [SA 3]Impasto Basso. Velocità 500, Forza 400
    Non perché sei nero eh, cioè... non pensare male... che non sono razzista, era un discorso più ampio....


    Chakra: 34.75/40
    Vitalità: 14.5/15.5
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 475
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco doppio con tirapugni con lama
    2: Calcio allo scroto
    3: Testata al naso
    Slot Tecnica
    1: Palmo distruttivo in S&M
    2: Guarire
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Minore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Fumogeno × 1
    • Fukibari × 5

    Note
    ///


    Edited by S h o ! - 12/12/2018, 21:16
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Un Pazzo e un Fattone


    Post III°




    Niente, le figure di merda dovevano sempre capitare a Jou, che siano cercate o non cercate, capitavano davvero tutte a lui.
    Quando tutto sicuro di sè stesso andò faccia a faccia con quel pazzoide pensò che almeno una minima reazione riuscisse ad ottenerla dal tipo mascherato, ma la reazione che ottenne non fu esattamente quella che pensava. Kuso sembrava fatto di ferro quando Jou gli sferrò il pugno in faccia, quello che in teoria avrebbe dovuto scaraventarlo a vari metri di distanza: non accennò la minima smorfia di dolore e soprattutto, che era ciò che davvero aveva infastidito e sorpreso l'Afro, non provò nemmeno a difendersi. Con il primo attacco non riuscì a piegarlo e a spezzargli il fiato, e con il secondo gli aveva fatto soltanto una carezza a quanto pare.

    Il rosso reagì ancora prima che l'afro potesse continuare i suoi attacchi, caricando una manata che avrebbe schiantato con violenza in faccia a Jou e che lo scaraventò all'indietro fino ad andare a scontrarsi contro il bancone, provocando i primi danni strutturali al bar [Danno]
    Satoshi! Devi cacciarlo fuori non spaccarmi il locale! Inveì il locandiere ad un Jou malmesso seduto per terra con la schiena appoggiata al bancone danneggiato Shokuto taci... Jou era incazzato nero e con il naso sanguinante: aveva appena preso una botta mica da ridere e fatto la figura del coglione davanti a tutti Adesso lo ammazzo... Kuso non si fece aspettare per niente, e si sferrò all'attacco di Jou. Tirò fuori due tirapugni con lama e con questi cercò di tagliare il sunese: dalla sua posizione ancora seduta Jou aveva poche vie di fuga, ma estraendo velocemente la Wakizashi e frapponendola tra le sue gambe i tirapugni avversari riuscì a non farsi affettare [Slot Difesa I] Appena le lame impattarono Kuso ritrasse subito i tirapugni caricando invece un poderoso calcio in direzione anche questo della faccia di Jou [Nota]: era molto veloce e Jou con nessuna parte dove andare dovette subire anche quel calcio che lo colpì praticamente sul mento, provocandogli un taglietto che iniziava a sanguinare, ma riuscì comunque a subirlo bene evitando che venisse colpita o la tempia o di nuovo il naso, che era probabilmente rotto [Danno] [nota]

    Kuso sembrava essersi fermato con i suoi colpi e Jou non vedeva l'ora di potersi rifare da quelle botte appena prese: sbuffava dalla rabbia e la sua Wakizashi bramava di essere usata per bene, era già stata estratta ed era salda nella mano sinistra di Jou. Con movimento secco del braccio la conficcò ne pavimento legnoso del locale così da poter essere usata come appoggio nella sua prossima offensiva. Da seduto rannicchiò le gambe per potersi alzare, e facendo leva sulla spada fissa per terra, si alzò roteando attorno a questa per poter tirare un calcio con la gamba destra sul fianco sinistro di Kuso [slot Azione I]. Non voleva dare a suo nemico nemmeno un secondo per respirare, così dopo il calcio Jou estrasse con forza la spada dal pavimento e seguendone la traiettoria di estrazione cercò di colpire con un fendente diagonale ascensionale da sinistra a destra il corpo nudo di Kuso: nell'esatto momento in cui la spada sarebbe stata tirava via dal pavimento Jou avrebbe attivato la sua tecnica speciale, levando qualsiasi tipo di attrito attorno alla lama e rendendola più affilata che mai [Slot Azione II][Taglio del Vuoto]Taglio del Vuoto
    Kekkei Genkai di Suna

    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)


    Taglio del Vuoto: : L'utilizzatore può eliminare l'attrito dalle armi creando un'area di vuoto. L'utilizzatore può incrementare la potenza delle armi: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza dell'arma. Riducendo di 10 la potenza della Lama Etera, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Emissione del Vuoto: L'utilizzatore può prolungare un fendente di 3 metri ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto; richiede slot tecnica/azione. La potenza dell'emissione è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato.La Velocità in attacco e difesa dell'emissione è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco.
    Lama Eterea: L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza della Lama Eterea è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Eterea contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.
    Incalzare Etereo: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Forza e per ogni round in cui utilizzato Taglio del Vuoto, Emissione del Vuoto o Lama Eterea. Non danneggiare l'avversario per 2 round azzera l'Incalzare Etereo.

    Livello I (Genin Verde)
    Il Taglio del Vuoto potenzia le armi fino a +10.
    La Velocità del Taglio del Vuoto è aumentata di 1 tacca.
    Lama Eterea ha potenza massima pari a 20.
    Emissione del Vuoto ha potenza massima pari a 20.
    L'Incalzare Etereo ha bonus massimo pari a 2 tacche.

    Avrebbe seguito con gli occhi il suo avversario difendersi da quei suoi primi due attacchi, non vedendo l'ora di vedere come si sarebbe comportato da lì a poco.
    Se Kuso si fosse spostato e allontanato di massimo 3 metri allora sarebbe stato nella posizione ideale, altrimenti Juo dopo il primo fendente avrebbe fatto un passo o due all'indietro, lasciando tra i due combattenti non più di tre metri di distanza. Manipolò il vuoto attorno alla sua spada, rendendola più pericolosa di quanto già lo potesse essere. Jou eseguì una spazzata orizzontale con la sua spada, poi subito un'altra facendo lo stesso movimento ma al contrario, seguendo la possibile schivata di Kuso: dalle due spazzate partirono due prolungamenti della Wakizashi, due fendenti praticamente invisibili che viaggiavano ad alta velocità [Slot Azione III & Slot Tecnica]
    Aveva ancora un asso nella manica ed era proprio adatto ma per terminare quell'offensiva: dopo le due spazzate orizzontale Jou ne eseguì un'altra diagonale, da cui ne partì un fascio luminoso tagliente di raggio 3 metri che puntava dritto a tagliare il pazzoide in tanga [Slot tecnica avanzato]Vel 500 Raggio 3 metri
    Taglio dell'Aria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore sarà in grado di effettuare un attacco a distanza con un'arma [Mischia]; la Velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Il raggio d'azione di un singolo colpo verrà incrementato da un fascio luminoso di potenza pari all'arma. Gli effetti e status che l'arma può causare sono estesi al Taglio dell'Aria.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Raggio Massimo: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]


    Jou sperava vivamente che quella serie di fendenti a distanza potessero sorprendere e impensierire il nemico perchè l'afro aveva capito subito che quello era un tipo dalla pellaccia molto dura, quindi non c'era da andarci leggeri.
    Intanto la maggior parte dei clienti se l'era data a gambe lasciando all'interno della locanda poco più di 10 uomini, i più impavidi di quella serata. Shokuto invece sapeva che non sarebbe stata una serata particolarmente felice per lui e la sua locanda...



    Jou Satoshi - Riassunto Round

    Vitalità: 11/13.5 Leggere
    Ferite: 2.5 leggere alla testa

    Chakra: 28.5/40 Bassi
      Slot Difesa 1: - Parata con spada
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Calcio
      Slot Azione 2: - Fendente
      Slot Azione 3: - Emissione del vuoto
      Slot tecnica 1: - Emissione del vuoto
      Slot tecnica 2: - Taglio dell'aria

    <sommario>NOTE:
    i numerini 1,2,3 è la sequenza dei miei movimenti, più o meno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Qualcuno chiami il 911!


    Post terzo




    L'offensiva del folle andò a buon fine, o almeno la maggior parte di essa. A me però non torna. Non sta a te deciderlo. Mpf. Il rumore della cartilagine che s'infrangeva sul suo palmo rinvigorì il ninja cremisi che oramai era completamente avvolto dalla frenesia del combattimento, per lui quello era oramai un sadico gioco al quale non si sarebbe sottratto fino a che non fosse riuscito a sottomettere il suo avversario.
    Quel momento era però ben lontano dall'essere reale però, il giovane afro ninja passò infatti alla controffensiva, movimenti rapidi, certo, ma decisamente troppo prevedibili. Il complesso modo d'esecuzione del calcio laterale diede il tempo a Kuso di bloccare la tibia avversaria con il gomitoferita lieve sinistro portando questo a difesa del fianco dello stesso lato.
    Allo stesso modo, l'estrazione della lama che lui stesso aveva piantato a terra per eseguire un fendente obliquo , era decisamente lontana dall'essere un movimento fluido. Però è veloce. Lo so che è veloce, certamente più di un comodino come te. La difesa del folle, che consistette nel portare in avanti entrambi i pugni e lasciare quindi che la spada avversaria scorresse sulla lama dei tirapugni invece che contro il suo torace, fu potenziata dal chakra nella velocità d'esecuzioneBasso, Riflessi 450 (Mantengo corpo perfetto come round precedente) .
    Dopo i primi due assalti lo scuro avversario si allontanò dal folle creando tra loro una distanza di circa tre metri e generando attorno alla sua lama dei minacciosi flussi di vento. AHAHAHAH SI'! FAMMI VEDERE QUALCOSA D'INTERESSANTE! Urlò il folle mentre si preparava ad affrontare l'ennesimo assalto avversario. Senza farsi attendere questo eseguì con la spada un movimento parallelo al terreno e dalla sua lama dipartì un costrutto di vento che sembrava allungare gli effetti del fendente stesso. RapidamenteImpasto Basso , riflessi 450 Kuso balzò alla sua sinistra ed in avanti di circa un paio di metri e, con un fluido movimento della mano sinistra, afferrò lo sfortunato avventore che aveva avuto la pessima idea di rimanere seduto al suo tavolo frapponendolo tra se ed il colpo. Il corpo del pover'uomo venne dilaniato dall'assalto del ninja che, senza perdersi d'animo, effettuò un secondo colpo speculare al primo. Al folle bastò mantenere ferma la presa sul povero disgraziato per far incassare a questo anche il secondo colpo, prima di lasciarlo cadere a terra in una pozza di sangue mentre cercava di impedire alle budella di uscirgli dall'addome. AHAHAHAAH, SENZA DUBBIO INTERESSANTE! Esclamò con forza il folle scattandomovimento gratuito in avanti per azzerare la distanza tra lui e l'afro ninja che era pronto a scagliare il suo colpo finale.
    La lama luminosa si abbatté con violenza sul corpo del folle ma non procurò quasi nessun danno! La ferita di Kuso era infatti molto meno graveL'uomo nudo
    Maestria: L'utilizzatore, fintanto che non indossa [Protezioni], ottiene 1 tacca di vantaggio in resistenza durante uno slot difesa. Utilizzabile una volta per round.[Da genin in su]

    Pelle di cuoio
    Arte: L'utilizzatore, fintanto che non indossa [Protezioni], è in grado di aumentare di 10 il valore della propria difesa naturale per uno slot difesa. Utilizzabile una volta a round.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Resistenza 500 contro Forza 400 + 10 di difesa naturale, Ferita lieve
    di quanto lo shinobi si sarebbe potuto aspettare, l'unica traccia del suo ultimo attacco non aveva infatti lasciato altro che una piccola stria viola che andava dalla spalla destra del ninja cremisi fino alla sua fossa iliaca sinistra, più simile ad un livido che non ad un taglio di spada.
    MA NON ABBASTANZA! Urlò di nuovo Kuso, sfruttando il momento subito successivo all'impatto della tecnica avversaria sul suo corpo per passare di nuovo all'offensiva. [S&M]
    Non appena la lama luminosa colpì il colpo del folle, questo a sua volta colpì per terra con il piede sinistro sfoderando così una tecnica Assalto Tellurico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Sferrando un potente colpo a terra, l'utilizzatore può far emergere a distanza un cilindro di roccia dalla terra, dal diametro di circa un metro e mezzo e lunghezza pari a 2 metri. La roccia ha potenza pari a 30 e Velocità pari alla Velocità dell'utilizzatore.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Distanza Massima: 3 metri per grado]
    [Da genin in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Velocità 425
    che più volte gli aveva permesso di eliminare il proprio avversario. Un pilastro di roccia sarebbe spuntato tra le gambe dell'afroninja , nel mentre Kuso avrebbe tentato un fendente orizzontale con il tirapugni con lama tenuto nella mano sinistra; il colpo, parallelo al terreno, avrebbe dovuto idealmente colpire il volto avversario andando a tagliare entrambi i suoi occhi con l'intento di accecarlo. [SA I] Impasto Basso Velocità 500, forza 400 potenza 15
    La tua distrazione in battaglia ed il tuo combattere senza considerare ciò che hai attorno è costato la vita ad un uomo innocente. Io posso vivere con l'essere un assassino spietato, puoi dire lo stesso? Arrenditi ora e lo salverò.
    Non era un bluff, le abilità del folle gli avrebbero permesso di salvare l'uomo ferito nel combattimento, vi chiederete perché lo avrebbe fatto, semplice: sconfiggere il suo avversario sul piano morale era tanto importante per lui tanto quanto lo era prevalere in campo fisico. Ma cosa avrebbe scelto il ragazzo davanti a lui? Quanto valutava la vita di un innocente? Mezzo kebab. NON PARLAVO CON TE.


    Chakra: 27.75/40
    Vitalità: 14/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 475
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Parata di gomito
    2: Parata con tirapugni
    3: Frapposizione dello sfortunato
    Slot Azione
    1: Conversione in slot difesa
    2: S&M
    3: Fendente agli occhi
    Slot Tecnica
    1: Assalto tellurico
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Minore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Fumogeno × 1
    • Fukibari × 5

    Note
    ///
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Un Pazzo e un Fattone


    Post IV




    Aveva a che fare con un folle. Con un fottuto folle. Messo alle strette dai fendenti di Jou i pazzo presse un pover uomo che se ne stava ancora seduto e lo fece sbudellare delle emissioni di vuoto dell'Afro. Ne subì due su tre, e il suo corpo venne gettato a terra dilaniato dai colpi. Sarebbe falso non ammettere che Jou ci rimase di stucco, non si aspettava una cosa simile: non che fosse straziato dai sensi di colpa o dispiaciuto per la vita di quell'uomo, ma la freddezza con cui Kuso lo aveva fatto era impressionante. Jou non si riteneva di certo la più buona e pura delle persone, ma ci pensava sempre prima di uccidere una persona, e solitamente non lo faceva.
    In quel momento lo aveva fatto.

    Il Rosso partì senza badare al Taglio dell'aria in direzione di Jou: subì in pieno il colpo ma questo non sembrò fargli male, anzi sembrò non avesse avuto quasi effetto. Un'altra volta si dimostrò essere dannatamente resistente ai suoi colpi, sembrava davvero non gli provocassero nemmeno un po' di dolore. Jou era più veloce e il suo stile di combattimento lo portava esattamente a confrontarsi con il nemico faccia a faccia, che a quanto pare era anche lo stile prediletto del nemico. Persino le tecniche che l'afro conosceva rischiavano di non avere particolare effetto su quel nemico, e di sicuro non poteva mettersi ad appiccicare cartebomba e farle esplodere, perchè avrebbe prima distrutto il locale e probabilmente avrebbe rischiato di uccidere altri clienti.
    Cazzo con le bombe però mi aiuterebbero davvero molto...
    Tutti gli uomini nella stanza si alzarono e guardarono inorriditi il corpo dell'uomo morto per terra: la decisione unanime fu quella di alzarsi e scappare, perchè avevano visto tutti la freddezza con cui Kuso aveva utilizzato quell'uomo come scudo, e probabilmente non avrebbe esitato a rifarlo. Così il locale in pochi secondi si svuotò, l'ultimo ad andarsene fu il proprietario Jou ti conviene risolvere la situazione perchè qua state facendo un casino enorme... esco anche io che non voglio rimanerci secco...

    Così i due in pochi secondi rimasero soli con il corpo dell'uomo morto a terra, e Kuso si trovava esattamente faccia a faccia con Jou. L'afro potè fare ben poco, di certo non si aspettava che il pazzo passasse così attraverso la sua tecnica. Quando sbattè il piede a terra Jou sentì qualcosa provenire sotto i suoi piedi: istintivamente cercò di spostare le gambe ma una colonna di roccia lo impattò esattamente sugli addominali e la sua cotta sembrò non fare effetto contro quella tecnica. Lo piegò in due e venne trascinato in alto da essa. [Danno] Contemporaneamente il pazzo sferrò un fendente con i suoi tirapugni che colpirono il retro del collo di Jou, vicino alla testa, e provocò oltre al dolore anche un taglio netto che sanguinava molto [Danno].

    Gli venne normale una smorfia di dolore, quella volta lo aveva colpito davvero. Ma ogni brutta situazione riserva sempre una via d'uscita alternativa. Sebbene subì in pieno la tecnica di Kuso, questa non gli creò più di tanto dolore ma soprattutto, trascinato in alto per due metri da essa, si ritrovava in una posizione elevata rispetto a quella dell'avversario, e non si fece sfuggire l'occasione. In teoria non poteva fare tanto altro se non cercare di infilzarlo con la sua spada, ma in quella situazione con tutti i clienti che erano usciti e il locale solo per loro, Jou poteva anche pensare un po' fuori dagli schemi Ammetto che mi dispiace un po' per Shokuto, mi sa che gli affari qui ad Ame non andranno tanto avanti Eh già, perchè quello che stava pensando di fare non avrebbe di certo reso felice il proprietario del locale.
    Ascoltò le parole di Kuso, e non meritavano un granchè di risposta Ma fammi il piacere... ti giuro soltanto sentirti parlare mi da fastidio
    L'afro impugnò stretta la spada con la destra, mentre con la sinistra di soppiatto mise la mano nella sacca porta oggetti e avrebbe preso una cartabomba distruttiva, nascondendola nel palmo della mano così che Kuso non avrebbe potuto vederla [Prestigiatore]Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    . Dopo di che ancora piegato in due sopra alla colonna di roccia, Jou rapidamente rannicchiò le gambe così da avere i piedi a contatto con la superficie rocciosa per avere più spinta e velocità nel suo imminente attacco. Si lanciò giù con la punta della spada in direzione dello sterno avversario, cercando di trafiggerlo da una parte all'altra, rivestendo la sua spada di un letale strato di vuoto [Slot Azione I] Sebbene questa fu una prima offensiva a tutti gli effetti, Jou appena toccò il suolo appiccicò con la mancina la cartabomba sopra al pilastro di roccia, soltanto che in quella posizione riusciva a coprirla dalla vista dell'avversario [Slot Gratuito Veloce] Che riuscì ad infilzare o no Kuso, Jou rapidamente scattò di tre metri alla sua destra [Azione Rapida]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    attivando la cartabomba [Slot Azione II]: questa sarebbe esplosa creando un'esplosione di 3 metri di diametro che avrebbe distrutto oltre alla colonna di roccia anche parte del bar, creando un enorme baccano e annerendo pareti e pavimento Cazzo bel casino... ahhh se non mi fa fuori sto qua mi fa fuori Shokuto per forza Fu un pensiero rapido, che però non lo distrasse e non lo rallentò dalla sua offensiva. Lontano tre metri dall'ultima posizione di Kuso, Jou avrebbe valutato la situazione e avrebbe terminato l'attacco.

    Ai soliti tre metri di distanza avrebbe sferrato due veloci fendenti all'aria che verticalmente si sarebbero propagati uno verso la spalla sinistra e uno verso quella destra [Slot Tecnica 1 & 2] , cercando di rinchiudere Kuso in una morsa pericolosa. Dopo appena un secondo, quando i due fendenti sarebbero stati prossimi all'impatto, Jou ne avrebbe sferrato un terzo orizzontale, parallelo al terreno, che mirava a trapassare il bacino del nemico [Slot Azione III]

    Se invece Kuso si fosse spostato per difendersi oltre i tre metri del raggio d'azione dell'Emissione del Vuoto, Jou avrebbe cambiato strategia non potendo usare i suoi fendenti a suo vantaggio. Veloce compose il sigillo del Gallo per attivare una tecnica di Suna che avrebbe potuto creare intralcio al Pazzo, e usarlo così a vantaggio dell'afro [Slot Tecnica Avanzato] La polvere presente nel locale si sarebbe accumulata attorno alle caviglie avversarie rendendogli più difficili i movimenti.
    Jou nel frattempo impugnò 3 Kunai per mano che avvolse di uno strato di vuoto leggero per renderli più veloci e pericolosi, così li lanciò tutti contemporaneamente mirando il busto del nemico [Slot Azione III]Taglio del Vuoto 1 basso 1/2 --Pot Kunai 13 --- Vel kunai 400 + 2 incalzare etereo + 1 taglio del vuoto + 1 (1/4 basso)= 500 --- 1/2 leggera


    Doveva ammettere che aveva l'adrenalina a mille e che era anche pronto a prenderle di santa ragione, se ciò voleva dire continuare quella festa.
    Chissà in che condizioni sta Shokuto dopo aver sentito l'esplosione dentro al locale


    Chakra: 24/40 -- 24.5/40
    Vitalità: 6.25/13.50
    En. Vitale: 24.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  500
    Resistenza: 375
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Affondo
    2: Cartabomba
    3: Emissione del Vuoto / Lancio Kunai
    Slot Tecnica
    1: Emissione del vuoto / Sabbia del Vento
    2: Emissione del vuoto / \\
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I Distruttiva × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kunai × 7
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Wakizashi × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5

    Note

    Con la mia mano magica su paint ho provato a farti capire i miei movimenti per il primo e secondo slot azione se non li avessi spiegati bene ne post. Daje :riot:



    Concordato edit con sho

    Edited by Ersapo - 14/2/2019, 18:08
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Oggetto inamovibile


    Post quarto




    Woooo! Sul collo? Ma che cazzo amico! Io nemmeno miravo lì! Nello regole mi hai detto no morte! Esclamò il folle reagendo al proprio colpo che affondava nel corpo nemico. L'afroninja però non sembrò accusare particolarmente l'offensiva di Kuso e si precipitò nuovamente all'assalto senza nemmeno darsi il tempo di prendere fiato. Certo che è proprio un ne... NEGOZIANTE! STAVA DICENDO NEGOZIANTE! ... resistente.
    Il primo assalto nemico era un affondo dell'alto verso il basso, in direzione dello sterno del ninja cremisi che reagì d'istinto incrociando davanti allo sterno i tirapugni con lama e spingendoli verso l'alto e leggermente a destra una volta che questi presero contatto con la lama avversaria in modo che questa scorresse su di loro e venisse spinta a passare sopra la spalla destra di Kuso. Tuttavia la velocità avversaria era, come già notato dal folle, decisamente superiore alla sua, questo impedì al ninja cremisi di deviare completamente l'arma nemica che lese comunque il margine superiore del suo trapezio creando su di esso un taglio. [Difesa I] Annullo copro perfetto > stat base. Impasto basso in riflessi : 475. Ferita 1/2 Leggera
    Agile come una scimmia l'avversario si portò lontano dal folle di circa tre metri, fu allora che Kuso notò la bomba che aveva lasciato attaccata al pilastro roccioso. Interessante, non avevo notato che avesse estratto la bomba, però me l'ha lasciata davanti... sei sicuro sia andata così? Si, ho letto bene ed ho pure guardato il disegnino , l'ha messa lì. Contento lui. Se non altro la puoi schivare. Meh... Cosa vorrebbe dire "meh"? Fatica. FATICA? QUESTA COSA ESPLODE! E quindi? Niente da fare, il folle aveva chiaramente notato la bomba davanti a lui, ma non sembrava intenzionato a distanziarsi da essa, si limitò invece a ridere con gusto mentre questa esplodeva.
    Accadde tutto in una frazione di secondo, nel momento stesso in cui la bomba esplose le cellule di Kuso si attivarono all'impazzata cominciando una mitosi sfrenata, migliaia di volte superiore a quella di un tumore, l'intero corpo del ninja nudo divenne una centrale nucleare di produzione di tessuti , tanto che , nel momento in cui il calore della bomba toccò la sua cute, sotto di essa esisteva già un tessuto nuovo. [Difesa II]Guarigione Yin delle Ferite - In'yu Shometsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, attivando la rigenerazione nella zona dove subirà il colpo, può ridurre i danni. La riduzione della potenza dell'offensiva è pari a 20 ogni livello nella tecnica speciale posseduto. La potenza può essere annullata, lasciando illeso l'utilizzatore. L'utilizzatore non subirà mai status dall'attacco subito. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo: Medico
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Tecnica della Rigenerazione I]
    [Da genin in su]

    Certo, l'effetto dell'esplosione non era stato completamente annullato, ma il corpo di Kuso aveva retto egregiamente all'impatto minimizzandone i danniFerita Leggera, ignoro per insensibile . Allora non vuoi capire. Il tono del ninja cremisi era cupo e profondo, come se fosse un'altra persona rispetto a quella che , fino ad un secondo prima, stava morendo dalle risate. Questi giochetti... continuò il folle mentre la polvere generata dalla distruzione del pilastro e del locale si posava sul terreno permettendo ad entrambi di vedere nuovamente in modo corretto. Con me non funzionano. Allora l'afroninja avrebbe visto non solo come la bomba avesse avuto su Kuso un effetto minimo, ma che persino le ferite che aveva causato erano scomparse! Slot tecnica Base > Guarire, curo la ferita leggera causata dalla bomba.
    Questa visione però non sembrò scoraggiare l'avversario del folle che continuò la sua offensiva nel tentativo di abbatterlo. Questo non è più una rissa in un locale... Affermò Kuso subendo in pieno il primo colpo, che non sortì praticamente alcun effetto. [Difesa III]L'uomo nudo
    Maestria: L'utilizzatore, fintanto che non indossa [Protezioni], ottiene 1 tacca di vantaggio in resistenza durante uno slot difesa. Utilizzabile una volta per round.[Da genin in su]
    Ferita lieve spalla sinistra

    Questo è un tavolo operatorio... Continuò, calmo, mentre lasciava che anche il secondo colpo impattasse sul suo obiettivo, causando lo stesso danno Impasto bassissimo, res 500, ferita lieve spalla destra del precedente.[Difesa IV] Ed io sono il chirurgo... La voce divenne molto più tenebrosa proferendo quelle parole mentre anche l'ultimo assalto avversario colpiva il bacino di Kuso, all'altezza della linea bisiliaca e generando su essa un ulteriore taglio1/2 Leggera.
    Senza perdere un secondo il ninja cremisi estrasse da una delle sacche legate alle cosce un fumogeno, caricò quindi
    il peso sulla gamba destra, la flesse e la distese con forza portando il busto in avanti e verso l'alto per effettuare un salto verso l'alto ed in avanti, in direzione avversaria. Durante quel movimento lanciò il fumogeno ai piedi avversari in modo da farlo esplodere davanti all'afroninja occultandone la vista. [Slot azione I] A quel punto la spinta data dal corpo del ninja cremisi lo avrebbe spinto verso l'alto se non fosse stato per il fatto che aveva impresso sulla pianta dei piedi una notevole dose di chakra adesivo Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso
    )

    [Da genin in su]
    che lo mantenne ancorato al terreno. Tutta quella infatti non era che una finta per spingere jou a credere che si sarebbe dovuto difendere da un attacco proveniente dall'alto, ma così non sarebbe stato; Kuso infatti si lanciò in avanti ed in basso [Slot movimento gratuito]Azione rapida distendendo il suo corpo per poi flettere le cosce sull'addome e le le gambe sulle cosce in modo da trovarsi rannicchiato sotto il nemico. Da quella posizione si sarebbe alzato velocemente mentre con entrambe le lame cinte nelle mani avrebbe provato a lacerare la superficie mediale di entrambe le ginocchia avversarie in modo da limitanre i movimenti. [Slot azione II]Impasto basso, velocità 475, attacco doppio pot 15 per lato.
    Avrebbe quindi continuato il movimento, alzandosi completamente e portando in alto le mani prima di scagliarle con forza verso il basso nel tentativo di piantare le lame dei tirapugni con lama alla base del collo avversario da entrambe le parti, subito dietro all'inserzione dello sternocleidomastoideo sulla clavicola. [Slot Azione III]Impasto basso, velocità 475, attacco doppio pot 15 per lato. Sternocleidocosa? Lascia stare, è per far capire agli altri la zona, te pensa a non morire.


    Chakra: 19.50/40
    Vitalità: 11.25/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 475
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Deviazione
    2: Irrobustimento
    3: Irrobustimento
    Slot Azione
    1: Fumogeno
    2: Fendente alle ginocchia
    3: Colpo al collo
    Slot Tecnica
    1: Guarigione Yin delle ferite
    2: Guarire
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Minore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Fumogeno × 1
    • Fukibari × 5

    Note
    Ferite 1/2 leggera trapezio destro.
    Ferita lieve spalla sinistra e spalla destra.
    Ferita 1/2 leggera bacino.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Un Pazzo e un Fattone


    Post V




    Kuso stava in piedi immobile davanti ai colpi di Jou: tutti e tre andarono ad impattare sul nemico e pareva che nemmeno lo avessero scalfito, nemmeno una smorfia. Subì persino l'esplosione della cartabomba
    Ma questo è un cazzo di matto per davvero
    Era un individuo mai visto prima quel matto lì, mai Jou aveva affrontato qualcuno di simile, qualcuno così fiducioso della sua resistenza al dolore e alle ferite che preferiva stare fermo a subire i colpi piuttosto che cercare di evitarli. Non poteva dire di essere insoddisfatto di come la sua offensiva era andata, tutti i suoi colpi andarono a segno ma non con l'effetto desiderato.
    La cosa che lo sorprese davvero fu l'abilità di quel tipo: tutti i tagli, le escoriazioni, i lividi che Jou gli aveva provocato erano tutti scomparsi. Ricordiamo che Kuso si trovava completamente nudo con soltanto un paio di slippini rossi a coprirlo, quindi fu abbastanza evidente quando magicamente i tagli si richiusero lasciando il nukenin apparentemente illeso. Parlava e il suo tono di voce cambiò diventando più serioso: quei giochetti di passare da simpaticone a persone seria per preoccupare il nemico non attaccavano con Jou, pronto più che mai a subire l'offensiva avversaria. Era chiaro che Kuso fosse un pazzo masochista che sembrava essere quasi immortale, ma Jou era un fottuto spaccino del villaggio della Sabbia che ne aveva vista e incontrata di gente strana, quindi quel Kuso era soltanto uno dei tanti
    E allora vieni qua a farti infilzare ancora un po' chirurgo da quattro soldi

    Jou impugnò stretta la spada con la destra mentre la manteneva davanti al suo busto in diagonale in posizione di difesa. Erano vicini e conoscendo il tipo Jou già si aspettava che lo caricasse a testa bassa intenzionato a spaccargli la testa. Lo guardò caricare le gambe pronto a saltare e attaccarlo dall'alto, ma contemporaneamente a quel movimento una bomba fumogena cadde dalla mano del cremisi creando una nube di fumo viola che sorprese alla grande l'afro Cazzo questa non ci voleva... che situazione di merda... Era una situazione delicata, improvvisa, e avendo a che fare con un pazzo scatenato Jou ammise a sè stesso di essere un pochino preoccupato.
    Si aspettò Kuso sbucare dall'alto ma i suoi sensi gli dissero il contrario: dalla sua posizione originaria, occultato da quel fitto fumo, Kuso si gettò ai piedi dell'afro con l'intento prima di tagliargli i tendini delle ginocchia e successivamente di infilzargli due lame nella base del collo, non proprio una situazione simpatica.

    Jou giocò di anticipo e di riflessi, cercando in ogni modo di non rimetterci la vita. Si aspettò un attacco frontale da parte del nemico e la wakizashi era pronta a muoversi per deviare il primo attacco del nemico: gli bastò fare un passo all'indietro e abbassare la lama che i due tirapugni andarono a cozzare contro la spada continuando il loro movimento verso l'alto [Slot Difesa I]. Kuso si alzò dalla sua posizione rannicchiata e sfruttando la forza cinetica accumulata, sferrò un pericolosissimo doppio affondo ad altezza del collo di Jou.
    L'afro in quella situazione doveva fare l'esatto opposto di quello che stava facendo Kuso per difendersi, doveva schivare tutti i colpi perchè anche solo un misero taglio al collo poteva essere potenzialmente pericoloso: fece un secondo e terzo passo all'indietro sbilanciandosi anche con il busto per accelerare i movimenti, ma non fu abbastanza per schivare completamente l'attacco. I due tirapugni con lama andarono ad impattare a livello dei pettorali, dove Jou indossava la cotta, e crearono due nuovi grossi ematomi a livello pettorale [Slot Difesa II].

    Kuso sembrò fermarsi dopo quell'attacco ma, come già ripetuto, Jou odiava quella situazione in cui non poteva vedere bene e non sapeva cosa aspettarsi da quel folle: oltretutto aveva lanciato una fottuta bomba fumogena dentro un locale, e quel fumo non si sarebbe diradato da solo in poco tempo
    Ahhh Shokuto quanto mi dispiace per tutto questo casino... i nostri affari non andranno avanti a lungo secondo me... Dentro la sua testa gli dispiaceva davvero per quel pover uomo padrone di quel locale, che da un momento all'altro si ritrova ad avere un "bel locale" pieno di cliente ad una bettola distrutta campo di battaglia per due non esattamente sani di mente. Ma ehi, ormai avevano iniziato e nessuno poteva fermarli.
    Jou si trovava praticamente al centro della cortina di fumo e da lì per il momento non si mosse: sapeva già come uscire da quella situazione del cazzo. Con due dita afferrò dalla tasca l'ultima cartabomba che aveva e la lasciò cadere esattamente sotto di sè, nascosta dal denso fumo violaceo e dalla scaltrezza di Jou [Prestigiatore]. Non aspettò neanche che quel foglietto esplosivo toccasse per terra che compose rapido i cinque sigilli per una delle sue tecniche preferite [Slot Tecnica Avanzato]. Tutto attorno a Jou si formò un tornado che fece girare forte l'aria dentro a quel locale per cercare di diradare il fumo il più velocemente possibile e intanto per proteggersi da eventuali offensive nemiche: la cartabomba che stava per terra venne trascinata in alto dalla corrente generata finchè non arrivò ad altezza del tetto a circa 3 metri e mezzo di altezza. Jou la vide, e componendo un sigillo la fece esplodere, creando un gran casino ma ben più importante creando un buco nel tetto, da dove il fumo iniziò ad uscire molto velocemente [Slot Azione I]. Non solo il fumo uscì molto velocemente da quel buco verso la libertà, ma pure Jou: con ancora il fumo dell'esplosione e quello del fumogeno che ostruivano un po' la vista l'Afro caricò le gambe per effettuare un poderoso salto ed uscire da quel buco, mettendo piede sul tetto [Slot Azione II]. Ci volle qualche secondo prima che la vista tornò perfetta e prima di osservare il casino appena fatto.

    z6ooNnk

    Shokuto, che se ne stava fuori con i pochi clienti rimasti speranzosi di poter tornare ad ubriacarsi, osservò e ascoltò la seconda esplosione i pochi minuti, per poi vedere la figura di Jou ergersi sul tetto del suo locale. Volle quasi piangere vedendo ciò che stavano facendo al suo locale, ma l'orgoglio da locandiere e da cittadino di Ame glielo impedirono JOU SATOSHI, PER ME DA OGGI SEI MORTO COME IL TUO AMICO IN SLIP. PREPARATI CHE SUBIRAI PURE LA MIA DI IRA BASTARDOOOO
    Jou girò la testa velocemente verso il locandiere, giusto un attimo per dargli il contentino, visto che aveva paura di perdere di vista anche solo un secondo quel pazzo di Kuso Sisi Shokuto ne parliamo dopo, fammi finire adesso Tutto quel combattimento era nato proprio dalla richiesta di Shokuto a Jou di cacciare Kuso fuori dal locale perchè si trattava di un attaccabrighe; mai Jou si sarebbe aspettato di divertirsi tanto in quella scazzottata, ignorando completamente le parole del proprietario del locale. Ma Shokuto era arrabbiato per davvero.

    Fatto sta che lo spadaccino di Suna si affacciò al buco che aveva creato cercando la figura del nemico Dai nudista sali che risolviamo la faccenda qua su, nel locale abbiamo già fatto abbastanza casino In piedi e guardando verso il basso, Jou rinfoderò la spada e masticò l'unico tonico che aveva disposizione [Slot Azione III] pronto alle fasi finali di quello scontro


    Chakra: 21/40
    Vitalità: 5.25/13.5
    En. Vitale: 23.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  500
    Resistenza: 375
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Cartabomba
    2: Salto
    3: Tonico
    Slot Tecnica
    1: Tornado Protettivo
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 0
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Accendino × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 0
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Kunai × 7

    Note
    ///


    Edited by Ersapo - 15/2/2019, 17:00
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Fine dei giochi


    Conclusione




    Nah, ma ndo vai che stai morendo. Affermò il folle congiungendo le mani nei sigilli necessari alla tecnica della sostituzione [Difesa totale] così da evitare l'assalto avversario e portarsi verso l'uscita del locale. Pensa a metterti i punti sul collo invece di provocarmi. Qui abbiamo finito zio. Concluse Kuso, per poi allontanarsi definitivamente da quel luogo oramai non più divertente.
     
    .
9 replies since 10/12/2018, 17:39   214 views
  Share  
.