[MG] - Salvataggio

Territorio: Foresta del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Non so perché ti abbiano mandato qui, posso badarci benissimo io a questa troia.
    Disse Rokuemon a Munisai Kanashige, sputando in faccia alla donna legata e imbavagliata ai suoi piedi. Si trattava di Yuma, una non-accademica dell'associazione di Kurotenpi, pazzi scatenati in cerca di distruzione.
    Rokuemon era ormai conosciuto nell'ambiente ninja sia per aver portato a termine numerose missioni, sia per avere un carattere non proprio affabile; non era un mistero che odiasse la gente.
    Difatti, dopo quella prima dimostrazione di stizza, l'uomo non parlò oltre e neanche incrociò lo sguardo del ragazzo mentre, su un carro trainato da buoi, si dirigevano verso le prigioni accademiche nel paese del tè.

    Quello che nessuno dei due accademici poteva sapere, era che qualcuno era venuto a conoscenza della loro posizione e voleva ad ogni costo recuperare la donna in loro possesso, al punto da sguinzagliare non uno ma ben due assassini e metterli sulle tracce della donna.

    Si trattava di Buonji, detto il Samurai, e di Hikaru, detta la selvaggia. Il primo, Buonji, non aveva molta esperienza e si diceva avesse buttato il suo potenziale in una tecnica obsoleta. La seconda, invece, era tutta un'altra storia.
    Erano da poco passate le sette della sera, quando, aiutati dal buio, i due Kurotenpi si fecero strada fra gli spogli alberi che contornavano la strada sulla quale viaggiavano anche gli accademici.
    D'improvviso, una fiammata calò dal cielo, andando a frapporsi fra Rokuemon e Munisai, tentando evidentemente di dividerli. [Potenza: 30; Velocità: Rossa +3]
    Da entrambi i lati, i due sarebbero stati raggiunti da due figure: Munisai si sarebbe trovato davanti Buonji, mentre Rokuemon avrebbe subito cominciato a subire gli attacchi infuocati di Hikaru. E sarebbe anche riuscito a contrastarli, almeno inizialmente, se non fosse che Yuma, a seguito dell'attacco di fuoco che aveva completamente distrutto il carretto, aveva usato la fiammata iniziale per far prendere fuoco alle corde che la tenevano legata, liberandosi ma al costo di bruciarsi polsi e caviglie. [Ustione (DnT Medio) ai polsi e caviglie + Medioleggera sparsa su braccia e gambe]

    Liberatasi, subito cominciò a dare addosso anche lei a Rokuemon, il quale, sebbene entrambe le sue avversarie fossero più deboli di lui fisicamente, avevano un vantaggio non da niente: erano persone. E in quanto tali, erano temute dal Sociofobico.

    Buonji, dal suo canto, prese d'assalto subito Munisai. Sembrò sferrare un fendente diagonale a vuoto con la sua lancia, ma in realtà quello si propagò per parecchi metri fino ad arrivare alla posizione del ragazzo di Oto. [Slot tecnica avanzata]Taglio dell'Aria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore sarà in grado di effettuare un attacco a distanza con un'arma [Mischia]; la Velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Il raggio d'azione di un singolo colpo verrà incrementato da un fascio luminoso di potenza pari all'arma. Gli effetti e status che l'arma può causare sono estesi al Taglio dell'Aria.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Raggio Massimo: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]

    Forza Verde +3
    Velocità Verde +3
    Potenza 15 + tacche

    Propagazione: 3m


    Subito dopo, rispose la lancia sfoderando il suo Katar che cominciò a far vibrare verso il volto di Munisai dopo che fu abbastanza vicino. [Slot Azione I & II]Slot Azione II (Impasto 1/2 Basso)

    Forza: Verde +4
    Velocità: Verde +4

    Potenza 10 (Base) +15 (Potenziamento) + tacche


    Poi, così vicino, dopo aver tentato di sbilanciarlo con quel primo colpo, tentò di afferrarlo con l'altra mano, la sinistra, tentando di effettuargli una presa al braccio che avrebbe potuto dare parecchie rogne all'otese. [Slot Azione III]Slot Azione III (Impasto 1/2 Basso)

    Forza: Verde +4
    Velocità: Verde +4

    Potenza: 10 + tacche

    Tocco Infernale: L'utilizzatore, effettuando una presa all'obiettivo, può sottrargli la vitalità oltre al danno da presa causato; richiede slot azione per la presa. Ogni leggera sottratta richiede un consumo ½ basso. Ogni vittima può subire danni dal Tocco Infernale solo 1 volta a round. L'utilizzatore guadagna metà della vitalità sottratta come vitalità temporanea finché attiva la tecnica speciale.
    (Max 2 leggere sottratte)

    Corpo Infernale: Corpo Infernale si attiva effettuando con successo una presa sull'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo da assegnare alla Forza o Resistenza. Ogni slot azione di mantenimento peggiora il bonus di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Interrompere la presa azzera la Corpo Infernale.
    (+2 in resistenza)
     
    .
8 replies since 7/1/2019, 23:02   110 views
  Share  
.